HOME | DUNAFELPA | DUNAMODELLO | DUNAPAD | DUNACAM | DUNAMP3 | DUNATEST | DUNAQUIZ | DUNAWAR | DUNABANNER

noncorrere.gif (24543 byte)
Grazie per aver visitato le pagine di
guest_tit.gif (3597 byte)
 
  Ti trovi: Nel PRIMO LIBRO DEI VISITATORI di Duna è... che va dal 12 febbraio 1999 al 3 aprile del 2001
Ora puoi:

Firmare il prestigioso LIBRO DEI VISITATORI di "Duna è..."

Leggere il: Secondo | Terzo | Quarto - LIBRO DEI VISITATORI
Oppure:
 
Tornare alla pagina iniziale di Duna è...
 
Nota bene:

Questo LIBRO DEI VISITATORI è stato realizzato con alcune parti di recupero di vecchie Fiat Duna (difettose) quindi non possiamo garantire il suo funzionamento.

Per visualizzare i commenti inseriti è quasi certo che si debba aggiornare la pagina.

Rinota bene:

Invece di inviare più volte il tuo commento, dimostrando di essere l'autista giusto per una NSU PRINZ, se non leggi ciò che sei proprio certo di avere scritto e non hai bevuto più di due bicchieri di vino, strofina ripetutamente la freccia del mouse sul motore DUNA 1500 CC a fianco e, se il mouse non viene ingoiato (nel caso prova a tirarlo forte per il filo) CLICCA con forza su di esso.
Buona fortuna!

   

I vostri messaggi:


Nome: jacopo
email: jacopopiccinelli@inwind.it
url: http://
Date: 03/04/01

Commenti

Io vorrei stringere la mano a coloro i quali hanno avuto il coraggio di attaccare gli adesivi "abhart" "turbo" "fiat sport" sul parabrezza della mitica!!!!


Nome: beretta dario
email: darioberetta@micanet.net
url: http://
Date: 01/04/01

Commenti

Ragazzi, vi propongo un affarone (per voi si intende): per quel rutto di tappetino per il mouse della duna, ve ne offro in cambio uno della SKODA FABIA che è molto peggio................ credetemi. Un bacione al cruscotto della Vs. Duna.

...........Dario


Nome:
email: dlr@libero.it
url: http://
Date: 31/03/01

Commenti

Spero che la Fiat costruisca un'altra auto così affidabile. Sono riuscito a fare 250.000 Km prima di cambiarla sostituendo solo alcuni ingranaggi del cambio. Mi reputo pienamente soddisfatto dell'auto. Non credete ai denigratori


Nome: ferdinando monsurrò
email: nandomonsurro@uniserv.uniplan.it
url: http://
Date: 31/03/01

Commenti

dove prestavo il servizio civile ne avevamo in dotazione una turbo diesel e sulla neve era fantastica!!!


Nome: Chiara
email: tabatalc@hotmail.com
url: http://
Date: 29/03/01

Commenti

TROPPO MITICAAAAA!!!! L'ho avuta per 8 anni ed è morta tragicamente nell'estate 97... dopo avermi lasciato a piedi in piena notte su un raccordo autostradale! Che esperienza, INDIMENTICABILE!!!! E quel suo impianto a metano: 350 km con 13000 lire!!!! Chi la denigra non la conosce, garantito!!! In compenso... se ve ne volete liberare, fatemelo sapere, ci tengo ad essere forse l'unica al mondo che farebbe il bis!!!!


Nome: Thelma&Louise
email: trinity.g@wol.it
url: http://
Date: 29/03/01

Commenti

...oggi mi si è schiuso un mondo!!!! Io, Thelma, sotto consiglio di Louise (che ha trovato l'indirizzo del vostro sito in un distributore di metano... eh già siamo troppo giovani per possedere una Duna!!! ma ci stiamo pensando...)sto aggeggiando sul pc... adesso ho capito perchè lei è così... ha subito un trauma infantile da piccina... l'hanno portata al mercato settimanale alle Cascine di Firenze su una Duna!!!!!!!!! ma vogliamo scherzareeeeeeeeeee e come se non bastasse, non solo i danni mentali, ma adesso so perchè ogni tanto casca senza ragione!!! ancora subisce le vibrazioni!!! se qualcuno possedesse una duna (ci va bene anche una palio o meglio una ritmo) ci vorremmo andare on the road in Spagna quest' estate! oppure in qualche posto dove parlino a Romania!!!!!!!!!!!!! hasta luego e chi capisce cosa ho scritto, guida una duna... baci sconci e con la lingua ciao Thelma


Nome: Buse
email: buse@inwind.it
url: http://
Date: 28/03/01

Commenti

Sapete cosa vi dico, dovrei cambiare la mia mitica "Panda" per una 147, ma dopo aver visitato questo sito mi viene proprio voglia di comperarmi una bella Duna 60 grigio topo morto arrugginito. O è meglio passare alla + moderna Elba, no anzi vada per la Siena alimentata a Gasolina!!!


Nome: paolo torino
email: dibipuntogt@libero.it
url: http://
Date: 27/03/01

Commenti

la duna e' una delle migliori....ma che ne dite di queste altre?LANCIA KAPPA COUPE',OPEL SINTRA,RENAULT MEGANE CLASSIC,FORD ORION,MITSUBISHI CARISMA,FORD SCORPIO,FIAT PALIO 2 VOLUMI,VOLKSWAGEN JETTA,FIAT MAREA BERLINA,CHRYSLER VISION,NISSAN NX ALMERA,VOLKSWAGEN VENTO,... magari non sono brutte come la duna ma non hanno fatto innamorare noi italiani....peccato me le sarei comprate tutte!!!!!!!!! ahahahahahaha!!!!!


Nome: Maria
email:
url: http://
Date: 27/03/01

Commenti

appena presa la mia Duna Weekend Bianca di seconda mano, giro di prova con mio fratello alla guida, semaforo rosso in centro affianchiamo Porsche blu con strafiga al volante, mio fratello comincia a dare gas producendo una serie di rumori che inevitabilmete attirano attenzione della strafiga di cui sopra, come tre scemi cominciamo a ridere a crepapelle, semaforo verde partiamo sgommando e bruciando la Porsche: forse è ancora lì ferma con la propietaria morta dal ridere!


Nome: Alessandro Allione
email: bigallio@katamail.com
url: http://
Date: 26/03/01

Commenti

Troppo i migliori....a perdere tempo. Sono molto offeso perchè sono il possessore di una fantastica Duna elaborata che dà merda a tutte le vostre macchine del culo! Motore 1300cc turbo da 150CV. Volete la foto? Venite a vederla!


Nome: Zander
email: Zanderportbord@libero.it
url: http://
Date: 25/03/01

Commenti

Un mio amico a fatto un'incidente frontale con la sua Duna 60 contro un grosso camion Scania, l'autista del mezzo pesante e stato ricoverato in prognosi riservata il mio amico.....no!!


Nome: paolo dibi
email: spz.settimo@tiscalinet.it
url: http://
Date: 25/03/01

Commenti

non vedo i miei msg....peccato.....


Nome: paolo dibisceglia
email: spz.settimo@tiscalinet.it
url: http://
Date: 25/03/01

Commenti

sfida al semaforo:fiat punto gt(la mia auto) e fiat duna 60.....mi ritiro...so gia' di perdere!!!!!


Nome: paolo
email: spz.settimo@tiscalinet.it
url: http://
Date: 25/03/01

Commenti

ciao a tutti,lavoro in una concessionaria fiat da 1 anno circa e sono orgoglioso di ritirare e rottamare molte duna di clienti sfigatissimi che di solito la lasciano per una splendida palio 2 volumi....mah!!!!!!


Nome: Daniele
email: luvidan@libero.it
url: http://
Date: 24/03/01

Commenti

Ho rischiato di comprare una Duna... Non l' ho fatto, deduco quindi che Dio esiste e non e' azionista FIAT. Grazie del sito che penso si dovrebbe estendere per mettere in guardia dall' acquisto di Palio, Doblo ecc. dato che per la Duna e la Tipo e' troppo tardi... Sobh!!!


Nome: scardone enrico
email: diasca@katamail.com
url: http://
Date: 22/03/01

Commenti

ebbene si lo confesso ho avuto una duna week-end diesel, ma ho cercato in tutti i modi di redimermi.Perdonatemi.


Nome: Alby
email: ciaoalby@gsmbox.it
url: http://
Date: 22/03/01

Commenti

Complimenti vissimi x il sito! però in fondo la Duna non è così male... ha soltanto una linea che sembra che una pressa l'abbia schiacciata solo di lato, ha un motore che fa più casino del trattore di mio nonno (il trattore ha 40 anni...), dei sedili fatti di legno e il motore affetto dai primi genomi di mucca pazza scoperti al mondo; x il resto (di cui non rimane nulla), lascio a voi i commenti... ciao!


Nome: Abdull
email: abdull@jumpy.it
url: http://
Date: 20/03/01

Commenti

Duna ... l'unica che ti fa passare dal PERCHE' al PERCHE' NO ... e successivamente al PERCHE' CAZZO ...

... solo poche creazioni nella vita di un uomo possono tanto ... solo la FIAT lo puo' varie volte ...


Nome: mirko
email: miverr@infinito.it
url: http://www.futuronline2000.org
Date: 17/03/01

Commenti

ciao e complimenti per il sito. E i miei piu sentiti e schifosi complimenti alla fiat per la crazione della duna. Roba da italiani.


Nome: Maci_Bevi_78
email: macibevi@libero.it
url: http://
Date: 15/03/01

Commenti

Grazie di tutto,mi sono commosso e piangendo mi è venuta in mente la Duna marroncino metallizzato che ha un mio ex compagno di scuola.Mi sento molto in colpa per averlo preso per il culo in tutti questi anni,ma giuro che non lo farò più,(forse)! Ciao a tutti da Maci.


Nome: Federico
email:
url: http://
Date: 15/03/01

Commenti

Evviva è stata presentata un'altro aborto FIAT la STILO (che nome del cazzo...) degna erede della duna!!


Nome: romme
email: finocchiona@hotmail.com
url: http://
Date: 15/03/01

Commenti

Conferomo quello che ha detto sotto l'autista Brambilla. La Duna, chi non l'ha provata, non lo può capire! E' un miscuglio tra piacere, sofferenza, insicurezza etc. etc. .....vi devo lasciare....mi stanno venendo le lacrime.....scusatemi!!!


Nome: gervy
email:
url: http://
Date: 14/03/01

Commenti

ragazzi non ci crederete ma io sono possessore di una "grandissima" duna 60 ...cosa dire di questa stupenda macchina pregi??? nessuno difetti? be dai valvole andate farsi benedire dopo 30000 km alzacristalli eletrici inpazziti o rotti almeno 20 volte pezzi del cruscotto che si rompono luci che si bruciano chiusura porte ...che non si chiude eh eh e poi be si insomma quando si guida è magica ...sei bravo se riesci a stare in strada si insomma compratela la mia penso che la metterò in un museo per il resto avete detto tutti voi continuate così (il sito intendo)


Nome: Autista Brambilla
email: auso@ciaoweb.it
url: http://
Date: 14/03/01

Commenti

Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo fantastico sito! Un opera d'arte, seconda solo all'oggetto a cui è dedicato! (La mitica Duna appunto.) Un saluto a tutti i fieri possessori e agli sfortunati autisti che con me hanno condiviso le avventure a bordo della Duna Weekend rossa dell'Alfa Elettronica.


Nome: Marco Sereni
email: wild_linx@hotmail.com
url: http://
Date: 12/03/01

Commenti

GRANDE GRANDE GRANDE DUNA!... un miracolo della tecnologia motoristica "Made in FIAT" (Comunque lasciate perdere l'aborto denominato Fiat Multipla.... il degno successore della meravigliosa DUNA l'abbiamo visto in questi giorni e si chiama Lancia Thesis (sigh! sigh! sob!!)

yppeeeeeeee a tutti ;) ;)


Nome: baz
email: baz@baz.baz
url: guasta
Date: 10/03/01

Commenti

Un impegno concreto: un milione di nuove duna per gli italiani!


Nome: SINI
email: srufolo@edisons.it
url: http://
Date: 08/03/01

Commenti

FORZA DUNA NON TRAMONTERAI MAI


Nome: Daniele
email:
url: http://
Date: 05/03/01

Commenti

Un aborto su 4 ruote, una latrina meccanica, un insulto alla tecnologia. La FIAT Duna è veramente un Water ambulante.


Nome: Il SantoneOnLine
email: utnapishtim74@infinito.it
url: http://santone.50megs.com
Date: 03/03/01

Commenti

Non dimenticate la mitologica Uno 45 fire. La mia ha 230000 Km e va ancora come una ragazzina!


Nome: evviva la duna
email: cirro.gear@tiscalinet.it
url: http://
Date: 03/03/01

Commenti

La duna è il miglioreogetto sul quale sia possibile salire! (anche il + ventilato). Se dovessi reincarnarmi in un oggetto vorrei essere una duna per non avere mai caldo.


Nome: Sir. Antonio
email: ziosoft@inwind.it
url: http://web.tiscalinet.it/matrasimca
Date: 03/03/01

Commenti

Anch' io ho guidato una Duna è miticaaaaaa


Nome: Fiorellino
email:
url: http://
Date: 02/03/01

Commenti

La Duna era la macchina della mia tata.Quando dovevano farmi il clistere mi ci caricava sopra,e camminando a folle velocità mi veniva lo stimolo...ma sempre troppo tardi x tornare indietro.Una volta addirittura rimanemmo in panne e mio padre,non vedendoci tornare immaginò la situazione.Indovinate come fece a ritrovarci?A lui bastò seguire la striscia marrone...ma quando ci trovò rimase un pò indeciso,non riusciva a capire cosa doveva trainare,se la macchina o quella massa marrone visto che a parte la scritta"FIAT"le due cose erano identiche...


Nome: Ariel
email: Ariel@acelera.com
url: http://
Date: 01/03/01

Commenti

Nunca habia tenido un Duna, y desde que lo tengo, no puedo pensar en tener otro vehiculo. PD> saludos a todos los tifosi desde Argentina.


Nome: Peo
email:
url: http://
Date: 28/02/01

Commenti

Forza DUNA...anche quest'anno con SCHUMY E FERRARI CAMPIONI DEL MONDO!!!!


Nome: gattostanco
email: io@gattostanco.it
url: http://www.gattostanco.it
Date: 27/02/01

Commenti

Propongo un sito gemello per la Fiat Barchetta Web: mentre la Ducati, in Internet in un giorno, ha venduto l'intera produzione della MH900 (30.000.000 cadauna) la Fiat è riuscita a vendere ben 2 (due) barchetta in alcuni mesi! Complimenti


Nome: Ugo
email: S.annunziata@tin.it
url: http://
Date: 26/02/01

Commenti

Mia moglie mi costringere a vendere la mia Duna rossa '88 con impianto a gas ke sebbene faccia schifo ha pur sempre a mio parere un gran bel motore!Mi dispiace ma tra poco un'altra Duna andrà a morire


Nome: Roccosiff
email:
url: http://
Date: 25/02/01

Commenti

Cazzo direi che la duna è al pari dell'altra macchina che considero il massimo del trash la ALFA ROMEO ARNA. Fatemi un regalo pure su questa ciaoooo


Nome: Michele Sciumacher
email: ferraro@ciaoces.it
url: http://cocomero.com/
Date: 25/02/01

Commenti

Ma ragazzi,siete corti di memoria o in vita vostra non avete mai visto una CITROEN AXEL???Se non l'avete mai vista è come dire che in vita vostra non avete mai avuto un rapporto sessuale completo... Ricordo la seconda volta che ne ho vista una...era rossa,come la prima volta,solo che era la seconda!Dio mio,se nella mia vita sono rimasto a due sarà xchè non ne possiedo ancora una?Scusate,corro a comprarne una,ovviamente con tutte le precauzioni!


Nome: Rag,Fantozzi
email: Fanto_Ugo@hotsfiga.com
url: http://
Date: 25/02/01

Commenti

Ma ragazzi,la mia BIANCHINA cos'è?E'troppo x gente mediocre come voi?Non capite niente di macchine!Quasi quasi me la vendo...la DUNA farebbe al caso mio,prevedo un FANTOZZI NEL TERZO MILLENNIO,ma al posto della mitica Autobianchi una duna 60!


Nome: Balu
email: balu@rimini.com
url: http://balu.nelweb.net
Date: 24/02/01

Commenti

Non ho mai posseduto una Duna, ma in compenso sono un "FIERO" possessore di una Innocenti Elba, la cugina più prossima della Duna. Comunque, non so se con la Duna sia la stessa cosa, ma con la Elba si cucca un casino...


Nome: Federico
email:
url: http://
Date: 22/02/01

Commenti

Le fiat sono macchine da falliti.La fiat ha rovinato tutte le marche di auto che ha preso e le fa cadere a pezzi. meglio una macchina tedesca usata che una fiat nuova.


Nome: Gianni Fantoni
email: superK@tiscalinet.it
url: http://
Date: 21/02/01

Commenti

Vendo Fiat duna 6(lo 0 si è staccato)anno non precisato,col.rosso sbiadito,coprisedili e coprivolante in lana,clacson bitonale,cerchi in lega con logo bianco sulle gomme,mangianastri autovox totalmente estraibile insieme al cruscotto a prezzo modico:solo il trasporto.Vendo causa timidezza!!! Sulla mia DUNA salivano belle pupe senza nemmeno chiederti come ti chiamavi e si arrivava sempre al dunque!(dunque non la butti x ora?)Ma io sono troppo timido x stare con una donna...


Nome: danielta
email: 
url: http://www.tartarini.org
Date: 21/02/01

Commenti

..ennesima vittima..


Nome: Matteo
email: webmaster.bmwf1@virgilio.it
url: http://utenti.fortunecity.it/f1bmw
Date: 19/02/01

Commenti

bel sito complimenti! il babbo del mio compagno di banco di 1° superiore aveva una duna. Mi ricordo che per abbassare il finestrino (elettrico...) bisognava: 1°spiaccicare il palmo della mano sul vetro 2° premere il relativo pulsante "down" 3° esercitare la giusta pressione. I HAVE A DREAM: la Duna WRC che trionfa al rally di Montecarlo...


Nome: The aBBBusive Man : MadMike!
email: madmike@tiscalinet.it
url: http://www.powerontheroad.org->dianocorse
Date: 18/02/01

Commenti

Uagliòni belli, la Duna è una sfiga di macchina! Noi amici della pauer ce ne intendiamo...... hehhehhehe, però sul mio sito non la troverete mai in quanto il suo posto è preso con moltissimo onore dalla ancor più mitica Atos! Viva l'Arna, la Palio ed il Doblò.


Nome: Andrea da Puerto Ordaz
email: gatt0silvestr0@hotmail.com
url: http://www.angelfire.com/fl/gattosilvestro
Date: 17/02/01

Commenti

Ebbene sí ! Anch'io possiedo una mitica Duna ! Nera, una freccia, il massimo ! Purtroppo in questa cittá del cazzo è pieno di Duna e nessuno sa "cos'é" la Duna. La considerano una macchina normale. Ciononostante, se devo dare un passaggio ad una figa o a qualcuno che non considero sfigato, dico che la Duna non è mia ma mi é stata prestata da un amico... Il creatore di questo sito è un genio ! PS= Naturalmente, son quasi sempre col culo per terra: la macchina è sempre rotta...


Nome: Diego Lazzarini
email: diego15@supereva.it
url: http://
Date: 16/02/01

Commenti

Visto che nella vita non ho mai guidato una Duna, ho cercato di rimediare in qualche modo. Come? Mi sono comprato una Palio SW 75. (Praticamente il rifacimento della Duna). Questo ha fatto si di colmare quel vuoto dentro...di imprecazioni mai dette! Diego. P.S. Penso sia sempre meglio della Panda! O no?


Nome: Gianluca
email: gianlu@hotmail.it
url: http://
Date: 12/02/01

Commenti

Ho una BMW ma senza aver provato una DUNA sento di aver perso qualcosa nella vita.


Nome: claudio da TORINO
email:
url: http://
Date: 12/02/01

Commenti

Ieri ho visto una duna,anche se sono di torino ne vedo sì e no una all'anno, un vero peccato..... mai divertito così tanto!! ciao a tutti


Nome: Roberto Torricelli
email: torre84@libero.it
url: http://www.acfiorentina.net/morenotorricelli
Date: 10/02/01

Commenti

Il mio vicino ha la duna weekend a gpl, fa una puzza incredibile, ma nella mia zona la duna è molto richiesta.


Nome: Jorge Ricardo Foulkes
email: crazydog@topmail.com.ar
url: http://
Date: 10/02/01

Commenti

Tengo desde hace ya 1 año un Duna SD 1.3 Diesel año '92 cuando lo compre tenia 149.000 Kms. ahora ya tiene 169.000 Kms. y cada dia anda mejor. He recorrido casi todas las rutas del sur de la provincia de Buenos Aires por trabajo, siempre apurado, y el Duna nunca me falló. Amo a mi Duna Azul!!


Nome: Matteo
email: stratos1@libero.it
url: http://
Date: 07/02/01

Commenti

Cos'è la Duna? Una Fiat? No, è troppo brutta per essere una Fiat. Non so neanch'io cosa sia, so che il mio prof ce l'aveva e gliel'hanno venduta appena uscita e con un forte sconto. Le premesse erano buone....


Nome: ARMANDO LAURO
email: lauroarm@inwind.it
url: http://
Date: 07/02/01

Commenti

un'autovettura più comoda e spaziosa come la DUNA non l'ho mai posseduta!


Nome: Carlo
email:
url: http://www.4chiacchiere.com
Date: 07/02/01

Commenti

eheheheheheh bel sito...ciao!


Nome: Nicola D'Agostino
email: dagostino.n@libero.it
url: http://
Date: 06/02/01

Commenti

STORIE DI SESSO. L'altra notte avevo appena fatto l'amore con la mia ragazza e ho esclamato:"sei la Mercedes dell'amore!". Lei mi ha risposto:"tu sei la DUNA del sesso!". Cosa devo pensare?


Nome: emidio
email: emidyo@katamail.com
url: http://
Date: 06/02/01

Commenti

e l' Argenta?


Nome: stefania siccardi
email: pilar@ciaoweb.it
url: http://
Date: 04/02/01

Commenti

because DUNA is a way of life........!!!!!!


Nome: Andrea Comotti
email: andrea.comotti@inwind.it
url: http://comottiandrea.8m.com
Date: 04/02/01

Commenti

Ciao, guardate che non c'è bisogno di prendere una macchina di 100 anni fa per trovare i suoi difetti. Basta acquistare una Fiat qualunque...


Nome: Dennis Fenzi
email: defenzi@tin.it
url: http://
Date: 02/02/01

Commenti

Io possiedo una duna e ne sono fiero, (anche perchè è l'unica macchina che possiedo), i miei genitori pur di disfalsene me l'hanno regalata.......e adesso ne sono pentiti.....e allora VIVA LA DUNA CIAO


Nome: scamana81
email: scamana81@libero.it
url: http://
Date: 01/02/01

Commenti

ANCHE IO POSSEDEVO UNA DUNA,ROSSA COME LE MITICHE FERRARI;SARA' CHE ERO PICCOLO,MA A PARTE LA FORMA COMPLETAMENTE SQUADRATA E SPIGOLOSA NON RICORDO ALTRI DIFETTI!


Nome: izietto
email: izietto@libero.it
url: http://
Date: 31/01/01

Commenti

Una persona (non faccio nomi) mia vicina di casa ha la duna, un miracolo della tecnologia: un sacco di prese d'aria , gomme lisce per aderire all'asfalto, marmitta ecologica del diametro di 4mm, cosa si puo volere di piu da una macchina?


Nome: héctor luis landriel
email: hectorluis@sinectis.com.ar
url: http://
Date: 30/01/01

Commenti

¡HOLA! Hice 800 km viajando por la costa del atlántico visitando Santa Teresita, San Clemente, Mar de Ajó, Pinamar, Mar del Plata,Mar del tuyú, y mi dunita 1991 viajó 10 puntos. El 05/02/01 la máquina me llevará a la provincia de Río Negro(Villa Regina) que dista de mi casa a unos 1100km. Cuando regreso trataré de mandarles unas fotos. CHAU!!!!!!!!!!!


Nome: Alessio Serra
email: aedser@tiscalinet.it
url: http://
Date: 27/01/01

Commenti

Purtroppo ora non potrò più sentirmi parte del club, perchè mio padre ha preso al posto della nostra Duna WK Blu disgrazia una Fucus Wagon: grazie a tutti e tenete duro, almeno voi perchè la Duna non tiene molto!


Nome: Il Ferra
email: cello.f@tiscalinet.it
url: http://
Date: 25/01/01

Commenti

Dopo una attenta visione del sito ho un'unico desiderio:espiare le mie colpe comprando una DUNA!!!!


Nome: Vittorio er Mejo
email: vandri@libero.it
url: http://www.tagliamento.net
Date: 25/01/01

Commenti

Io sono il felice possessore di una Regata 100.... fantastica.... eccezzionale... mostruosa... mai lasciato a piedi... grandiosa... non consuma niente... volete le foto? richiedetemele via e_mail... esaudiro' i Vostri desideri...


Nome: gasp!
email:
url: http://
Date: 25/01/01

Commenti

gasp! stanotte ho sognato di possedere una palio Week End di colore marroncino metalizzato: la diretta erede della duna!!! Ragazzi, andate forte con la Duna, ma non scordate la sua attuale (si fa per dire) erede: La Palio!!!! Gasp!


Nome: Guido Gianni
email: giugianni@in wind
url: http://
Date: 25/01/01

Commenti

nel 1981 a Napoli mi rubarono una fiat uno turbo. Comprai una Duna su consiglio di uno che si intendeva di furti e mi assicurò che a Napoli nessuno avrebbe toccato una Duna anche se l'avessi lasciata aperta. Poveretto non si era reso conto di avermi dato il miglior consiglio del mondo! oggi ho una macchina che ha fayyo 300.000 chilometri ed è un orologio. La lascio all'aperto e quando sto all'estero anche quattro mesi tornando con mezzo giro di chiave va in moto. Quante altre macchine o quanti altri modelli possono vantarsi di questo?


Nome: wsam fadl
email: sonnyfadlicano@tiscalinet.it
url: http://
Date: 24/01/01

Commenti

CIAO RAGAZZI, IO HO UNA DUNA CHE HA 12 ANNI, MA VA SEMPRE E NON SI FERMA MAI E MEGLIO DI UNA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome: Saverio
email: savemai@tin.it
url: http://
Date: 24/01/01

Commenti

Ai tempi di Cuore e dei Duna-raduni pensai seriamente ad acquistarne una, poi, fortunatamente, sono rinsavito!!!


Nome: belisario
email:
url: http://
Date: 23/01/01

Commenti

ma ne avranno vendute più della gloriosa alfa romeo ARNA?


Nome: guido
email: guiraf64@hotmail.com
url: http://
Date: 23/01/01

Commenti

ma non ne vendono più?


Nome: bassdude
email:
url: http://
Date: 23/01/01

Commenti

Ragazzi, qualcuno si ricordi di dedicare un sito alla vera erede della duna, la PALIO!!


Nome: massimiliano
email: vera2311@libero.it
url: http://
Date: 22/01/01

Commenti

ho avuto la spiacevole esperienza di guidare una duna ds weekend per un anno per motivi di lavoro il risultato,8 PAIA DI PNEUMATICI SOSTITUITI ALL'AVANTRENO PER CONSUMO IRREGOLARE,4 BATTERIE, 2 ALTERNATORI ,4 CINGHIE ALTERNATORE 3 VOLTE SONO RIMASTO SULL'AUTOSTRADA PERCHE' LA BATTERIA NON SI CARICAVA ETC ETC.... DIMENTICAVO FACEVA 9 A LITRO PER ESSERE UN DIESEL........ CIAO


Nome: DUNAFOREVER2
email: ilisi@altavista.it
url: http://
Date: 21/01/01

Commenti

E DOPO LA DUNA VENNE LA MULTIPLA E POI VENNE PURE IL DOBLO'. E POI???


Nome: DUNAFOREVER
email: molario@libero.it
url: http://
Date: 21/01/01

Commenti

meglio 1 giorno con la DUNA che 100 con l'ARNA. DUNA SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE REINVENTARTI!!!!!!!


Nome: luca
email: ghigo45@libero.it
url: http://www.perugiaweb.com
Date: 21/01/01

Commenti

Il miglior modo per celebrare un auto che rimarra sicuramente nella storia dell'Italia.


Nome: Irene Lovati
email: Ire@tin.it
url: http://vergogna ma devo salirci. Avevo trovato un ragazzo che aveva ad un polso un orologio Rolex Oyster Perpetual Date che vale circa
Date: 21/01/01

Commenti

Ciao, sono Irene, ho 18 anni, non faro' mai la patente, mio padre ha una duna rossa incidentata che pero' usa ancora, io ho 37 volte il doppio piu' tre milioni delle mia duna. Ha visto che macchina ho e mi ha mollata. PIANGOOO


Nome: enzo mammano
email: texaua@freemail.ti
url: http://
Date: 21/01/01

Commenti

solo la duna è la macchina dell'uomo vissuto.


Nome: vittorio bonaccorsi
email: vbona@altavista.it
url: http://
Date: 20/01/01

Commenti

solo chi ci ha viaggiato e' vissuto!


Nome:
email:
url: http://
Date: 19/01/01

Commenti

Ora manca solo un sito Alfaromeo "Arna" e Citroen Ami8 detta "scacciafighe"


Nome: Andrea Comotti
email: andrea.comotti@inwind.it
url: http://comottiandrea.8m.com
Date: 18/01/01

Commenti

Complimenti per l' ottimo sito. Peccato, anzi, per fortuna, non ne ho posseduta mai una !!!!


Nome: Vincenzo Spadola
email: vi.spa@gsmbox.it
url: http://
Date: 18/01/01

Commenti

Ragazzi vi ho appena scritto una mail. E' un sito troppo figo. Ciao


Nome: Pierpaolo Sbarra
email: piesbarr@tin.it
url: http://communities.msn.it/PierpaoloSbarra
Date: 18/01/01

Commenti

svegliaaaaaaa, è già qualche anno che esiste la paliooo!!!! ancora rompete le palle con la duna?! patetici, non vi siete accorti che non ce ne sono più in giro???? cmq la fiat fa schifo.non capisco perchè c'è gente disposta a spendere decine di milioni per una fiat... io ho una mercedes usata, e dopo 500.000km continua ad andare da Dio, non ho messo mai le mani nel motore. è molto meglio una mercedes usata che una fiat nuova


Nome: Silvia
email:
url: http://
Date: 17/01/01

Commenti

Devo fare i miei complimenti alla FIAT: è un ottimo lassativo.


Nome: primitivo
email:
url: http://
Date: 17/01/01

Commenti

La duna è una ottima auto, voi siete una manica di imbecilli e dovreste trovare un modo migliore per passare il tempo invece di intasare la rete con questo sito inutile


Nome: gattostanco
email: gattostanco@libero.it
url: http://digilander.iol.it/gattostanco
Date: 16/01/01

Commenti

Io viaggio soprattutto in moto, ma quando vedo una Duna ... mi tocco anche se questo mi costringe a lasciare la manopola del gas! Piuttosto che una Duna è meglio fare come quelli di Faenza... fare senza. Lampeggi motociclistici


Nome: Giulio Cavaletto
email: cavaletto@libero.it
url: http://
Date: 15/01/01

Commenti

e non dimentichiamoci dell'innocenti ELBA ... ragazzi che sbulacco


Nome: Giulio Cavaletto
email: cavaletto@libero.it
url: http://
Date: 15/01/01

Commenti

raga siete i migliori.....logicamente per l'auto (una + scabercia l'ho cercata ma non esiste!)ciao e se siete stufi della Duna passate dalla padella alla brace datevi alla UNO !!! ciao


Nome: Barani andrea
email: giuseppe.barani@tin.it
url: http://
Date: 10/01/01

Commenti

Anche io ho fatto una cazzata..ho accetato un ragalo di mio padre "la duna" una catastrofe non consuma olio lo spruuza via dai fumi di ricircolo ai 145 velocita di punta con marocchino che spinfe dietro si accendono innumerevoli spie il finestrino di destra sale a scatti a un solo pregio ...i sedili ribaltabili!!! ogni tanto però anche lei si incazza e allora si mette a tirare e sfiora i 180


Nome: Gabriele
email: gabri@supereva.it
url: http://
Date: 10/01/01

Commenti

Sono partito per la Parigi - Dakar con la mia Duna. Ma dopo tre chilometri si è fermata e non si voleva più muovere. Dopo un po' di insistenza ho capito il problema: stava aspettando qualcheDUNO.


Nome: adriano
email:
url: http://
Date: 10/01/01

Commenti

ho capito perchè hanno fregato la duna...gli interessava la radio...infatti l'ho ritrovata.dopo il danno la beffa...l'ho ritrovata.erano dei ladri senza cuore.


Nome: Héctor Luis Landriel
email: hectorlui@sinectis.com.ar
url: http://
Date: 07/01/01

Commenti

Tengo una alegría enorme de encontrar la página oficial del auto que adoro.Les cuento que tengo un fiat duna sc con motor tipo 1.4 del año 1991. Hace cuatro años que lo compré y anda cada vez mejor. Un abrazo para todos los que quieren al duna.


Nome: michele michelerio
email:
url: http://
Date: 07/01/01

Commenti

la duna è una macchina dalle alte prestazioni, se non mi sbaglio ha lo stesso motore della MITICA uno; nella mia città fino a poco tempo fa circolavano due DUNA, ad una purtroppo è mancato il proprietario, e l'altra è ferma in un angolo remoto della città e viene usata dalle puttane locali per portarci i clienti...DUNA, SE NON CI FOSSE STATA, SAREBBE STATO MEGLIO. W LA UNO 60 "TOP TREND"!!!!!


Nome: Mimmo/robot o Spock o Ciccio fritto (scegliete quello che vi sembra meglio)
email:
url: (è un consiglio) http://www.bastardidentro.com
Date: 06/01/01

Commenti

Beato chi ha la Duna perchè può sfottere quegli imbecilli con l'Arna (tra cui il dj Angelo che a parte tutto è un grande), con la Multipla e la Ritmo. VAI DUNA!!!


Nome: Mimmo/robot o Spock o Ciccio fritto (scegliete quello che vi sembra meglio)
email:
url: (è un consiglio) http://www.bastardidentro.com
Date: 06/01/01

Commenti

La Duna, pur essendo una delle cose più brutte e meno amata al mondo è stata battuta da un'altra auto: L'ARNA. Per un sondaggio l'auto più brutta di tutti i tempi è proprio l'ARNA, col 96.73% di punti a suo sfavore, mentre la Duna è arrivata solo quarta con il 79.21% di voti. Prima della Duna sono arrivate la Multipla e la Ritmo. Ringrazio vivacemente chi ha inventato sia la Duna che l'ARNA (per ricordare: progettata dall'Alfa Romeo insieme a dei progettisti giapponesi!!!).


Nome: Daniele Sberleffo
email:
url: http://
Date: 05/01/01

Commenti

alla guida Andrea Luconi, Pensionati assai benestante, Con la sua Duna Week-End nera ch'è un'auto assai elegante

Un saluto a chi ne sa di motori e s'è comprato la Duna. CHE CULO!!!!


Nome: adriano
email:
url: http://
Date: 05/01/01

Commenti

solo a Catania potevano tentare di fregare una duna la mia


Nome: matrio
email:
url: http://
Date: 03/01/01

Commenti

A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada.Se qualcuno riuscisse ad rialzarsi non preoccupatevi una DUNA fantasma lo UCCIDEREBBE.


Nome: ALEXETTOR
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 02/01/01

Commenti

W la Fiat Panda!


Nome: Marco
email: hotgun@libero.it
url: http://
Date: 02/01/01

Commenti

Ma............. la povera Duna è è proprio un catorcio ?????? Quando è stato collaudato il prototipo dicono che il computer della galleria del vento riduceva automativcamente la potenza per non scaraventarla fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome: Italo Puviani
email: dancing_mocambo@hotmail.com
url: http://
Date: 01/01/01

Commenti

io ho una Duna in versione viados, costruita cioe' in Brasile e spacciata per Innocenti. Il successo di tale modello e' stato tale, che il marchio Innocenti e' definitivamente defunto. Tuttavia, sinceramente non mi posso troppo lamentare...E' davvero un' auto agricola e io me la godo... Ciao


Nome: Luca De Nardo
email:
url: http://
Date: 29/12/00

Commenti

Carinissimo..... mi sono fatto una caterva di risate. Ho iniziato bene la giornata...... Lo consigliero' ad amici. Grazie per l'ideatore di questo sito, di grande spirito (amaro...) W la Duna!


Nome: Federico
email: fedealle@tin.it
url: http://
Date: 29/12/00

Commenti

Se non fosse stato per il grande successo della DUNA,la nostra economia sarebbe crollata.Grazie FIAT per averci fatto sognare ancora.p.s.Ma quando fù progettata,cosa c.... avranno mangiato?


Nome: Roberto
email: ruslan_bau@hotmail.com
url: http://
Date: 26/12/00

Commenti

La Duna? Un sogno che non si arresta quasi mai


Nome: Alessandro
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 25/12/00

Commenti

BUON NATALE A TUTTE LE PANDE E A TUTTI!!!!!!!!


Nome: Pierpaolo Sbarra
email: piesbarr@tin.it
url: http://communities.msn.it/PierpaoloSbarra
Date: 24/12/00

Commenti

basta con la DUNA! non ce ne sono più in giro! la fiat ci ha regalato da tempo la PALIO! non ve ne siete accorti? la PALIO è la degna erede della DUNA! ma porca miseria! io vendo fiat, e posso dire con certezza che sono dei cessi. come fate a comprarle, siete ritardati? le fiat, dicono, sono automobili valide, ma porcazozza, le altre sono MIGLIORI! la fiat è una nota casa automobilistica: ma porca putt. le altre no?!quelle non note sono migliori(aston martin, lotus,bugatti,...) ma cosa ha la fiat di migliore rispetto alle altre case?....nulla!!!! nemmeno il prezzo! gli italiani sono proprio un mucchio di rincoglioniti, io preferisco 1000 volte comprare una mercedes-benz usata, che una fiat,alfa o lancia nuove! cazzi vostri!


Nome: Pierpaolo Sbarra
email: piesbarr@tin.it
url: http://communities.msn.it/PierpaoloSbarra
Date: 24/12/00

Commenti

basta con la DUNA! non ce ne sono più in giro! la fiat ci ha regalato da tempo la PALIO! non ve ne siete accorti? la PALIO è la degna erede della DUNA!


Nome: ZWENER 32
email: ZWENER32@TIN.IT
url: http://
Date: 24/12/00

Commenti

L'UNICA MACCHINA CHE AVEVA LA LANCETTA DELLA BENZINA CHE SI MUOVEVA QUANDO SI ACCELERAVA,SEMBRAVA 1CONTAGIRI,IL SOGNO D OGNI DUNA


Nome: ZWENER 32
email: ZWENER32@TIN.IT
url: http://
Date: 24/12/00

Commenti

L,UNICA COSA CHE POSSO DIRE è CHE FA TENEREZZA,NE HO AVUTA UNA X 2 GIRNI COME AUTO SOSTITUTIVA E NON LA DIMENTICHERò MAI..!!!GRAZIE DUNA


Nome: Maxx
email: dr.maxx@spilimbergo.com
url: http://www.effemax.com/dr.maxx
Date: 21/12/00

Commenti

A me, personalmente, piace... Maxx


Nome: Paolo 77
email: sharkfisherman@libero.it
url: http://
Date: 19/12/00

Commenti

State tutti a parlare male della Duna e non vi accorgete che i veri cessi, stilisticamente parlando, sono tra noi nelle auto di oggi: qualche esempio: la Fiat Punto, con quella coda tozza e informe che sembra l'abbiano presa a pedate; la Peugeot 106, l'automobile dei ragazzini che vogliono fare i gasati per cuccare le fighette, ovverosia l'auto con la linea piu' banale che esista; la Smart, con una linea che si commenta da sola, l'unica macchina che sembra ti prenda per il culo tutte le volte che la guardi e che ci sali; la Multipla, un pugno negli occhi di chiunque; mi dispiace ma la Duna era senz'altro piu' elegante e la 127 certo piu' carina di quel cesso ambulante della Punto.


Nome: Damiano
email: damiano_paolo@hotmail.com
url: http://
Date: 16/12/00

Commenti

Un mio amico ha una Duna... da oggi ho perso un amico.


Nome: Tommaso Zoerle
email:
url: http://
Date: 15/12/00

Commenti

La Duna è una religione non una macchina. Dati istat alla mano posso dire che il 79% delle Duna prodotte sono ancora in circolazione. C'è chi si compra l'Audi A3 o la Golf, io se avessi i soldi mi comprerei una Duna (una Ritmo Coupè)


Nome: Franco Aldoni
email:
url: http://
Date: 14/12/00

Commenti

Spero che quanto prima tutti noi, estimatori di questa magnifica vettura, ci accordiamo per fare un'aDUNAta.


Nome: Giuseppe Dimito
email: giudimi@libero.it
url: http://
Date: 13/12/00

Commenti

Duna sei grande!


Nome: Giuseppe Dimito
email: giudimi@libero.it
url: http://
Date: 13/12/00

Commenti

Duna sei grande!


Nome: Paolo Grandi
email:
url: http://
Date: 13/12/00

Commenti

Non riesco a capire tutta questa animosità verso la Fiat, credo che lo spirito di questo sito sia quello di farci sorridere con un po' di ironia. E ci riesce bene.


Nome: Roberto Manigrasso
email:
url: http://
Date: 13/12/00

Commenti

Neanche gli zingari vanno in giro con quella Boiata. BELLA LA FIAT!!!


Nome: Carmen
email:
url: http://
Date: 12/12/00

Commenti

Grazie a questo sito ho confermato 1 antica opinione: LA DUNA E' UNA GRAN MACCHINA DI MERDA e che FEDERICO A PROPRIO RAGIONE !!!!!!! FIAT RITIRATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome: Federico
email: gamberetta2@yahoo.it
url: http://
Date: 12/12/00

Commenti

Stranamente dopo avere visto così tante foto di Duna concentrate insieme mi sto sentendo non troppo bene...chissà perchè??? MA IO MI CHIEDO, COME CAZZO SI FA A PARTORIRE MACCHINE(???) COME LA DUNA? E NON E' CHE SIA MIGLIORATA LA SITUAZIONE PERCHE' L'ARNA, L'ELBA, PENNY(LA DUNA SW VAN...) & COMPANY LA FIAT HA GENERATO IL DOBLO'... LASCIAMO PERDERE...


Nome: giordano giordani
email: ggiordani@libero.it
url: http://
Date: 12/12/00

Commenti

complimenti, il sito e' eccellente. fate una pagina con le foto delle sue sorelle (nsu prinz, fiat palio, elba, ecc. ecc.)


Nome: Sergio Ceballos
email: iguanasl@aol.com.ar
url: http://
Date: 12/12/00

Commenti

tengo un fiat Duna diesel 1.3 mod 94 y es una maquina,recorri toda la Argentina porque es el auto mas economico del mercado.Saludos de Argentina para todos los fanaticos del Duna y Aguante Maradona y Batitusta.Suerte


Nome: Urbano D'agrippino
email: thridmillenium@libero.it
url: http://
Date: 11/12/00

Commenti

Hello every one to fiat car owners i don't own the dreeded duna but in the past i had own the ritimo 60s,panda 45s with a 650cc engine most of it was eaten away by rust every that went to the scrap yard in the sky currently i own the lastest panda 900cc cat from feb 2000 which some had nicked it they must be realy mad to that


Nome: Carlo Cossotti
email: carlo@cossotti.com
url: http://
Date: 08/12/00

Commenti

baratto Duna anche in discrete condizioni con Ferrari Mondial (consuma troppo e ormai, da quando c'e' il vostro magico sito, acchiappa di meno...)


Nome: Vanessa Conti
email:
url: http://
Date: 03/12/00

Commenti

La FIAT ha appena abortito un altro cesso!!!!!!!!! La Doblò!!!!!!!!


Nome: ttv77
email: afmqfb@tin.it
url: http://
Date: 03/12/00

Commenti

Ragazzi siete fantastici Chissà quando la fiat riuscirà ad abortire un'altro cesso del genere!!!


Nome: roberto dimu
email: robedimu@tin.it
url: http://
Date: 03/12/00

Commenti

la duna l'anno comprata in due il progettista e suo figlioperchè..... li hanno obbligati!!!!!


Nome: Alessandro
email: panda.college@tiscalinet.it   uno45@ciaoweb.it
url: http://
Date: 01/12/00

Commenti

CERCO FIAT PANDA 30 CL COLLEGE IN OTTIME CONDIZIONI! SCRIVETE AGLI INDIRIZZI E-MAIL SOPRA RIPORTATI. GRAZIE. CIAO.


Nome: Laura
email: nulla78@hotmail.com
url: http://
Date: 01/12/00

Commenti

la FIAT, di cazzate, ne ha fatte più Duna


Nome: Colnaghi Matteo
email: nevrotik@libero.it
url: http://
Date: 30/11/00

Commenti

Succedono cose strane in Italia...Ma il Time non gli ha dedicato una copertina?


Nome: baffostanco
email: baffostanco@libero.it
url: http://
Date: 30/11/00

Commenti

Duna logora chi ce l'ha


Nome: Alessandro
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 29/11/00

Commenti

Ho appena scoperto che la Duna è ancora in produzione in Argentina!!! Guardate le sue immagini e le caratteristiche tecniche (però quest'ultime sono in spagnolo o portoghese, boh!!); il sito è www.riviera.com.ar/fiat/fiatmain.htm

Pensate che fanno ancora anche la Uno e la Topo... pardòn, la Tipo!!!... Però la mitica PANDINA c'è solo da noi!!!! CIAO CIAO!!!!!


Nome: Alessandro
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 29/11/00

Commenti

Complimenti per il SITO!!! È vero che la Duna è...!!!


Nome: Cristiano Gabrielli
email: c.gabri@libero.it
url: http://
Date: 29/11/00

Commenti

"..piu' vado avanti e piu' mi convinco che la Duna è una signora macchina.." frase udita da me medesimo...il 15/08/1996 da un ragazzo di Ascoli Piceno


Nome: Leonardo Di Cecca
email: fratiello@gsmbox.it
url: http://
Date: 29/11/00

Commenti

complimenti, è il sito più originale della rete, continuate così ragazzi


Nome: Fabrizio
email: Safari@galactica.it
url: http://
Date: 28/11/00

Commenti

Complimenti vivissimi per la fervida fantasia. E bravi, riuscite a dire ciò che tutta Italia pensa ma non esterna a causa della solita bieca, ossequiosa sudditanza ai prodotti dell'Avvocato. Pensate solo per un attimo a quale viscida, leccosa sottomissione Torinese si sono sottoposti quei merdosi giornalisti del settore auto quando hanno scritto le recensioni della Duna per le varie testate automobilistiche di quei tempi: "Un miracolo italiano"....."Una linea accattivante"....."L'utilitaria del prossimo secolo"........"Un veicolo per tutti gli usi, compresa la famiglia." E sono gli stessi prezzolati infami che hanno scritto fiumi di inchiostro per la Ritmo e per la Fiat Topo...,pardòn...Tipo.


Nome: marzia
email: ayleen@libero.it
url: http://
Date: 24/11/00

Commenti

accidenti...ora anche a me è venuta...voglia di Dunaaaaa !!!.....ma non è che per caso voi siate finanziati dall' Avvocato in procinto di rilanciarla?Infondo,potrebbe diventare un vero simbolo del nuovo che avanza.. ps (ma è disponibile un modello con cambio automatico?Io guido solo qs tipo di auto...)


Nome: Alessandro Percacciolo
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 24/11/00

Commenti

Nel mondo esistono 3 SFIGHE: la 1^ è la Peugeot 205, la 2^ è la Duna e la 3^ è la Y10... Io di queste sfighe mondiali ne ho avute 2 (la 1^ e la 3^) e ne ho tutt'ora una (la 3^)... Ma se è vero il proverbio che non c'è due senza tre io m'ammazzo!!!!


Nome: Johnny12378
email: Johnny12378@interfree.it
url: http://johnny12378@interfree.it
Date: 24/11/00

Commenti

ho una duna dall'87 e a parte i piccoli(soliti)problemi di tutte le auto non mi ha mai dato seri problemi malgrado ora abbia più di 160mila Km e forse grazie alla sua testa dura e alla sua incredibile velocita non mi sono fatto male quando per un colpo di sonno ho tamponato a circa 110 Km/h una colonna di auto ferme per un altro incidente.Per questo ho deciso di non rottamare mai la mia Duna neanche se me ne danno una nuova. Johnny 12378


Nome: Mirko
email: cachimarci@hotmail.com
url: http://
Date: 24/11/00

Commenti

....secondo me, la Fiat Duna è una cagata pazzesca!!!


Nome: Ivano
email: accadueo_accadueo@hotmail.com
url: http://
Date: 24/11/00

Commenti

State maleeee! Appena smettero' di lacrimare e di tenermi la pancia penso che correro' alla ricerca di un possessore di DUNA. Non appena lo avro' raggiunto gli sputero' in un occhio! Non ho mai capito da che parte si entra ne' da dove si guida e rimarra' un mistero se voi buontemponi non vi degnerete di farcelo sapere. Complimenti per la simpatia del vs. sito, mi spiace di non avere tempo ... ma mi sto pisciando addosso dalle risate.


Nome: Francesco
email: krluon@tin.it
url: http://
Date: 22/11/00

Commenti

La duna è stato sicuramente uno dei momenti più bassi della produzione automobilistica italiana. Una vera e propria presa in giro per i consumatori italiani cui si voleva dare a bere di comprare una auto spaziosa e comoda. Fortuna per la Fiat che all'epoca non era possibile chiamarli in giudizio quanto meno per pubblicità ingannevole.


Nome: Alessandro Percacciolo
email: panda.college@tiscalinet.it
url:
Date: 22/11/00

Commenti

SECONDO ME IL TIPO CHE HA AMMESSO DI POSSEDERE UNA PRÊMIO IN REALTÀ HA UNA NORMALE FIAT DUNA MA CON IL MARCHIO «PRÊMIO» ACQUISTATO NEL NEGOZIO Ricambi Originali FIAT!!! Io avevo una Panda 45 ed ai lati di essa avevo attaccato gli adesivi College!!!


Nome: Fabrizio Vesica
email: fabriziovesica@uol.com.br
url: http://
Date: 21/11/00

Commenti

Menzogne! Posseggo una Prêmio (versione brasiliana della Duna) da un anno e funziona (quasi) perfettamente!


Nome: Massimo Giussani
email: massimo@dontspam.me
url: http://www.buy@fiat.com
Date: 21/11/00

Commenti

Questo sito e' fantastico!!!!!! Complimenti!


Nome: ALESSANDRO
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 19/11/00

Commenti

E la Peugeot 205? Va' che fa molto più schifo lei della Duna! Ma l'avete vista? Ad esempio, la mia sembra uno scolapasta arrugginito!!


Nome: ALESSANDRO
email: panda.college@tiscalinet.it
url: http://
Date: 19/11/00

Commenti

La Duna è una merda non una macchina! Però meglio merda che niente!


Nome:
email: rota.sacha@libero.it
url: http://
Date: 18/11/00

Commenti

quando la vedo non ho parole,anzi le ho ma se parlo mi denunciano


Nome: franco
email: franco@libero.it
url: http://
Date: 16/11/00

Commenti

L'anno scorso ho comprato una BMW... (serie 525) l'ho venduta dopo 1 anno per i troppi problemi che mi dava... Fate voi!!!! Che macchine che ci compriamo in italia poi però andiamoa denigrare la FIAT. SIETE UN POPOLO DI MERDA !!!!!!!!!


Nome: Lorenzo
email: balbo3@virgilio.it
url: http://
Date: 16/11/00

Commenti

ecco cosa penso di te e degli italiani che denigrano la nostra gloriosa FIAT: Chi denigra la nostra casa produttrice(la Fiat) di automobili è di solito un individuo patetico di basso ceto socoale e con un lavoro noioso!!Non si è mai sentito a memoria d'uomo un tedesco parlare male della BMW o dell'Audi, e noi italiani come il popolo o meglio popolino di fessi che siamo siamo (in Italia) pieni di BMW e audi, pensate che le vendite sono aumentate da quando la classe A si capottava e l'audi TT prendeva il volo per un difetto strytturale, tuttavia non si è mai sentito dire ad un italiano, guarda sti pirla di Tedeschi che coglioni, anzi se vediamo una Fiat ferma per la strada diciamo subito:ecco le solite fiat. Io sono di origine francese e vi propongo un esperimento stupido popolo italiano!!!Fate la Genova-Milano una volta e ditemi che auto vedete ferme sul ciglio della strada... Io l'ho fatto e ve le cito: Wolsvagen,Wolsvaghen,Audi,Lancia,Bmw,Bmw,Wolsvagen. poi però non andate a dire agli italiani che le macchine tedesche fanno schifo ,infatti secondo loro sono perfette, imbattibili anche se poi la verità è un'altra; eppure tutte le volte gli Italiani ci cascano, non sanno altro che parlarsi male addosso e basta!!!


Nome: Prof. Dott. Etc. Ostrepio Onophr Daltonico
email: sig.tafasi@africamail.com
url: http://disagiomentale.cjb.net
Date: 15/11/00

Commenti

bè ... che dire ... io sono troppo giovane per avere avuto una duna, e nonostante i miei avrebbero potuto, non so come ma non l'hanno fatto, e abbiamo scampato un pericolo. però la sua fama travalica gli anni che ha e la porterà nel 3000 insieme alla Jaguar JXR o alla Bugatti, mentre delle moderne CLK o V70 non si ricorderà + nessuno. allego un mio contributo personale ... una barzelletta, non sulla duna, ma anche ... saluti e baci, Prof. Dott. O. O. Daltonico (: BARZELLETTA -abb datata!, instile Duna, insomma(: - : ci sono tre ingnegneri su una Duna. un ing. chimico, un ing. meccanico ed un ing. informatico. Ad un tratto la Duna comincia a fare ciò per cui è stata progettata: schifo! ma oltre che esteticamente anche praticamente, infatti borbotta, perde velocità ed, infine, si ferma esanime. I tre ing. si guardano: - Ing. Chimico: "sicuramente è un difetto causato dalla scarsità di ottani nella miscela di alimentazione" - Ing. Meccanico: "naa, na. sicuramente è un problema al rotore centrale del semiasse del bialbero a biella cromata obliquamente" . . . -silenzio- i due fissano pressantemente il loro esimio collega, che finalmente si decide a parlare: - Ing. Informatico: "mmm ... e se provassimo ad uscire e poi rientrare??" -=-risate&applausi-=-


Nome: paolo
email: arranges@libero.it
url: http://
Date: 14/11/00

Commenti

poésia: putost che to la Duna mi tovi ul 128 vo in gir a fa ul bilot, vo in gir a fa ul bilot, putost che to la Duna mi tovi la lambreta vo in gir cun la figheta ma mi la DUna la tovi no! (possessore di Fiat Duntor dotata di bàule e triangolo)


Nome: GUZZ
email: teoguzz@hotmail.com
url: http://
Date: 10/11/00

Commenti

GRANDISSIMA DUNA ma perche' non hanno fatto anche la versione carro funebre coma la merchedes?


Nome: Guido Gasparin
email: freeguido@tiscalinet.it
url: http://
Date: 10/11/00

Commenti

mi sono accorto di aver fatto un errore..naturalmente è una Duna 70 e non 75.


Nome: Guido Gasparin
email: freeguido@tiscalinet.it
url: http://
Date: 10/11/00

Commenti

Ragazzi..io c'è l'ho ancora!!! E' una 75 week-end bianca con una fiancata tutta ammaccata. I miei la acquistarono perchè dovevamo traslocare, e qual era la cosa più conveniente da fare? Ma naturalmente comprare una Duna!! Mi diverto un casino a guidarla..come parte lei in curva non parte nessuna!!! Ciao e complimenti...vi manderò una foto perchè la sto per cambiare (sigh!).


Nome: maurizio pellegrini
email: maurizio.pellegrini@int.bansel.it
url: http://
Date: 10/11/00

Commenti

Sono onorato di lasciare una testimoninaza in qualità di ex possessore di Duna aziendale, che mi fu assegnata quale benefit di retrocessione a seguito di provvedimento punitivo intrapreso nei miei confronti. Ho un ottimo ricordo dei luoghi, anche remoti, che abbiamo visitato insieme in un idillio durato quasi 4 anni (Berlino, Budapest, Lisbona, Copenhaghen...). Solitamente all'andata era lei a portarmi, al ritorno ero io a spingerla.


Nome: Paolo Ferretti
email:
url: http://SOTISAUFDFDIO.COM
Date: 09/11/00

Commenti

IO AVEVO LA DUNA MA NON ERA COSI' MALE! POI ERA BRASILIANA! W LA DUNAAAAAA


Nome: Mauro GIORDANO
email: maugior@hotmail.com
url: http://
Date: 09/11/00

Commenti

Visitando il sito mi sono reso conto di non aver raggiunto tutti i recessi piu' nascosti della sfiga umana. Pensavo fosse triste essere tifoso del Torino, aver avuto la puberta' rovinata dal possedere un "vespino" 50 giallo senape, aver avuto il primo rapporto sessuale con una prostituta sul sedile di una Matra Simca Bagheera (per fortuna non me ne sono reso conto perche' il tutto, "fatturazione" e saldo compreso, e' durato 8",55!!!),e ,dulcis in fundo, essere stato "felice" possessore di un'altro gioiello della tecnica e del design automobilistico "pop" italiano: la mitica 127 diesel!!!. Come non ricordare i "fiorellini" di ruggine sulla porta ant. dx dopo appena 1 mese di vita, le fumate da "tutti volere Pinguino Delonghi", i tre alberi a camme consumati nelle folli corse durate quasi ben 50.000Km!!!

Pero' lei no!!! La "mitica" me la sono persa e visto che non e' piu' in produzione forse per sempre!!!

Come diceva il mio saggio nonno "una volta toccato il fondo non si puo' che cominciare a..........SCAVARE C...O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO E COMPLIMENTI.


Nome: Vasco Mischiati
email: vascomis@libero.it
url: http://
Date: 09/11/00

Commenti

Felice ex possessore di una Duna DS Weekend, ho percorso 90.000 Km senza nessun problema, ma devo riconoscere che era proprio brutta... comunque le Fiat di adesso non è che siano migliorate. Ciao a tutti.


Nome: Bigloada & Da Kru
email: bigloada@kreazone.com
url: http://www.kreazone.com
Date: 09/11/00

Commenti

Certo, certo, la Duna é stata una macchina fantastica, che ha regalato (e regala tuttora) emozioni a profusione a tutti gli appassionati del trash più sfrenato - COME CAZZO HANNO PENSATO DI METTERE LA CODA A UNA UNO E CHIAMARLA DUNA??? MA CHI CAZZO LI PAGA GLI INGEGNERI DELLA FIAT??? - Ma altra vettura trash DA NON DIMENTICARE é, signore e signori: LA RITMOOOOOOOO!!!! MITICA!!!!!


Nome: Giordano Reggidori
email: giordanoreggidori@supereva.it
url: http://
Date: 09/11/00

Commenti

Avevamo una Duna 70 Weekend, il top della gamma (se di gamma si poteva parlare). A 18 anni, fresco di patente,(ora ne ho 30) dovevo firmare mutui con la banca, e chiedere credito ai benzinai per potermi pagare la benzina, poiché beveva più di un ubriacone (e la benzina allora costava circa 1200 lire!!!), ma l'affarone lo abbiamo fatto quando l'abbiamo (era di mio padre) data dentro come usato per il nuovo... valutazione? circa 8.000.000... ma che abbiamo dovuto cacciare noi al concessionario per sbarazzarcene! ...Ma perché i brasiliani non vanno avanti a ballare la Samba?


Nome: Davide H.R.
email: daviderag@libero.it
url: http://
Date: 09/11/00

Commenti

Chi la duna la vince...ma cosa vi aspettavate dopo la Regata? Ho visto una duna festeggiare il 2000 prendendo fuoco, è stato emozionante, ho capito che questa (pseudo) macchina ha un'anima, si, un'anima ed esattamente quella de li murtacci di chi l'ha disegnata. Comunque prendersela con la Duna è come sparare sulla croce rossa. Sapete che la duna ha una cugina? Si chiama Arna...


Nome: ANGELO
email: angelodecarluccio@libero.it
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

Con tutto l'impegno possibile, non potevano riuscire a crearne una peggiore.


Nome: Antonella
email: a.tomasi@tin.it
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

Vi dico solo che quando ho cominciato a guidare mio padre aveva una Duna: quando la parcheggiavamo MUGGIVA!


Nome: ugo
email: freakantoni@libero.it
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

Ma non potevate comprarvi una macchina migliore:O))


Nome: Mattia
email: Pdhor@tiscalinet.it
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

VI dico solo che mia zia è stata talmente temeraria da acquistare un Elba S.W. La sua durata è stata di due mesi, poi mia zia l'ha venduta per 10'000'000!!!!!!! ad un marocchino neopatentato


Nome: giangi
email: gianlucats7@libero.it
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

ciao a tutti io sono un ragazzo di 15 anni e la duna non la conosco bene ma dalle immagini e dai vostri commenti posso dire con sicurezza che e' UNA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome:
email:
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

ANCHE LA PUNTO NON é DA MENO


Nome: Mauro Borgarello
email: borga.m@libero.it
url: http://www.fumettiecartoons.com
Date: 08/11/00

Commenti

Sono un disegnatore di cartoons. Mio zio acquistò una Duna 1100 un paio di millenni fa. Linea (?!?) a parte, quando salii per la prima volta rimasi sorpreso dall'appendice del cruscotto protesa minacciosamente verso il passeggero come una spelonca: non volli mai provarla in movimento! Dopo aver visto il vostro sito DISEGNERO' SENZ'ALTRO UNA DUNA: avete risvegliato in me sentimenti e ricordi da troppo dimenticati. Grazie.


Nome: beppe
email: bartretette@libero.it
url: http://
Date: 08/11/00

Commenti

LA VOGLIO !!!


Nome: Goblin
email: Headbangerball62@tiscalinet.it
url: http://www.goblin.com
Date: 07/11/00

Commenti

E'incredibile,ma il 2000,come evento chiave,pare avere solo la riesumazione di massa della Fiat Duna e degli annessi cloni Elba e Penny!Ne avrò contate duecento da Gennaio a oggi!Incredibile...e molte non erano ancore rovesciate!Gran peccato... forse è merito dell'evoluzione dei superstiti della specie!Peccato che arnisti ,prinzisti e 132isti siano estinti...altrimenti ci saremmo divertiti quest'anno,l'anno delle carriole viventi!!


Nome: paolo
email: paoloarch@hotmeil.com
url: http://
Date: 07/11/00

Commenti

Dopo ever visitato questo sito mi è venuta voglia di comprarla!! Quindi pubblico un annuncio: Cercasi Duna tre volumi color azzurro "puffo" anche incidentata.


Nome: Alberto
email: ago-matrix@libero.it
url: http://
Date: 07/11/00

Commenti

Siete stati dei grandi ad aprire un sito del genere! E' veramente bello


Nome: mike
email:
url: http://www.benessereglobale.com
Date: 07/11/00

Commenti

non ho mai guidato una Duna!


Nome: Luigi Caporaso
email: luicap69@hotmail.com
url: http://
Date: 04/11/00

Commenti

sono l' ex possessore di una fiat panda 30 del 1981, ex perché sono stato, mio malgrado, costretto a rottamarla. La sua foto campeggia sulla mia scrivania e di lei avrò sempre un magnifico ricordo (il primo amore non si scorda mai). Vi domanderete cosa c'entri la panda con la duna, beh ma stiamo parlando di miti o di cosa?! grande sito, un saluto a tutti i dunaioli (o dunisti che dir si voglia).


Nome: Claudio
email: cl_ch@yahoo.com
url: http://
Date: 03/11/00

Commenti

Complimenti!!!!!!! Fatico a riprendermi dalle risate. Ho avuto modo di guidare una duna, nel passato, e apprezzarne tutte le caratteristiche tecnologiche, prima tra tutte la spaziosita' dell' abitacolo...


Nome: Aibj7
email: Aibj7@yahoo.it
url: http://
Date: 02/11/00

Commenti

Bellissimo Sto sito,dedicato alla + bella auto della fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scherzo)


Nome: Alessandro Vanni
email: info@tinianumismatica.com
url: http://www.tinianumismatica.com
Date: 02/11/00

Commenti

Complimenti,uno dei siti più divertenti e ben fatti che abbia mai visto. Un unico appunto:perché dimenticarsi di quanti(pochi) hanno avuto il coraggio di acquistare la mitica "PENNY",versione commerciale,"a gasolio" della DUNA?Oltretutto venduta in Bianco o,in un per niente vistoso,"Carta zucchero metallizzato,con barre portatutto di serie". Credo che tali eroi abbiano diritto a non vedere perduta l'eco delle loro gesta. Saluti TINIA


Nome: Simone Mazzieri
email: simone247@supereva.it
url: http://
Date: 28/10/00

Commenti

Ciao ragazz voglio dedicare questo sito a C.M. ( felice possessore di una Duna 60 ). Ciao a tutti!


Nome: Pax
email: mpassarella@hotmail.com
url: http://
Date: 27/10/00

Commenti

Di più non si può. Grande l'idea, grande il sito e i suoi contenuti...


Nome: Claudio
email: mr_brillio@yahoo.com
url: http://
Date: 26/10/00

Commenti

L'escalation delle auto della mia azienda? 1988 Fiat DUNA DS Weekend 1996 Innocenti ELBA 1.7 D 1999 Fiat PALIO 1.7 TD Più fedeli di così si muore....


Nome: GILBERTO RUBIN
email: gylby@tiscalinet.it
url: http://
Date: 26/10/00

Commenti

PENOSO!!


Nome: stella
email: stella@savarin.it
url: http://www.savarin.it
Date: 23/10/00

Commenti

troppo carino il vs sito. complimenti


Nome: Paolo
email: evxuob@tin.it
url: http://
Date: 20/10/00

Commenti

ne ho avuta una per dodici anni e mi sono fatto un'overdose, ciao


Nome: Franco & Andrea Pennysti incalliti loro malgrado
email: and.sgu@tiscalinet.it
url: http://
Date: 20/10/00

Commenti

Abbiamo sostituito dopo 334.600 km il motore del nostro compagno di sventura (per colpa sua) Fiat Penny DS con uno della Punto D. Casualmente dopo 18.000 km ad un pit stop dal meccanico abbiamo leggermente aperto la pompa del gasolio. Sorpresa stupefacente......... è diventata una BESTIA MOSTRUOSA!!! pericolosa per se e per gli altri a causa della sua missilistica accelerazione, ripresa e velocità. Incredibile ma sto parlando sul serio. A presto


Nome: phaina
email: phainacom@yahoo.it
url: http://utenti.tripod.it/ENZINHO/index.htm
Date: 19/10/00

Commenti

Sono in possesso di n°2 NSU-PRINZ, una rossa e una variegata, decappottabile (ho segato i montanti)...Non è uno scherzo, presto ne divulgherò le foto. La Duna è a un livello troppo alto per i miei gusti e le mie possibilità, ma il sito è una meraviglia !!! (Angelo, dicevi che era in costruzione!!). A presto, saluti, PH.


Nome: momo
email: momodj()@()beer.com
url: http://www.allagrandissima.com
Date: 18/10/00

Commenti

apprezzo il vostro lavoro e vi incito a conoscere fortunati possessori dell'Arna e pure della mitica PRINZ


Nome: Alice
email:
url: http://
Date: 18/10/00

Commenti

Un sito così non l'ho mai trovato! Ho la patnte da due mesi e sto cercando una macchina usata. Dopo questa esperienza ho deciso che cercherò una DUNA!!! Siete grandi! I miei complmenti!!


Nome: angelo
email: lukyangels@inwind.it
url: http://
Date: 16/10/00

Commenti

Complimenti,è il sito più divertente che mi sia capitato di trovare.


Nome: Claudio Tatananni
email: c.tatananni@tiscalinet.it
url: http://www.theoriginal.it
Date: 16/10/00

Commenti

Il mio sogno è sempre stato quello di possedere una Fiat Duna tutta mia... una Fiat Duna da coccolare e da scaldare la sera sotto le lenzuola ma purtroppo mi sono dovuto accontentare di una banale Daewoo Matiz!!!


Nome: Elio Becchis
email: becchis2000@yahoo.it
url: http://www.geocities.com/athens/2802
Date: 16/10/00

Commenti

Il prossimo anno mi sposo e volgio arrivare alla chiesa con la Duna ma non ne trovo più!!!!


Nome: ciafa
email: ciafa@interfree.it
url: http://
Date: 15/10/00

Commenti

GRAAANDIIII....la duna è veramente un mito ma della gloriosa Prinz che ne dite?


Nome: giangregorio ambrogio
email: giangre@inwind.it
url: http://
Date: 14/10/00

Commenti

mi avete fatto venire una paresi alla mascella,complimenti,io e mia sorella vi ringraziamo e vi diciamo che il mio vicino di casa ha una duna azzurrognola con l'alettone e ribassata,se non ci credete,rispondetemi e vi mando la foto,e' scandalosa,vs.ambrogio e filippa


Nome: davide
email: dave75a@excite.it
url: http://
Date: 12/10/00

Commenti

Mi è venuta in mente un'altra cosa.....un'auto che seconde me serebbe degna di avere un sito come questo e la.....udite udite.....ALFAROMEO.....ARNA. Non aggiungo altro.....a voi l'ingrato compito!


Nome: davide
email: dave75a@excite.it
url: http://
Date: 12/10/00

Commenti

ragazzi, siete grandi ! Non avevo mai visitato un sito così ! Figata!....mi riferisco alla Duna naturalmente !Purtroppo sono giovane e non ho avuto la possibilità nè di guidarne una, nè di possederla.Sig Sig. Grazie a Voi l'ho fatto virtualmente! Grazie ancora.


Nome: Alberto Ragni
email: drspider74@yahoo.it
url: http://
Date: 10/10/00

Commenti

Voi forse non capiye probabilmente sono l'unico in Italia ad averne possedute 2 entrambe weekend una di quel bel colore Azzurrino e l'altra un bellissimo grigio canna di fucile, ma la cosa di cui sarete sorpresi è questa. MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO ERA ASSAI FUNZIONALE ED AVEVA UN PREGIO INCREDIBILE NESSSUNO LA RUBAVA INFATTI LA UNO TD MI DURAVA SI E NO 4 GG


Nome: Stefano
email: sbretsc@tin.it
url: http://
Date: 09/10/00

Commenti

La Duna è stato un veicolo così riuscito da produrre anche la versione commerciale: il Penny (una specie di Fiorino... mitico...). Al suo lancio sul mercato fece 12 morti 34 feriti, mercato distrutto. Apparte ste cazzate la Duna c'è!


Nome: Matteo Festorazzi
email: m.festorazzi@festorazzi.it
url:
Date: 09/10/00

Commenti

Dopo anni che la FIAT ha cessato la produzione della mirabolante DUNA, quando oramai non si vedevano più per strada nemmeno guidate da extracomunitari neopatentati, ecco solo allora... vedo arrivare il mio elettricista con una fiammante ELBA!!! Complimenti e buon lavoro!


Nome: Guarneri felice
email: mariecris@libero.it
url: http://
Date: 08/10/00

Commenti

sarebbe bello sentire anche i rumori del motore all'avviamento


Nome: Baldissera Stefano
email: laminatiplastici@hotmail.com
url: http://
Date: 08/10/00

Commenti

una scasciomobile.. ma la Lad"r"a Niva è peggio.


Nome: Vittorio Andriola
email: info@tagliamento.net
url: http://www.tagliamento.net
Date: 07/10/00

Commenti

.....e' la quarta volta che visito il Vs. sito Ufficiale e mi "sconpiscio" dalle risate ancora, complimenti.


Nome: Tiziano
email: Tizisuper@libero.it
url: http://
Date: 05/10/00

Commenti

la duna è una merda però potevate aggiornare sta pagina!!


Nome: Vortex
email: vortex.slv@libero.it
url:
Date: 02/10/00

Commenti

Il sito è ottimo. E pensare che mi sfottevano quando avevo la 124 (era già il 1990). Nella mia home page ci sarà un link per la duna. Giuro


Nome: ZINO
email: oronzo3@libero.it
url: http://
Date: 01/10/00

Commenti

Ritornerà il giorno in cui apprezzeremo le grandi auto del passato! Spero solo che me ne accorga subito!


Nome: ANDREA
email: CAPA71@HOTMAIL.COM
url: http://
Date: 28/09/00

Commenti

voglio un sito sull' ELBA!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome: CARLO LEONARDI
email: KALLETTO@TIN.IT
url: http://
Date: 26/09/00

Commenti

ragazzi grazie per le emozioni che mi avete regalato. non ho mai avuto una duna ma un mio amico possiede una "ELBA SW" e quindi mi sento un po vicino a voi. ciao.


Nome: Stefano Bretschneider
email: sbretsc@tin.it
url: http://
Date: 25/09/00

Commenti

Ma perchè? Pensavo che la Duna fosse unica, ma un giorno rimasi stupito, era nata l'Arna, fiore all'occhiello della gamma Alfa Romeo. Credo che auto come quelle non ce ne saranno più ed è un vero peccato. Il mondo dei motori ha perso grandi protagoniste.


Nome: Stefano Bretschneider
email: sbretsc@tin.it
url: http://
Date: 25/09/00

Commenti

Non c'è proprio nulla da commentare...


Nome: FIRI FACCHI
email: LUCCA25@INTERFREE.IT
url: http://
Date: 24/09/00

Commenti

Mio nonno aveva una bellissima DUNA diesel bianca, con gli interni color cioccolato, tutte le volte che ci montavo avevo la paura che si staccasse il volante in curva, tanto era fissato male. Al nonno piaceva e mia nonna diceva che con la DUNA si poteva arrivare sulla luna. Per cambiare le gomme doveva andare sempre da uno sfattino e cosi lo stesso per trovare un pezzo di ricambio. L'unica volta che l'ho pilotata essa camminava da sola senza il mio controllo, sembrava un'astronave. Per fortuna da poco ha comprato una bellissima PALIO.......


Nome: FIRI FACCHI
email: LUCCA25@INTERFREE.IT
url: http://
Date: 24/09/00

Commenti

Mio nonno aveva una bellissima DUNA diesel bianca, con gli interni color cioccolato, tutte le volte che ci montavo avevo la paura che si staccasse il volante in curva, tanto era fissato male. Al nonno piaceva e mia nonna diceva che con la DUNA si poteva arrivare sulla luna. Per cambiare le gomme doveva andare sempre da uno sfattino e cosi lo stesso per trovare un pezzo di ricambio. L'unica volta che l'ho pilotata essa camminava da sola senza il mio controllo, sembrava un'astronave. Per fortuna da poco ha comprato una bellissima PALIO.......


Nome: paramedicooooooo
email:
url: http://
Date: 20/09/00

Commenti

La Duna è l`eccezione... ma la regola? Per lavoro guido un`automedica fiat Palio(rinominata Duna2) ma si ribalta un pò meno. Peccato!


Nome: Dario
email:
url: http://
Date: 20/09/00

Commenti

C'è ben di peggio della Duna...Non era bella La Uno? E allora perchè non dovrebbe esserlo la Duna????Guardiamo certe Renault o Peugeot! I Love FIAT Forever!!!


Nome: gianni santilli
email: giannicompany@tiscalinet.it
url: http://
Date: 19/09/00

Commenti

io ho sempre pensato che di duna ce ne fosse una invece ce n'è più "d'una". purtroppo!!!!!


Nome: mama
email:
url: http://
Date: 18/09/00

Commenti

Quando ero piccola, il mio papa' aveva la seicento e una placchetta magnetica con su scritto "Papa' vai adagio". Io ho avuto una R11, credo che sia quasi una Duna francese; ci fermavano a tutti i posti di blocco!


Nome: MARCHESE
email:
url: http://
Date: 17/09/00

Commenti

Mitica e inimitabile Duna, l'unica altra macchina che le tiene testa e' la Arna...ah, che bei tempi. Marco


Nome: Leo
email: geta@interfree.it
url: http://
Date: 16/09/00

Commenti

La DUNA è la più bella macchina del mondo, noi sorpassiamo tutti con la sua potenza! È spaziosa e prestante, ha un bagagliaio immenso e non la cambierò mai! Sono un felice possessore di una Fiat Duna 70, 1300cc del 1987! Un sogno!


Nome: Roberto
email:
url: http://
Date: 14/09/00

Commenti

Da la "Repubblica" online del del 14-09-2000: BOLOGNA - Sono entrati in banca come in un film poliziesco americano, sfondando una vetrata con una macchina e poi si sono precipitati verso il bancone con il volto coperto da mascherine bianche antismog e occhiali da sole scuri: verso le 16, tre uomini hanno fatto irruzione nella filiale della Rolobanca di Calderara di Reno nel bolognese, frantumando una vetrata con una Fiat 'Duna'. Grazie all'entrata violenta, con il muso della macchina accostato al bancone e il pavimento cosparso di vetri, sono riusciti a farsi consegnare tutto il denaro che era in cassa. Io vi ho avvisato... chi ha detto che sono tutti rinko quelli cha hanno una Duna ?!?attenti alla Duna !!!!!


Nome: Simone mieli
email: smieli@freemail.it
url: http://
Date: 12/09/00

Commenti

La duna è la duna, ma ne esiste un modello kittato? tipo Duna 3000 V6 biturbo?

bella per voi!


Nome: giovanni
email: cnicola@vipnet.it
url: http://
Date: 11/09/00

Commenti

La duna è sempre la Duna una auto cosi non ci sara più!!!


Nome: Enrico Neri
email: nerienrico@libero.it
url: http://www.geocities.com/microshitnet
Date: 10/09/00

Commenti

La differenza fra la papa-mobile e la Duna? La papamobile va da Dio e non consuma un'ostia, la Duna non va un'ostia e consuma da Dio! Continuate così, siete mitici!


Nome: PHILIPPO COCOZZA
email: kay.fur@tiscalinet.it
url: http://
Date: 08/09/00

Commenti

FONDIAMO IL " DUNA POWER TEAM""


Nome: Valerio & Marco Callegaro
email: zonc@libero.it
url: http://www.zonc.8m.com
Date: 07/09/00

Commenti

Sono un fortunato possessore di una Fiat Duna a M E T A N O !, con all'attivo 244167 KM (!!!) e in questa alcova ho passato momenti bellissimi piu' che in qualsiasi altra auto. Probabilmente non ci crederete, ma NON E' UNO SCHERZO!!! 12 anni di onorato servizio. :)


Nome: Manlio
email:
url: http://
Date: 07/09/00

Commenti

Siete proprio bravi! (Anche se un po' impietosi)


Nome: Roberto
email:
url:
Date: 05/09/00

Commenti

Oggi era il giorno.. nuvole nere all'orizzonte, è passato a prendermi Marco con la sua Duna Weekend celestino metallizzato di 6° mano. Entrato con timore reverenziale e toccandomi mentre mi sedevo, ho chiesto cosa fosse il rumorino che sentivo provenire dal motore "Nulla, lo fa sempre, non agitarti". Il meccanico era un amico e gli ha "solo" chiesto 450000 lire per rimetterla a posto... e ha anche cominciato a piovere mentre la spingevamo verso l'officina...


Nome: onesto
email: onesto@copioni.it
url: http://www.motoristmail.com
Date: 05/09/00

Commenti

Ragazzi, c'e' un servizio che vi permette di inviare una email ad una macchina, magari ad una macchina di una bella ragazza, controlla subito. http://www.motoristmail.com


Nome: Michele Galuppo
email: mgaluppo@tin.it
url:
Date: 05/09/00

Commenti

Incredibile!! Dopo mesi di astinenza in montagna ho trovato un vuccumprà con la merce esposta sul cofano della sua mitica Duna Weekend DS bianca, con pregiati interni in acrilico grigio. Gli ho chiesto se me la vendeva ma non ha voluto sentire ragioni!!


Nome: sergio
email:
url: http://
Date: 02/09/00

Commenti

come il titolo di un famoso film "a volte ritornano" l'ho vista. non era un miraggio creato dal caldo sull'asfalto della milano genova. era proprio LEI. bianca con due strisce blu che partivano dal cofano per abbracciare la targa. mi ha anche sorpassato, ma io stavo girando in direzione ventimiglia. nonstante questo non ho forato, non sono rimasto a secco tre km prima di una colonnina sos, il motore della mia auto va ancora bene (toccatina prudenziale) di incidenti non ne ho avuti. devo stare comunque allerta??? potrebbe essere una sfiga in ritardo???


Nome: Dario Romano
email: discodario@libero.it
url:
Date: 02/09/00

Commenti

Benvenuti a Scommettiamo che: oggi scommettiamo che una Duna non si cappotterà!!! Vediamo...ahhhh, non ce l'ha fatta!!!


Nome: Dario Romano
email: discodario@libero.it
url:
Date: 02/09/00

Commenti

Tra gli optional della Duna: fendinebbia, barre portaoggetti, santini dei più famosi santi d'Italia (con rosario estraibile!)...


Nome: Dario Romano
email: discodario@libero.it
url:
Date: 02/09/00

Commenti

Tra gli optional della Duna: fendinebbia, barre portaoggetti, santini dei più famosi santi d'Italia (con rosario estraibile!)...


Nome: Dario Romano
email: discodario@libero.it
url:
Date: 02/09/00

Commenti

Domanda: emetteva più radiazioni la centrale di Cernobyl nell'esplosione dell'86 o la Fiat Duna???


Nome: Dario Romano
email: discodario@libero.it
url:
Date: 02/09/00

Commenti

Ora capisco perchè le nascite erano diminuite con l'arrivo della Duna...chi aveva il coraggio di abbassare il sedile cigolante???? (esperienza di un possessore di una Uno usata!!!)


Nome: Roberto
email:
url: http://
Date: 02/09/00

Commenti

Ma la Prinz che fine ha fatto ?!?


Nome: Tiziano
email: webmaster@automail.it
url: http://www.automail.it
Date: 01/09/00

Commenti

Ragazzi, c'e' un servizio che ti permette di inviare una email ad una macchina, magari ad una macchina di una bella ragazza, e tu che stai leggendo .... la tua auto potrebbe aver già ricevuto un messaggio... controlla subito. http://www.automail.it


Nome: Giovanni Di Nielli
email: dinielligiovanni@libero.it
url: http://
Date: 01/09/00

Commenti

Posso con orgoglio vantare il possesso di decine di riviste automobilistiche precedenti alla commercializzazione della Fiat Duna Inneggianti alla "rivoluzione automobilistica" che il nostro gioiello avrebbe portato.All' epoca mio padre(io avevo 10 anni) si era addirittura convinto a cambiare la su Giulietta 1600(alfa)...ma rinsavì appena vista in strada: con questo voglio dire che forse anche pamela anderson è una racchia, i fotografi fanno miracoli!


Nome: diego
email: diegoamerica@katamail.com
url: http://
Date: 31/08/00

Commenti

Bel sito suprattutto la webcam, comunque la Duna "faceva proprio schifo". Scusate ma è vero.(un amante della gloriosa Panda)


Nome: Valerio T.B.C.
email:
url: http://www.mrblitz.8m.com
Date: 31/08/00

Commenti

E noi x rappresaglia apriremo un sito riguardante la prima versione della Skoda FELICIA


Nome: dan del cazzario group
email: cazzario@cazzario.com
url: http://www.cazzario.com
Date: 31/08/00

Commenti

duna che nasci, duna che muori, duna che ami col culo di fuori... duna soltanto, amare potrei, nel cuore mio infranto, tu sola ci sei... duna bellezza, rara oramai, duna schifezza, ti guiderò mai? duna per tutti, tutti per duna, duna per dio, più brutta nessuna!


Nome: Loss Denis
email: lossdenis@libero.it
url: http://
Date: 30/08/00

Commenti

Sono anch'io fra i fortunati che hanno potuto sederdi sul sedile di comando di una Fiat DUNA 1100. Un'esperienza che mi ha segnato la vita..... NON POTRO' MAI SCORDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome: Carlo
email:
url:
Date: 30/08/00

Commenti

Macchina di vero pregio!!! Complimenti per il sito, me l,o sono salvato tutto per mostrarlo in comonità ai miei futuri nipotini...


Nome: Claudio1981
email: Claudio1981@interfree.it
url: http://
Date: 29/08/00

Commenti

Fiat Premio (DUNA) un errore dell'uomo per certi versi, un automezzo di versatilità estrema per altri versi.

Fiat PALIO Seconda puntata... a differenza della precedente è possibile distinguere il senso di marcia anche di profilo. Il motore dev'essere al solito un cucciatore di prima categoria pur essendo di una lentezza unica... Siamo partiti da"Premio"... adesso siamo al "Palio"... la prossima sarà FIAT PARTENZA... A DIMOSTRAZIONE CHE LA FIAT PROCEDE A RITROSO!!! Ciao a tutti


Nome: paolo
email: airtask@worldonline.it
url: http://
Date: 29/08/00

Commenti

15 lt di benza 80 km altro che F1


Nome: Corradini Marino "ILES"
email: www.trimec.mn@iol.it
url: http://
Date: 29/08/00

Commenti

Sono possessore di una DUNA 70 grigio topo acquistata 11 anni fa usata e nonostante non abbia ancora capito quale sia la parte anteriore e la parte posteriore "devo guardare il volante", sono orgoglioso di averla acquistata. ossequi ILES


Nome: Stefano
email: stefpag@ciaoweb.it
url: http://
Date: 29/08/00

Commenti

Se fossi stato leader dell'attuale gruppo musicale Lunapop, avrei cambiato nome in DUNAPOP e poi al posto che dedicare una canzone alla vespa l'avrei dedicato alla DUNA. Io non l'ho mai avuta, ma mio padre aveva l'equivalente francese della DUNA: la SIMCA 1000 LS color beige. I miei vicini invece avevano una PRINZ color verde. Peggio di così...


Nome: Ninni Noce
email: ninni_65@yahoo.it
url: http://
Date: 27/08/00

Commenti

Mi sono arrovellato un bel po' prima di scoprire che la PANDA fosse srvita P'ANDAre al mare, P'ANDAre in montagna, P'ANDAre dove ti pare, insomma... Ma la DUNA, Avvocà? Mi sono sempre chiesto se fosse mai servita a qualcheDUNO...?!


Nome: Permunian Moreno
email: www.moreno@planetvillage.it
url: http://
Date: 26/08/00

Commenti

per mia grande indignazione solo oggi ho scoperto che la Duna e' uscita di produzione,C...O! sono appena riuscito a risparmiare la grana per comprarla,quale macchina potra' mai sostituite nel mio cuore questo mitico autoveicolo,sapete che vi dico??? allora passo alla concorrenza e comprerò una Felicia vecchia serie,usata,e per giunta i 48 comodissime rate!


Nome: Vito
email: hulk-hogan@libero.it
url: http://
Date: 26/08/00

Commenti

Salve a tutti, ormai la mia Duna ha percorso 300.000 Km ma ci sono ancora affezionato. Non mi ha mai lasciato a piedi, mi fa ancora i 150 Kmh, consuma più di una Ferrari di F1 e non penso di buttarla. E' grave? CIAOO


Nome: Pierludo de marefoschi
email: fossi matto@libero.it
url: http://
Date: 26/08/00

Commenti

La duna e' una vettura da vero signore....in verita' vi dico che le donne sbavano per la mia duna...addirittura dicono che mi preferiscono solo per la duna....altro che i classici fighetti in audi a 3...daltronde la macchina la fa chi ci sale sopra ..quindi potreste essere dei signori in ...duna..e comunque anche il conte marefoschi di montelipone ne possiede una.....saluti cari inferiori...


Nome: Emiliano
email: emiliano@tin.it
url: http://
Date: 26/08/00

Commenti

La Fiat (come asseriva Cuore) di cazzate in realtà ne ha fatte più Duna!


Nome: Dead Waldo
email: come_no!@sicuro!.com
url: http://
Date: 25/08/00

Commenti

Beati voi che avete una Duna....sapete cosa guido io? La copia spagnola cagata male e per forza della Panda:LA MARBELLA! Non a caso,chi ha passato gli "stampi" agli amici iberici? Grazie Avvocato! GRAZIE! GRAZIE! Ma quannè che se ne va affankulo e pure de corsa? Adios! (Vs. Dead Waldo)


Nome: Raiss
email: Raisss20@hotmail.com
url: http://
Date: 25/08/00

Commenti

CI SONO STATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il sito che non avrei mai voluto vedere =) Salutoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nome: Emanuele Cavo
email: hollow@lombardiacom.it
url: http://
Date: 25/08/00

Commenti

Ragazzi, io non ho una DUNA, purtroppo, ma per fortuna ho un'ARNA. Nessuno di voi ha mai notato che dopo aver disegnato l'avveniristica carrazzoreia trapezoidale di quel gioiellino dell'automobilismo i giapponesi (il design era NISSAN) si sono dedicati esclusivamente alle linee tondeggianti? Noi italiani, d'altra parte, tradizionalmente dediti alla camporella, abbiamo voluto montare sull'ARNA dei recrinabili da 90 a 180 gradi in un nanosecondo, roba da test d'accelerazione per gli astonauti della NASA. Fratelli, un abbraccio a tutti, e che il grande DIO ACI vegli sempre su di noi!!!


Nome: Antonio Gravano
email: gravanoantonio@TIN.IT
url: http://
Date: 23/08/00

Commenti

La Duna era una bella macchina ,fatta apposta per gli Italiani e per i Sovietici .Difatti ,ha portato fortuna ai Sovietici ,che non esistono più in Unione Sovietica ; ha portato fortuna agli Italiani ,che non esistono più in Italia .


Nome: Giovanni Ientile
email: tizianosclavilibero.it
url: http://
Date: 23/08/00

Commenti

Sono propetario di una mitica Duna Weekend del 1987,comprata usata nel '97 e subito rubata.Riavuta col cavallo di ritorno.Ne vado molto ffffiero e scorrazzo in su e in giu' per la penisola senza problemi.In autostrada tutti mi guardano perche' viaggio sempre sulla corsia di sorpasso.SEI MITICA DUNA!!!!!


Nome: Ghilu
email: lughi@libero.it
url: http://
Date: 23/08/00

Commenti

Io non ho mai avuta 1 duna, però mio nonno aveva rubato il manuale d'uso. Se questo può bastare per farmi accettare nel selezzionatissimo clube Duna, sono tutto vostro.


Nome: Federico Boggio
email: federbog@tin.it
url: http://
Date: 22/08/00

Commenti

Ne avevo una bianca 4 porte e diesel, beh credo che possa bastare come sfiga!!


Nome: valerio
email: privacy
url: http://
Date: 18/08/00

Commenti

Il rag. Fantozzi se fosse nato qualche anno piu' tardi ne avrebbe comprata sicuramente piu' d'una.(naturale evoluzione della bianchina) Complimenti


Nome: enrico cadau
email: enrico@fonni.net
url: http://www.prohu.cjb.net
Date: 17/08/00

Commenti

ma la duna non era la uno 3 volumi? ka rozza!!!


Nome: Stefania
email: fiocco62@iol.it
url: http://
Date: 17/08/00

Commenti

... finalmente un sito sulla famigerata DUNA, mio padre ne ha avuta una ... io e mia sorella ne stiamo ancora pagando le conseguenze psicofisiche .. e non è finita, ha avuto anche una "AMI8" ... vi lascio immaginare come siamo cresciute!!!!


Nome: gianfranco
email: gilizzul@tin.it
url: http://
Date: 17/08/00

Commenti

mi pento di aver comprato una renault voglio una duna... avevo una 85o special..era sua nonna?


Nome: andrea violi
email: pazzobastard@hotmail.com
url: http://www.pazzobastard.3000.it
Date: 14/08/00

Commenti

complimenti... il vostro sito e' veramente forte.... ve lo dice un vecchio possessore della fiat... purtroppo non duna ma regata...... o fregata... come piace di piu'.... ciao ciao....


Nome: andrea violi
email: pazzobastard@hotmail.com
url: http://www.pazzobastard.3000.it
Date: 14/08/00

Commenti

complimenti... il vostro sito e' veramente forte.... ve lo dice un vecchio possessore della fiat... purtroppo non duna ma regata...... o fregata... come piace di piu'.... ciao ciao....


Nome: Giulio Moriondo
email: giulio@mediavallee.it
url: http://mediavallee.it/ilvinaio/
Date: 13/08/00

Commenti

che ne dici di una duna nuda?


Nome: Stefano Costa
email: nvccos@tin.it
url: http://
Date: 13/08/00

Commenti

Ma povera Duna !


Nome: M.O.T.U.
email: libra@freedomland.it
url: http://
Date: 13/08/00

Commenti

LA DUNA È LA CLASSICA VETTURA DA IMPIEGATO DELLE POSTE SFIGATO CON TRE FIGLI E LA MOGLIE BRUTTA E OBESA! È PERTANTO COSTUI UN PERDENTE. LA DOMENICA È SOLITO PROCEDERE CON LA SUA DUNA FIAMMANTE AL PARCO DELL`APPIA ANTICA PER UN PICNIC E PUNTUALMENTE RIPARTIRÀ A SPINTA. TUTTI I SUOI COLLEGHI LO DERIDONO E PERSINO GLI INNOMINABILI DUE (CRISTIANUCCIO E ANDREINO) LO POTREBBERO TORMENTARE SELVAGGIAMENTE CON LE LORO PANZE PER POSSESSO E USO INDISCRIMINATO DI DUNA!


Nome: Jack Folla 2
email: Ilcondannato@tiscalinet.it
url: http://Jackstapertornare(prossimamente...)
Date: 11/08/00

Commenti

Salve sono un clone di Jack Folla e vi dico che fate bene a sputtanare questa Fiat Duna,simbolo di un capitalismo che va avanti per tentativi e non di rado ci fa pagare fallimenti par questo...Non vo_ glio iniziare uno dei miei soliti sermoni,ma voglio farmi capire che, per possedere questo obbrobrio,ora non ho più un quattrino...Capitalisti tremate:presto la pagherete TUTTI!


Nome: Allen Berg
email: Berg@usanet.com
url: http://allen-berg.com
Date: 11/08/00

Commenti

Hello italian friends,my name is Allen Berg and i'm an ex F1 Osella driver;i've seen this funny site and i can say that FIAT DUNA it's the worst engine of the world,worse than Osella...I've tried a Duna in Mexico and after 5 km i'd the machine for "sombrero"...a very nightmare!And the mechanical...awful!!The old VW Beetle also don't crash as this horrible machine!!! I hope that this auto isn't sold in Italy because it's a deadly trap!!! CIAO


Nome: Andrea Favalli
email: Andrea.Favalli@usa.net
url:
Date: 8/9/00

Commenti

Sig, Sig, sono commosso .. Ne possedevo una, era proprio così come la ritrovo su questa landa. Ma poi, un giorno infausto, me l'hanno RUBATA !!!! Maledetti, perchè proprio la mia cara Duna ? E soprattutto, come diavolo hanno fatto che io per accenderla tutte le mattine ci impiegavo circa mezz'ora con partenza a spinta in discesa ? Ma poi, in una notte di circa 1 anno dopo, una telefonata annunciava il suo ritrovamento (e senza nemmeno aver pagato il riscatto !!) A memoria, il policeman annunciava così: "Le abbiamo ritrovato la macchina, però le condizioni sono disastrose, venga immediatamente" Affannosamente, raggiungevo il luogo del ritrovamento preparandomi al peggio, e .. visione, miracolo, era lei in tutta la sua bellezza, esattamente identica a come l'avevo lasciata io. Non ho avuto il coraggio di dirglielo che era proprio così, semplicemente Duna ... Mi sono finto sconsolato e dispiaciuto, ma in cuor mio la gioia era straripante. Non avrebbero mai potuto capire ..., pochi possono godere del privilegio di capire ... Grazie di esistere.


Nome: Giorgio Tibaldo e Gabriela Pedroni
email: Tiba32@interfree.it
url: http://AnnaValle&KennyBrackdovetemorire.mc
Date: 8/9/00

Commenti

Spiacente disturbarvi...ma tramite il sito www.momobutu!.Co ci è appena pervenuta una straordinaria notizia:Fiat Duna al posto delle Simca 1000,ormai fuori standard capo_ tamento,come mezzo aereo delle forze congolesi!!E indovinate chi è il primo collaudatore...nientemeno che Giancarlo Fisichella!!Che,si ricorda su www.vecchiecarretteantidiluvianeunitevi.com,avrebbe già sfasciato 5 Arna,2 1000,una Prinz,3 127...e tutto per ottenere dal 1992 a oggi il premio di miglior automobilastro della malora indetto dalla stradale di Roma e per rovinare due settimane fa la corsa di Schumacher(che,del resto,è l'unico che,abbia fatto capotare una Bugatti!!) Comunque s'è saputo anche che una Duna è riuscita dopo 12 anni di cappotamenti e cedimenti a ripetizione a finire un rally in Nauru,anche se su 2 ruote(due se ne sono andate a passeggio) e con 9 cappottoni sul groppone!!Succede, in fondo anche le Formula Ford cappottano quasi da fermo...


Nome: Giorgio Tibaldo e Gabriela Pedroni
email: Tiba32@interfree.it
url: http://AnnaValle&KennyBrackdovetemorire.mc
Date: 8/9/00

Commenti

Non voglio disturbarvi,ma ho ricevuto dal sito www.momobutu.co una notizia formidabile:la Fiat Duna sostituirà la Simca 1000 come mezzo delle Aviazioni congolesi.Il primo collaudatore sarà nientemeno che...Giancarlo Fisichella, che si è allenato sfasciando 2 Duna(una da 100000 km ruggine perforante,l'altra rosso livido 500000 km da autodemolizione) e 5 Arna per raggiungere 2 ambiti obiettivi: quello di speronare il povero Schumacher e quello di ottenere il poco premio dai Vigili Urbani di Roma di più grande pro- vocatore di maxicapottamenti stradali del traffico 92-93-94-95-96-97-98-99-2000!


Nome: Nick Patrick
email: nico18@interfree.it
url: http://
Date: 8/8/00

Commenti

Ho scoperto come mai ANNA VALLE e KENNY BRACK possano essere così deficienti.Entrambi sono stati concepiti dentro una mitica DUNA AUTOCAP(pottante)!!!


Nome: angelo
email: angelicuspride@yahoo.com
url: http://
Date: 8/8/00

Commenti

a caval DUNAto non si guarda in bocca......tenisseve na Duna aumm aumm a me regala?


Nome: lino giusti
email:
url: http://www.linogiusti.cjb.net
Date: 8/8/00

Commenti

I troiani, radiosi, si precipitarono nella spiaggia libera; trovarono un'enorme Duna (nel ventre si celava Ulisse). Ma ecco che Laocoonte si mise a gridare come un folle: "TIMEO DANAOS ET DUNA FETENTES"!


Nome: MASSIMO RACCAH
email: raccah@katamail.com
url: http://
Date: 8/8/00

Commenti

la ditta x cui lavoro mi ha dato una DUNA per farmi 1000 km alla settimanatra le montagne: è evidenteke l'intento è quello di riscuoterela mia assicurazione sulla vita ke mi hanno fatto sottoscrivere al momento della mia assunzione e di cui è beneficiaria


Nome: luigi
email:
url: http://
Date: 8/8/00

Commenti

Che sfiga la duna! ora però c'è la palio......


Nome: Francesco
email:
url: http://
Date: 8/7/00

Commenti

Due dune nel deserto, una dice all'altra: "speriamo che passi qualcheDUNO" Comunque nell'"intervallo" il ritratto del progettista della Duna è un po' coperto dalla omonima vettura sullo sfondo. I capelli? Grigi!!!!!! ma cacchio, non funziona la posta elettronica.


Nome: -privacy-
email:
url: http://
Date: 8/6/00

Commenti

A me la Duna sta parecchio in culo, solo perchè ce l'ha il tipo che sta con la mia ex, e figurarsi che ci fa dentro!!! Che lei abbia subito il misterioso fascino del bolide??? Potrei comprarmene una...


Nome: Alessandro
email: nertz76@hotmail.com
url: http://
Date: 8/5/00

Commenti

volevo solo confermare quello che ho letto sui messaggi riguardanti la Duna...è tutto vero!!!io ce l'ho, è una sfiga con le ruote


Nome: giovanni
email: lxomo@tin.it
url: http://
Date: 8/5/00

Commenti

mio suocero possiede una DUNA. Questa macchina è veramente un mito. La cosa che mi piace di più sono le cinture di sicurezza che non passano nello spazio fra il sedile e la portiera .... sono di sicurezza ... è sicuro che non riesci a metterle !!! Forza duna.


Nome: gabriella beffasti
email: penna78@libero.it
url: http://
Date: 8/4/00

Commenti

io ho avuto una duna per 10 anni e non fosse stato per il sovrabollo niente avrebbe separato me e la mia famiglia da quella fantastica auto!Io l'avevo disel,ho imparato con quella nel 1996 a guidare e a fare le inversioni (cosa che mi incasinava fare con la Punto disel dell'autoscuola!)quindi spezzo una,anzi cento lance,a favore di quest'auto che ha segnato un'epoca,anche se sfigata della fiat!Quindi spero che chi ne possiede ancora un modello lo tratti + che bene perchè quest'auto merita più rispetto di una ferrari!


Nome: roberto marini
email: lrmarini@tin.it
url: http://
Date: 8/3/00

Commenti

Avevo 8 anni quando un mio sfigatissimo cugino mi portò a comprare un gelato al centro... era domenica e, giuro, pioveva. Mio padre che da giovane faceva il meccanico, aveva sempre avuto macchine tedesche, fu quindi grande la meraviglia che suscitò in me il gocciolio che dalle guarnizioni dei finestrini cadeva sul bracciolo dello sportello dandomi misura del tempo di quella sventurata uscita domenicale. Timido e riservato quale ero da bambino, non feci parola di quanto stava accadendo. Solo oggi, a distanza di venti anni, comprendo che in quella macchina non ero solo: al mio fianco c'erano schiere di bambini che, vista la disponibilità di uno sfigato cugino dunista, pregustando cioccolata e nocciola, si ritovavano zuppi...ma solo a metà (filosofia dunista, credo).Alla sera, bagnato ma felice per aver ottenuto il sospirato gelato, tornando a casa, si presentò innanzi agli occhi sgomenti di mio cugino, l'ardua salita che conduceva al garage (chissà perchè ma mi viene in mente la parola "sprecato") e fatti sei metri (ma solo per la rincorsa presa) si rivelò il vero volto della duna che con tre singhiozzi finì il suo turno (beh, era domenica),-per il mancato pescaggio della benzina-, spiegò poi mio padre. Fu una domenica indimenticabile.


Nome: Salvatore Elio Caracciolo
email: svevagom@tiscalinet.it
url: http://
Date: 8/3/00

Commenti

La Duna e una bell bella cagata


Nome: pitocco
email:
url: http://
Date: 8/2/00

Commenti

Chi l'ha dura la vince; chi ha la duna la perde!


Nome: el condor
email:
url: http://
Date: 8/2/00

Commenti

Una Duna all'amica: hai visto, per caso, qualcheDuno?


Nome: simone chimenti
email: chisim@inwind.it
url: http://
Date: 8/2/00

Commenti

come si chiama una madonnina calamitata posizionata nel cruscotto della duna? la maduna!!!!


Nome: Gianni Enrico
email: giovenri@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/31/00

Commenti

Secondo me la Fiat ha fatto e continua a fare macchine anche più brutte della Duna, ma nessuna ha proprietari così simpatici...


Nome: Pierpaolo Sbarra
email: piesbarr@tin.it
url: http://
Date: 7/31/00

Commenti

...che schifo...


Nome: Raoul
email: DelCet.Raoul@spes.uniud.it
url: http://
Date: 7/31/00

Commenti

Un sito veramente fantastico. Che ne pensate di dedicarne uno anche alla altrettanto mitica ARNA dell'alfa Romeo?


Nome: fabrizio xxx
email: bart@postaweb.com
url: http://
Date: 7/31/00

Commenti

Sono un orgoglioso possessore di una DUNA 60 W.E. bianca del 1988 con circa 100.000 Km, in realtà quando l'ho comprata non era per convinzione ma perchè mi serviva una station wagon a poco prezzo e ho trovato un usato che "stranamente" costava poco! Dal giorno dopo che l'ho comprata (usata di 4 anni da una madama della provincia di Cuneo, con un sacco di piume di gallina e foglie nelle bocchette d'aria) ha incominciato ad avere un guaio dopo l'altro e tra riparazioni straordinarie, sostituzione pezzi (rigorosamente originali e USATI) e manutenzione mi è costata come una limousine, ma non la cambierei per niente al mondo e piuttosto vado a piedi o in bici. Dei 100.000 Km io ne avrò fatti si e no 60.000, il resto li hanno fatti i vari meccanici ed elettrauti (a loro piace girare per Torino con la MIA Duna, li fa sentire importanti!). Adesso il consumo medio si aggira intorno a 2/2,5 Km al litro, ma vuoi mettere farli con una Duna rispetto che con un'altra auto? Quando uso la Punto nuova di mio padre sto male, mi vengono le convulsioni perchè non ha un guaio, va sempre bene: non è possibile, io sono abituato ad arrancare, a partire e non essere sicuro di arrivare, tutta quella sicurezza mi fa star male. La gente che non la possiede non riesce a capirlo!! Ho avuto anche due NSU Prinz, una 127 RUSTICA e una 128 di 18 anni, ma nessuna mi ha dato tanta soddisfazione come la DUNA. Siete grandi...


Nome: Annalisa da Firenze
email: Ladyone@yahoo.com
url: http://
Date: 7/31/00

Commenti

Io non so che dire...sulla duna ho imapartoa guidare e per me è la macchina dei miei 18 anni. Ma di lei non posso proprio lamentarmi....ha superato la revisione due anni fa...e va come le scheggie. Non mi frega niente di chi la chiama TRATTORE...le macchine di oggi sono troppo silenziose... La mia ha diversi difettucci che però se non ci fossero mi mancherebbero... volete sapere quali? Finestrini che non rispondono ai comandi...soprattutto quello del passeggero (dietro ci sono le manovelle per fortuna!) Cinghia che serve per raffreddare l'acqua del radiatore (dietro la ruota destra anteriore sapete quale è?) che si spezza ogni anno...e che tutti o quasi in famiglia sappiamo riparare perchè ci ha lasciato spesso per strada nei posti più impensati, tanto che la portiamo sempre dietro con gli attrezzi del caso (mio padre è meccanico) Spia della segnalazione dell'acqua nel gasolio: ora vi pare che mio padre lasci che sia accesa dato che è meccanico specialista in motori diesel? vi assicuro che se non fosse accesa mi sentirei perduta... Insomma la mia DUNA mi ha portato ovunque...e dato che in matematica non sono un genio l'ultima volta che l'ho chiesto a mio padre mi ha detto che abbiamo fatto già tre volte il giro intorno al mondo in quanto a km. Quindi viva la DUNA anche se prima o poi dovrò cambiarla. Sperando che nel frattempo sia stata ritirata dal commercio la PALIO che mio padre aveva preso in considerazione due anni fa prima della revisione. (l'ho scampata bella eh?) Ciao


Nome: Annalisa da Firenze
email: Ladyone@yahoo.com
url: http://
Date: 7/31/00

Commenti

Io non so che dire...sulla duna ho imapartoa guidare e per me è la macchina dei miei 18 anni. Ma di lei non posso proprio lamentarmi....ha superato la revisione due anni fa...e va come le scheggie. Non mi frega niente di chi la chiama TRATTORE...le macchine di oggi sono troppo silenziose... La mia ha diversi difettucci che però se non ci fossero mi mancherebbero... volete sapere quali? Finestrini che non rispondono ai comandi...soprattutto quello del passeggero (dietro ci sono le manovelle per fortuna!) Cinghia che serve per raffreddare l'acqua del radiatore (dietro la ruota destra anteriore sapete quale è?) che si spezza ogni anno...e che tutti o quasi in famiglia sappiamo riparare perchè ci ha lasciato spesso per strada nei posti più impensati, tanto che la portiamo sempre dietro con gli attrezzi del caso (mio padre è meccanico) Spia della segnalazione dell'acqua nel gasolio: ora vi pare che mio padre lasci che sia accesa dato che è meccanico specialista in motori diesel? vi assicuro che se non fosse accesa mi sentirei perduta... Insomma la mia DUNA mi ha portato ovunque...e dato che in matematica non sono un genio l'ultima volta che l'ho chiesto a mio padre mi ha detto che abbiamo fatto già tre volte il giro intorno al mondo in quanto a km. Quindi viva la DUNA anche se prima o poi dovrò cambiarla. Sperando che nel frattempo sia stata ritirata dal commercio la PALIO che mio padre aveva preso in considerazione due anni fa prima della revisione. (l'ho scampata bella eh?) Ciao


Nome: Giovanni Onorato
email: toronzo@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/30/00

Commenti

Gianni Morandi andava a cento all'ora. Avrà mica avuto una Duna? Io l'ho posseduta ahimè ed i cento non li ho mai visti, nenache in discesa!!!


Nome: greco diego
email: digreco@libero.it
url: http://
Date: 7/30/00

Commenti

il sito della duna è un bella trovata complimenti e fatene uno anche perla palio è sulla buona strada


Nome: MIchele S.
email:
url: http://
Date: 7/30/00

Commenti

L'idea di fare un sito sulla Duna è veramente eccezionale!!!! Complimenti


Nome: marcello
email: supercillo@iol.it
url: http://
Date: 7/29/00

Commenti

spettacolo


Nome: Anna
email:
url: http://
Date: 7/29/00

Commenti

Macchina fortunata in amore ma non nella guida...dopo il fuori strada, finalmente il definitivo capottamento della prima duna 60, segue il nuovo acquisto: duna 70 usata (usato sicuro Fiat)... Ve lo descrivo: si spegneva nei sorpassi nonostante continue riparazioni del mio supermeccanico, e non vi dico la tenuta di strada...al fine ho deciso di venderla a poco prezzo a degli extracomunitari che ritanevano di poterla aggiustare (poveretti!).


Nome: lino giusti
email: giusti@infoservizi.it
url: http://www.linogiusti.cjb.netCompi
Date: 7/28/00

Commenti

Compi ... menti!?! Siete super ... a! anzi siete super ... bi, stu ... pendi, da un lato. Ve lo dice un arco, che di umorismo, se ne tende! Ciao


Nome: Davide Sanguinetti
email: ziosanguo@libero.it
url:
Date: 7/28/00

Commenti

Alcuni anni fa mi accingevo per la prima volta a collegarmi ad Internet e ... indovinate quale è stato il primo sito che ho visitato : Duna è ... E a distanza di anni sono tornato a visitarlo trovandolo sempre più bello e avvincente (?). Saluti a tutti. Davide.


Nome: Gianluca  ( ITALIA Design )
email: marmopd@libero.it
url: http://members.xoom.it/ITALIADesign
Date: 7/27/00

Commenti

Io creo auto per un famoso video game ( Need for Speed 3 ) e stò raccogliendo materiale sulla Duna perchè suno così folle da volerne fare una per questo video game ! Sono certo che piacerà, se non a tutti almeno a qualcuno.


Nome: Gianluca  ( ITALIA Design )
email: marmopd@libero.it
url: http://members.xoom.it/ITALIADesign
Date: 7/27/00

Commenti

Io creo auto per un famoso video game ( Need for Speed 3 ) e stò raccogliendo materiale sulla Duna perchè suno così folle da volerne fare una per questo video game ! Sono certo che piacerà, se non a tutti almeno a qualcuno.


Nome: Chiara Di Loreto
email: chiara.d@emperordesign.co.uk
url: http://
Date: 7/26/00

Commenti

Ho uno zio sfigatissimo che si e' comprato una Duna (bianca)convinto che fosse giovanile. Gliel'hanno rubata! E allora lui, perseverando, se n'e' comprata un'alta. Gliel'hanno rubata dopo 2 settimane!! E lui si e' talmente incakkiato che ha detto basta, non ne compro piu'!(!!!!) SIETE STATI VOI DITE LA VERITA'!


Nome: Emanuela
email: c.emanuela@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/26/00

Commenti

Duna è....un mio carissimo amico...Eufrosio, non si poteva certo chiamare diversamente uno che assomiglia ad una bella Duna blu!!!!


Nome: nico vigliani
email: nico.vigliani@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/26/00

Commenti

che bello sarebbe se si riuscisse a ricuperare il calendario "cuore" con Duna


Nome: MARCO DI GENOVA
email: xylaxy.katamail.com
url: http://
Date: 7/26/00

Commenti

CHI DI VOI NON E' RIUSCITO A TROMBARE SULLA DUNA NON DIA LA COLPA ALLA MACCHINA..................


Nome: marco di genova
email: xylaxy.katamail.com
url: http://
Date: 7/26/00

Commenti

avevo una bella UNO veloce...l'ho sfasciata! poi presi la duna di mio padre che sempre ho disprezzato(mio padre o la duna?a voi la scelta).blu canna di fucile impianto a gas.Mi costava di meno che fare il caffè in casa.150000 km alla perfezione poi la quinta marcia mi ha abbandonato.e chi se ne frega!!!ho girato un anno in QUARTA.la marmitta in galleria mi ricordava il nonno dopo la fagiolata di natale.UNA RIFLESSIONE PER CHI NE PARLA MALE:AVETE VISTO PIU' DUNA SCHIANTATE AL SABATO SERA OPPURE R5 TURBO,PEGEOUT 205,GOLF,UNO TURBO?


Nome: Max Lanzani
email: m.lanzani@katamail.it
url: http://
Date: 7/26/00

Commenti

Mannaggia a lei che ha le leve esterne che comandano il cambio esposte a qualsiasi urto ed al suo proprietario che scende dai marciapiedi alti 25cm.a ruote pari facendo sganciare la leva interna dal resto del cambio per farmi fare 13 Km.di strada a piedi , in montagna(Clusone-->Bratto prov.BG) in piena notte con umidita al 95%. A voi l'ardua sentenza... Ciao


Nome: pinovarrese
email: 10002657@planetwork.it
url: http://
Date: 7/25/00

Commenti

avrei tanto voluto averne più Duna


Nome: Andrea Straniero
email: andrea.straniero@saia-burgess.com
url: http://
Date: 7/25/00

Commenti

La duna è la piu bella macchina mai realizzata, invidio chi ne possiede una !


Nome: un ragazzo turbato
email:
url: http://
Date: 7/25/00

Commenti

Sono cresciuto in mezzo a Panda, Ritmo, Uno, Duna (berlina e Sw), Tipo, 127 e 128. Questo mi potrebbe creare problemi alla crescita? aiutatemi sono preoccupato!!!!


Nome: luca lancioni
email: luca.lancioni@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/25/00

Commenti

sono proprietario din una splendida DUNA di colore blu ministeriale metallizzato, con appena ventiduemila km, ed il nailon alle portiere!!!! come nuova. tutte le domeniche la tiro fuori dal box ( a spinta) e via in giro, questo ragazzi è viaggiare. Perchè non organizziamo un bel raduno di dunisti? magari al coperto perchè tanto pioverà..... ciao luca.


Nome: Italo
email: urubot@tin.it
url: http://
Date: 7/24/00

Commenti

ciao


Nome: capello
email: capelloduna@libero.it
url: http://
Date: 7/24/00

Commenti

Duna, una macchina che ne vale due


Nome: andrea
email:
url: http://
Date: 7/24/00

Commenti

sta macchina fa cagare!


Nome: mancini gregorio
email: gregorio@ftbcc.it
url: http://
Date: 7/24/00

Commenti

Possiedo una mitica DUNA DIESEL dal novembre 1987.Grandi problemi non meli ha dati, soltanto che ogni valta che cambio l'olio al motore (5.000km)devo cambiare anche i pneumatici. Però si è portata anche 800 (ottocento) kg in un solo carico e un carrellino a traino. Non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto. Ciao GREGORIO


Nome: Angelo
email: aruvolo@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/23/00

Commenti

Ragazzi vogliamo parlare della "PALIO", degna sostituta della duna, forse anche peggio!!!


Nome: El Troesma
email: gotan@demasiado.com
url: http://
Date: 7/22/00

Commenti

Un suggerimento all'amico Gerolimetto (messaggio del 18.7): ho visto oggi a Milano vicino al Policlinico (e di gronte a un'impresa di pompe funebri) una MULTIPLA nera con profili interni fucsia e viola (insomma le "rifiniture" in plastica, per esempio il veno portaoggetti). Non aveva insegne della ditta. Però magari è anche climatizzata, visto il sospetto uso... Giuro che è vero: l'avevo già notata ieri. Sono sicuro che potrà sostituire degnamente nel tuo cuore la DUNA che ti hanno proditoriamente sottratto!


Nome: sergio
email: milan47@monrif.net
url: http://
Date: 7/22/00

Commenti

ragazzi perché non fate un sito anche per la multipla? è recente ma un avvenire come la duna lo ha di sicuro. ammasso di avanzi di carrozzeria assemblati con il comando random.


Nome: sergio
email: milan47@monrif.net
url: http://
Date: 7/22/00

Commenti

un peto tra lo stormire delle foglie


Nome: Cinzia
email: cinzialbm@hotmail.com
url:
Date: 7/21/00

Commenti

Signori!! ci vuole il gentil sesso per ricordarvi che la Duna, come la gia' citata Arna, Prinz e Simca 1000 (i veri appassionati non possono aver dimenticato la sportivissima Matra Simca Bagheera a 3 posti!) serve a far si' che gli zerbinotti che si comprano la Punto, la Twingo, la Multipla, la Fabia ecc. ecc. si sentano superiori....??


Nome: Bruno Scialla
email: bubomail@yahoo.it
url: http://
Date: 7/20/00

Commenti

Non ne ho mai avuta una, e posso dirvi che anche se me la regalassero ... anzi, la potrei regalare io a qualche persona che odio!!


Nome: PAOLO CERRETINI
email: p.cerretini@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/20/00

Commenti

Secondo me non era una brutta macchina. Anzi come design, sempre secondo me, era carina. Sicuramente, meglio di tanti cessi catalizzati che si vendono oggi.


Nome: SIMONE GEROLIMETTO
email: sgerolimetto@hotmail.com
url: http://
Date: 7/18/00

Commenti

io ne ho avuto una ed e' andata sempre bene,non consumava un filo d'olio e mi ha fatto rimorchiare un sacco di ragazze. Avevo fatto installare anche il GPS. Peccato che me l'abbiano rubata davanti ad un autogrill! Con cosa la potro' mai sostituire? Sapete indicarmi un modello simile?


Nome: HELLHAMMER
email:
url: http://dw.ngi.it
Date: 7/18/00

Commenti

straordinerio!


Nome: Bistek
email:
url: http://
Date: 7/18/00

Commenti

la duna è una sceta di vita.


Nome: mara ricci
email: maric56@tin.it
url: http://
Date: 7/17/00

Commenti

Ho provato un brivido di nostalgia ripensando alla NSU PRINZ del babbo. Defunse con onore.


Nome: Stefano Boffetta
email: stefano@artbeat.it
url: http://
Date: 7/17/00

Commenti

Bè, viene la pelle d'oca a vedere tanta gente che si dedica alla duna...


Nome: Emanuela Zucca
email: emizucca@mail.omnitel.it
url: http://
Date: 7/17/00

Commenti

Nostro papà ha fatto rottamare la nostra Duna 70 (Dunina) circa 1 mese fa... e l'ha TRADITA con una banalissima Punto ELX 1600 16 valvole... e da allora la nostra vita è cambiata... in peggio! Certo che ci manca, c'abbiamo anche imparato a guidare...! Solo lei poteva sopportarci! Grazie Dunina, sarai sempre nel nostro cuore... ma di te abbiamo tenuto la scritta... l'unica cosa che ha resistito in 11 anni di vita! Bacioni. Emy e Lilly


Nome: Luca Urpi
email: kibbutz_luc@yahoo.it
url: http://
Date: 7/16/00

Commenti

Duna Duna , se ci fosse bisognerebbe distruggerla. Una c(h)icca della FIAT , quasi eguagliata dalla Multipla


Nome: Paoletto
email: slkhpe@tin.it
url: http://
Date: 7/16/00

Commenti

Alla faccia della... Duna. Mitica auto, con essa, versione 1300 benzina, finora ho percorso 318.000 km senza alcun problema, e va meglio ora di quando era nuova!


Nome: ITTO
email:
url: http://
Date: 7/15/00

Commenti

DUNA...se non ci fosse...SAREBBE MEGLIO!!! hahahaha....


Nome: Ant
email: Hipilius@homer.con
url: http://
Date: 7/14/00

Commenti

Vorrei ringraziare la Fiat per essere riuscita a creare la macchina piu' burina del mondo!Esa e' infatti costituita da un motore di 3a mano anche nei modelli nuovi!W la Duna e W la Bianchina e L'arna


Nome: ANDREA CIARAMELLA
email: basola@katamail.com
url: http://
Date: 7/14/00

Commenti

W LA DUNA,LA MACCHINA + BEAUTY DU MONDO. PECCATO CHE MIO PADRENON L'ABBIA MAI COMPRATA.PERO' IN UN FUTURO LA COMPRERO' IO,INSIEME ALLA MITICA "ARNA",UNA VERA AUTO...


Nome: Gianluigi Campagna
email: gian-luigi@libero.it
url: http://
Date: 7/14/00

Commenti

Non ci sono parole per commentare l' incommensurabile invenzione della FIAT, è si soltanto Lei è riuscita a trapintare il quore di un trattore a cingoli modificato con i pistoni del decespugliatore yhascuytamotoperterra (di provenienza nipponico), con una carrozzeria che è stata ottenuta lavando in lavtrice l'Argenta con ace gentile. insomma un vero coctail esplosivo. Si FIAT continua a farci sognare!!!!!!!!


Nome: Christian
email:
url: http://
Date: 7/13/00

Commenti

Complimenti per il sito, mi ricorda "Cuore" nei tempi migliori, perchè non dedicare anche un sito all'Arna (arna letale)una Nissan con motore Alfa(sarebbe stato meglio l'inverso!


Nome: Maria Zeno
email: miaogizi@libero.it
url: http://
Date: 7/10/00

Commenti

Commovente la storia della Duna, ma a mia sorella non hai dedicato neanche una parola, che so, una foto, un link di approfondimento? Vergogna!!


Nome: Andrea Capotosti
email: miaogizi@libero
url: http://
Date: 7/10/00

Commenti

A questo sito manca un necessario complemento...la storia dell'eroica ragazza che salvò la Duna dalla rottamazione!


Nome: New Rose
email:
url: http://
Date: 7/10/00

Commenti

sran mia bele ste macchine chì.. va tuch senza cù by il papy


Nome: Manlio
email: dimeg@tiscalinet.it
url: http://
Date: 7/9/00

Commenti

Coraggio, anche i migliori sbagliano. W la FIAT.


Nome: Simone Viale
email: simovial@tin.it
url: http://
Date: 7/9/00

Commenti

Io avevo una DuNA 70 Weekend e gli ho fatto l' assetto, montato l' aspirazione diretta. In autostrada sono riuscito ad arrivare a fondoscala (180km/h),in mezzo alle colline la gente prima scappava,poi rideva, per il passagio di una Duna a ruote fischianti,ma era la mia prima macchina e mi ha regalato tante emozioni.Ora l'ho venduta e sono venuto a sapere che c'era lo scarico completo per lei!Grazie DUNA,e grazie di esistere!


Nome: silvano
email: vanils@inwind.it
url: http://
Date: 7/6/00

Commenti

Complimenti quasi quasi la compro


Nome: Franco da Roma
email:
url: http://
Date: 7/4/00

Commenti

Come avete fatto a ricavare un costo di esercizio così basso? (£10500 al km) visto che a me è costato quasi il doppio? Tra l'altro,vi considero quasi dei fenomeni per il fatto che su 12 mesi il vostro fermo macchina è stato solo di 1, contro i miei 4!! Complimenti


Nome: paolo baldacci
email: poldo74 @libero.it
url: http://
Date: 7/4/00

Commenti

grande fuori e piccola dentro, sedili avvolgenti e reclinabili per meta' la mia duna e' tutto questo grazie FIAT


Nome: Amerigo grazioso
email: amerigotin@tin.it
url: http://
Date: 7/4/00

Commenti

abbiate fede presto,quando le linee curve e i confort cominceranno a stufare,tornerà di moda. (Grande idea per un sito)


Nome: cesia
email: cesia78@yahoo.it
url: http://
Date: 7/3/00

Commenti

è tanto tempo che non ne vedo una in strada...dove sono finite?


Nome: Franco da Roma
email:
url: http://
Date: 7/3/00

Commenti

Sondaggio: Secondo voi,quanti km deve percorrere un Penny Ds (sorta di Duna SW van)prima di rompersi per la prima volta?


Nome: Giambattista Tabacchi
email: giambatab@libero.it
url: http://web.tiscalinet.it/giambahomepage/index.htm
Date: 7/3/00

Commenti

I miei ne possedevano una e non ha mai avuto un problema,l'unica cosa che mio padre gli aveva cambiato era stato l'olio per il tagliando.W LA DUNA E IL CINQUINO!!!


Nome: Neola
email: pollon5@hotmail.com
url: http://
Date: 7/1/00

Commenti

Io possedevo una gloriosa 126bis altra clamorosa schifezza del vegliardo!! Ora vado in autobus...! Comunque il vostro sito è bellizzimo!!!! BRAVI :*


Nome: surrender
email: surrender@studenti.it
url: http://
Date: 6/30/00

Commenti

.....io ho due DUNE ..e.....e..e me ne VANTO....ognuno è parte di se' e di quello che fa......VIVA LA.......DUNA


Nome: Ippo
email: ippopotamo110@yahoo.it
url: http://
Date: 6/29/00

Commenti

E' una delle macchine piu' brutte che abbia mai visto


Nome: Aruoz by Kliff
email: aruoz@hotmail.com
url: http://www.aruoz.cjb.net
Date: 6/28/00

Commenti

Yeah !!!! Meglio di duna....NESSUNA !!!! Visitate www.aruoz.cjb.net


Nome: Fabio Pallecchi
email: fabiopallecchi@libero.it
url: http://
Date: 6/27/00

Commenti

Mio padre possiede una Duna, bianca, acquistata di seconda mano.....mia madre la adora perchè "ha la coda"!


Nome: Fabio
email: fabioroma55@hotmail.com
url: http://
Date: 6/27/00

Commenti

Una vecchia pubblicità, faceva + o - così:....se non ci fosse bisognerebbe inventarla...ma, chi?Che ve possa prende una DUNA!!!!


Nome: CESARE detto "oo'sfascio"
email: violator81@libero.it
url: http://
Date: 6/25/00

Commenti

sono un meccanico, ma non ho mai potuto vedere o meglio riparare una Duna, questo lascia dentro me un vuoto che non mi permette di aprezzare a pieno le gioie della vita............duna dammi ragione di vivere!!!


Nome: VINCI FILADELFO
email: ggffsch@libero.it
url: http://
Date: 6/24/00

Commenti

L'AUTO MIGLIORE CHE OGNI VERO AUTOMOBILISTA DOVREBBE AVERE NEL SUO GARAGE (MI STO COMPRANDO UNA SUBARU IMPREZA MA IL MI SOGNO E LA DUNA)


Nome: Gianni Marasco
email: vespamodelli@tiscalinet.it
url: http://web.tiscalinet.it/vespamodelli/
Date: 6/23/00

Commenti

Ebbene si, dopo averla bistrattata per strada, canzonato chi ne era proprietario . . . MI E' STATA REGALATA UNA DUNA DIESEL WEEKEND. E mi sono innamorato di lei.


Nome: cieli
email: stregatta@yahoo.com
url: http://
Date: 6/23/00

Commenti

Mitica Duna : comodissimo l' autocapottamento in camporella... ho ancora i lividi dopo quasi 10 anni... bei tempi!!!


Nome: andy
email: ANDYMONT@IPSNET.IT
url: http://
Date: 6/23/00

Commenti

Dimenticarti è Umanamente impossibile Nulla se non Amore eterno


Nome: DarkSun
email:
url: http://panda750.supereva.it
Date: 6/21/00

Commenti

salvate la pandaaaaaaa


Nome: Federico
email: thedoc68@yahoo.it
url: http://
Date: 6/20/00

Commenti

...ma ve la ricordate la mitica Opel corsa berlina 3 volumi...altro che la Duna!


Nome: Psicologo
email:
url: http://
Date: 6/19/00

Commenti

Ma se un possessore di una Fiat Duna 60 grigio topo con tanto di adesovo della IP:Hai allacciato le cinture. La vende sostituendola con una Palio, il soggetto in questione è sotto l'effetto di stupefacenti oppure si può parlere di isteria dovuta ai fumi tossici che fuoriescono dal potente impianto di climatizzazione dell'auto?!?!?!?


Nome: Alessandro
email:
url: http://
Date: 6/16/00

Commenti

Un mio amico (venditore incallito di Fiat) mi ha detto che ritiene la Duna l'auto più brutta del mondo. Beh io l'ho provata e devo dire che HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanta fortuna a chi ne ha una (ne ha bisogno)


Nome: Gianluca Calisti
email: jianlu@libero.it
url: http://
Date: 6/14/00

Commenti

Grandi ho passato momenti indimenticabili mi mancate! per quel che riguarda la duna ne comprerò più duna


Nome: simone
email:
url: http://
Date: 6/13/00

Commenti

complimenti, bella trovata


Nome: tiziana
email: www.planet.it
url: http://
Date: 6/12/00

Commenti

la Duna l'è la pusse bela machineta del mund.Me l'ha lasada el mè papa en eredità, l'è anca un caro ricurdin. non la venderò mai..chissà che un giorno non valga almeno 10.000 lire. ciao a tutti i dunafans


Nome: Francesco Moretti
email: f.moretti@rsadvnet.it
url: http://
Date: 6/11/00

Commenti

Savìv vù aetor ca sìv propria catìiv, che dil machini 'csì i nasson 'na vòlta e pò pù? La v'ritè l'è ca sìv invidioos,aetor che bàli. In do' la cativ 'na 'csì bonna ragion par rìdor adrè a l'Avochèet?


Nome: Leandro Julian Magri
email: ljmagri@fullzero.com.ar
url: http://
Date: 6/11/00

Commenti

Queridos amigos amantes del DUNA. Les escribo desde Buenos Aires, Argentina El 5/5/2000 he vendido mi viejo Fiat 147 (año 1988) y me he comprado un DUNA SCL 94' color gris perla, y la verdad que estoy enamorado de mi DUNA. A todos los amantes de esta Maravilla, un saludo desde el fin del mundo.


Nome: andrea fracassi
email: ventoi@tiscalinet.it
url: http://web.tiscalinet.it/fraand
Date: 6/10/00

Commenti

cari amici di duna è.. forse non lo sapevate, ma al seguente sito è presente il dunatext... roba da non credere c'è ancora gente che va usando quel nome, lascimoli dire, non sanno quello che dicono... ciao!

http://emc.elte.hu/hullamvadasz/tv/teletext.html


Nome: ruttimediale
email: ruttimediale@hotmail.com
url: http://www.geocities.com/accademiadelrutto
Date: 6/8/00

Commenti

Un ruttazzo alla una, visitate il sito dell'accademia del rutto


Nome: Franco da Roma
email:
url: http://
Date: 6/7/00

Commenti

Vi propongo un' affare..... vendo Fiat Penny ds N.B. L'affare lo faccio io. Ciao a risentirci. Prossimamente vi racconterò il Penny story


Nome: Gianni Agnelli
email:
url: http://
Date: 6/7/00

Commenti

LA MIA AZIENDA HA FATTO NASCERE MILIONI DI AUTOMOBILI, SOLO LA DUNA...E' STATO UN ABORTO!!!!!!


Nome: Hjacker
email:
url: http://
Date: 6/7/00

Commenti

Ma come si fa a progettare e costruire una "macchina" così??? Solo la Fiat poteva realizzarla...bell'investimento!!!!!!


Nome: MIk
email: mdelbeneerrico@libero.it
url:
Date: 6/6/00

Commenti

Ho conosciuto una persona sola con la Duna, (che resta comunque un macchina da oltre 65 Km\h!!), dire che è fortunata............. è dire poco!


Nome: Il re della DUNA
email: forzamilan@infinito.it
url: http://
Date: 6/5/00

Commenti

Sono Agnelli non capisco l'ironia sulla duna, che è stata eletta per 2 anni consecutivi miglior auto in Mongolia, per questo vi scomunico.


Nome: peppe aprile
email: fichindia@virgilio.it
url: http://
Date: 6/4/00

Commenti

la duna è la macchina piu' riuscita come motore mi ha dato tante soddisfazioni!chi me la disprezza non ha capito un bel niente della vita


Nome: ugo pascoli
email: sventra@spray.fr
url: http://
Date: 6/3/00

Commenti

lascio il biglietto sotto il tergicristalli. una volta tanto non è una multa. ma c'è qualcuno che è capace di multare una duna ?? ah, si. quando si cappotta da parcheggiata ed invade il parcheggio accanto.


Nome: GALLI
email: ----------
url: ---------
Date: 6/2/00

Commenti

Io ho una 70 week end blu metallizzata bellissima con 275000 km.Ed è la macchina migliore del mondo! JAGUARISTI pentitevi!

 


Nome: Nicola
email: nicdettori@hotmail.com
url: http://
Date: 5/30/00

Commenti

Prima c'era la Prinz poi e' arrivata la Simca 1000, la Skoda, la Duna, poi l'Arna, cosa ci riservera' il futuro


Nome: Albert Einstein
email: gupigu@libero.it
url: http://
Date: 5/30/00

Commenti

Stanco della mia Duna ho deciso: mi compro un'Arna...


Nome: Friscina Massimo
email: max83@katamail.com
url: http://
Date: 5/30/00

Commenti

Cos'é la Duna? Questa é la domanda che ogni mente sana si pone, non trovando risposta. Sarà una qualche tecnologia aliena?? E poi dicono che ci sono altre forme di vita intelligenti oltre che noi?? Duna grazie di esistere!!


Nome: Fabio Cicconi
email: fabio_vale@tin.it
url: http://www.freeweb.org/musica/MalaStrana99
Date: 5/30/00

Commenti

Il ragazzo di mia sorella ha la macchina più brutta mai creata da mente umana:

LA DUNA STATION WAGON!!


Nome: Tia Lua Pupo
email: Tia_1@libero.it
url: http://
Date: 5/29/00

Commenti

Avete mai visto una duna bianca con spoiler,cerchi in lega,minigonne?noi si!!!E da allora:occhi aperti,cinture ben allacciate e mani rigorosamente sui........!!!


Nome: Mauro Luccarini
email: m.luccarini@exnovo.it
url: http://www.exnovo.it
Date: 5/29/00

Commenti

Sono commosso: come co-autore grafico del mitico calendario di Cuore non avrei mai immaginato tanto amore e voglia di tenerezza. E' bello sapere che esistete.


Nome: andrea martinoli
email:
url: http://
Date: 5/29/00

Commenti

So di fare cosa gradita a molti, anche se in contrasto con il sito dicendo che possiedo una Duna e voglio venderla.Chi fosse interessato può telefonarmi al 0392006434 oppure scrivermi al sito www.geosities.com/Hollywood/Theater/4146


Nome: Francesca Inverardi
email: francyinve.yahoo.com
url: http://
Date: 5/28/00

Commenti

Bello


Nome: angry anderson
email: guzzimoto@libero.it
url: http://
Date: 5/27/00

Commenti

La DUNA e'quasi sparita dalle nostre strade(non del tutto)ma a prendere il suo posto si e' presentato un altro modello:PALIO,in tutte le sue versioni.Ella,erede indegna della duna in quanto troppo tonda e al passo coi tempi,si difende solo con la versione pick-up,che,se debitamente modificato risultera'(forse)addirittura piacevole.AV'salud!Cui vegna un chencar ai zapunis!!!!!!!!!


Nome: Prandisha
email: prandisha@hotmail.com
url: http://
Date: 5/24/00

Commenti

Rimanete sempre qui a fare da memoria storica a questo povero Paese!sigh o sic!


Nome: Andrea Bassi
email: ortodiandrea@mailcity.lycos.com
url: http://
Date: 5/23/00

Commenti

Bravi ragazzi, continuate così


Nome: Luke72
email: luca.toto@tiscalinet.it
url: http://
Date: 5/22/00

Commenti

...ne ho avuta una anch'io,una Duna 70 Weekend...avevo pochi soldi e un papà che non mi voleva bene, però ci ho fatto 147000 km con un materasso ad una piazza ripiegato in due nel baule...BEI TEMPI !!!


Nome: Pax
email:
url: http://
Date: 5/22/00

Commenti

Yeah! Un sito galattico, quasi un triangolo delle Bermuda informatico!!!


Nome: sasa
email: comitinig@virtualtown.it
url: http://
Date: 5/21/00

Commenti

ho mio dio!! Non ci credevo ma ne ho vista una proprio qui fuori....("boooommmmmm")...oh no, si é appena ribaltata!!Mi scuso per non averci creduto. Ciao


Nome: Andrea
email:
url: http://
Date: 5/20/00

Commenti

Qualcuno mi aiuti!! Avendo una Innocenti Elba (ovverossia una Duna Weekend sotto falso nome) sono Dunosfigato anch'io??? Saluti -e corna- a tutti :-)


Nome: Shorty
email:
url: http://
Date: 5/20/00

Commenti

Chi usa Duna......si tocca le mele.


Nome: Marcello
email:
url: http://
Date: 5/19/00

Commenti

....Non riesco a smettere di ridere, fate qualcosa, per favore! Ho gia i crampi alla mascella, e' un miracolo che riesca a scrivere. Se ci fosse un oscar per il sito piu' divertente sareste sicuramente in lizza per la finale....

Complimenti ancora!


Nome: Lorenzo Cordera
email: cordelo@libero.it
url: http://
Date: 5/19/00

Commenti

Era ora chre un oggetto di culto come la Duna avesse il giusto spazio sul web. Complimenti, non mi é mai capitato di ridere fino alle lacrime come quando sfoglio le pagine del vostro sito!


Nome: RAUS
email:
url: http://
Date: 5/18/00

Commenti

E pensare che avevo anche io una Duna color Blumare dell'89. Me la volevano lasciare x quando mi sarei patentato, x fortuna oggi guido una Pandina... ma credo che x alcune intimità sarebbe meglio la cara vecchia "scaldaletto" blumare!!!


Nome: Arthesia
email: Arthesia@libero.it
url: http://
Date: 5/15/00

Commenti

Duna, come te non c'e nessuna, tu sei unica al mondo........ ------------------------------------------- è..la duna èè, qualcosa che più c'e nè meglio è, un silenzio che puo diventare musica (se ai il modello luxo con mangianastri a pedali!!!!)


Nome: Luigi Mercuri
email: accagi@usa.net
url: http://
Date: 5/13/00

Commenti

Duna é....,é stata, sarà!


Nome: valter
email: valterantonioli@libero.it
url: http://
Date: 5/13/00

Commenti

Viaggio spesso in brasile, e, non ci crederete, prendendo un taxi, possibilmente scelgo una Duna ( nome locale Premio ), ma Premio di che?. Comunque vi segnalo che le Premio CS modello taxi di Rio de Janeiro, tutte gialle con facia orizzontale azzurra son fichissime . Ciao!


Nome: valter
email: valterantonioli@libero.it
url: http://
Date: 5/13/00

Commenti

Viaggio spesso in brasile, e, non ci crederete, prendendo un taxi, possibilmente scelgo una Duna ( nome locale Premio ), ma Premio di che?. Comunque vi segnalo che le Premio CS modello taxi di Rio de Janeiro, tutte gialle con facia orizzontale azzurra son fichissime . Ciao!


Nome: daniela poli
email: danipoli@tiscalinet
url: http://
Date: 5/13/00

Commenti

grazie di questo sito...sono una vecchia proprietaria di Duna...adesso sto per rottamarla...e orrido... so che la rimpiangerò..insieme al mio benzinaio....che non ha nessuna Ferrari a cui far benzina!!!Prima gli bastava la mia Duna per vivere di rendita. Complimenti a chi ha scritto e credo che solo chi ha avuto "l'onore" di avere una Duna possa averla descritta così bene..sfighe comprese. Ciao


Nome: Giacomo Gandini
email: cereologo@tin.it
url: http://space.tin.it/sport/giacogan
Date: 5/13/00

Commenti

La Duna è l'auto più bella del mondo! Dopo l'Alfa Romeo 90, però!!!!!!!!!!


Nome: angry anderson
email: guzzimoto@libero.it
url: http://
Date: 5/13/00

Commenti

La DUNA,(come ALFA SUD,FIAT ARGENTA,ALFA 90, FIAT 131SUPERMIRAFIORI,sorelle in fatto di cattivo gusto,ma dalla "elevata potenza")e'gia' entrata nei nostri cuori come il mitico oggetto di desiderio di milioni giovani italiani e non solo degli anni 80 (very trash!) vorrei trovare la DUNA in versione famigliare,diesel,possibilmente con poca ruggine(sara' difficile...)e se esistente di colore marrone o verde pistacchio; vorrei uno di quei modelli commerciali omologati autocarro possibilmente con gli adesivi della ditta sulle fiancate e sul cofano(la ditta deve essere produttrice di salumi e insaccati in generale) tanti sluti a tutti i DUNISTI


Nome: david
email: ricamitucci@ftbcc.it
url: http://www.tucciechiti.it
Date: 5/11/00

Commenti

complimenti per il vostro sito ,se avete bisogno di cappellini contattatemi .


Nome: Claudia
email:
url: http://
Date: 5/11/00

Commenti

E' meglio avere una duna che non avere nessun tipo di macchina come quello sfigato del mio ex, unico ragazzo nel 2000 a non avere uno straccio di auto e abitavamo anche lontani.Infatti è finita.Io invece sono auto munita di opel tigra e non mi posso lamentare.


Nome: PIERANGELO LEONE
email:
url: http://
Date: 5/10/00

Commenti

UHE!VERAMENDE BELLE CUESTE MACCHINE!CUANDO MI METTERO' IO MEDESIMO DA PARTE I DENARI (NEL GIRO DI 10 ANNI)SPERO DI ACCATARMI UNA DUNA DISEL STATIONNE VAGONE CHE POI SICCOME CHE MI PIACE ME LA FACERO' CAPPOTABBILE!NON VEDA LORA X FACERE INVIDIA A TUTTA S.TERAMO IN GOLLE(BARI)!CIEO P.S:MAGHERI CON DENTRO QUELLA BELLA CHIATTONE CHE STA NELLA PEGINA DI BRESENDAZIONE (SAPETO MI VOGLIO FERE L'AMANTA)UHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


Nome: Enrico Sardini
email: esard@tiscalinet.it
url: http://
Date: 5/9/00

Commenti

Salve, sono un collezionista di modellini, appassionato di automobili. Navigando ho scoperto questa e-mail, volevo consigliare dove trovare, se gradito delle automobiline obsolete (Corgi, Dinky ecc.) o semplicemente rare o fuori produzione.

1) www.automobilia.it Tel. 0521/944553 2) le macchinine di Emilio Via Biondi, 6 20100 Milano Italia Tel. 02/313830 (pom.) 3) Milano 43 Via Boeri, 43 20100 Milano Italia Tel. 02/8464478 tron@digibank.it (pom.) Se si cercano depliant pubblicitari di auto anni '50/'90 si puo' contattare questo mio amico che ne ha numerosi doppi da cedere: Massimo Carini via F. Colombi, 2 20039 Varedo (MI) Italia tel. 0362/544641 (ore 21) Spero che questa "dritta possa servire! Saluti Enrico


Nome: Gippo
email: giuseppe@cyberware.it
url: http://
Date: 5/9/00

Commenti

A me l'hanno regalata insieme ad un videoregistratore !!!!!


Nome: Francesco
email: limfra@clubnautilus.net
url: http://
Date: 5/9/00

Commenti

Nessuno e' perfetto!!! Ma per la Duna ci siamo inventati una categoria a parte!!! Viva l'Italia... e che Dio ci scampi da un'altra Duna in eterno!!!


Nome: Marco Lorusso
email: mark_fenner@libero.it
url: http://
Date: 5/8/00

Commenti

Premetto che la Mitica la conosco bene in quanto ne ho revisionate a decine... ma sono passate un paio (di un coraggioso taxista)e posso vantarmi di aver "comprato" un Duna blu con tutti gli optional (ruote,volante,motore etc.) facendomi PAGARE un milione!!! e aver rivenduto le portiere e il cofano per lo stesso importo ad un cliente intenditore affezionato di questo gioiellino di soprammobile. ...ah il rimanente? il miglior go kart da discesa mai provato!!! Viva la magica Duna!!! DUNA PER TUTTE TUTTE PER DUNA!


Nome: Pino
email:
url: http://
Date: 5/8/00

Commenti

Si, d'accordo con la duna ma come la mettiamo con la "Argenta"


Nome: bio
email:
url: http://
Date: 5/6/00

Commenti

il sito è una figata!!!!!!!!!!!!comunqe la fiat di caz.....zate ne ha fatte + d'una


Nome: Lorenzo (Cotonella)
email:
url: http://
Date: 5/5/00

Commenti

La duna...la cosa più strana al mondo..molti fortunati hanno avuto il piacere...ohpsss il dispiacere di pater avere sotto il culo una vera e di marca FIAT DUNA. Molte le imitazioni...pochi gli abbiettivi riusciti. Duna come il cane del Fallani di nome Gherardo, Duna come la via di casa di Gherardo, Duna come la marca di mutande di Gherardo, Duna come la ragazza un pò baffuta di Gherardo...Duna..Gherardo...un cappia da immaginare..duna gherardo un coppia su cui costruire la nuava economia mondiale!!! Gherardo come qualunque ragazzo abbia posseduto una DUNA che per ricordarsi della famiglia applica i santino con mamma,babbo,nonna..e..trisavori in bianco e nero col nasone simile tucano..con l'affermazione..."NON CORRERE C'E' CHI TI AMAMA NEL MONDO"..da schiantarsi al primo muro o sul primo pino!!! Duna come la macchina su cui Gherardo ha pestato 2 volte nella solita macchina la solita merda portata dentro d lui!!! Gherado...Duna un vita da... a voi il commento!!! In RICORDO DI UN CAPODANNA A RIMINI/RICCIONE!!!!!

UN SALUTO LORENZO


Nome: carlo
email:
url: http://
Date: 5/5/00

Commenti

Siamo d'accordo la Duna é, nelle sue varianti, una leggenda. Santi sono i proprietari di tale raro modello.

Però la Fiat non ha interrotto il fiume di furiosa creatività che anima da anni i designers ed alcuni ingegneri. Vediamo insieme alcuni miracoli della scienza (o dell'incoscenza...)

"500" = n° medio di imprecazioni che l'acquirente rivolgerà a mamma Fiat;

Panda = si estinguerà prima il simpatico animale o la spartana vettura?

Uno = n° di viaggi con percorrenza superiore ai 1.000 km che si riuscirà a portare a termine senza l'intervento di un carro attrezzi;

Palio = un'imitazione dozzinale della leggendaria Duna. Non riuscirà a surclassarne il successo; Tempi di consegna biblici 120 giorni lavorativi. In pratica te la costruiscono su misura...

Punto = ingegnosissima idea é quella di offrire agli acquirenti, per poche lire, un navigatore satellitare sul cruscotto. Purtroppo i cittadini ignorano che si tratti di un simulatore virtuale-olografico, che incretinisce il conducente facendogli credere che la vettura si muova a velocità pari o superiore a quella consentita dai limiti vigenti, mentre in realtà l'auto é sempre ferma e si muovono solo le immagini sul monitor; Vi domanderete "ma quello si accorgerà, prima o poi.." e invece no, perché un piccolo foro nel serbatoio del carburante riproduce la condizione di consumo carburante (medio, autostradale, urbano: 11, 13, 15 litri /100 km);

Bravo/a = L'unico complimento rivolto in tutta la vita a chi la compra. Lo grida infatti il concessionario, spingendo la vettura fuori dal salone giù dalla rampa del parcheggio; memtre egli ripete "bravo, bravooo!" alcune lacrime d'isterismo gli segnano le guance;

Marea = rievoca il mare (di letame o di olio selénia) che si riversa sull'incauto possessore;

Multipla = Alcune varianti di "Ecstasy" hanno fatto la loro comparsa negli studi dei progettisti Fiat. La versione più "sorprendente" é -per ora- la bipower, con propulsione ibrida benzina, gas e più spesso a spinta;

Ulysse = per chi non si accontenta della multipla, esite ancora la possibiliotà di guidare una scatola cubiforme che costa solo 44 milioni. Una bazzecola!

Barchetta = poteva essere una linea "normale" per un'auto scoperta. Ma piuttosto che farne una giusta, hanno deciso di costruirla riducendo a occhio del 33% le dimensioni. Risultato: se ci vuole salire il conducente, deve prima scaricare le valigie e viceversa.

Cuppè = Si racconta che molti concessionari siano pronti a fare pompini a regola d'arte ad ogni visitatore che posi per qualche breve istante lo sguardo sulle numerose coupé d'occasione esposte nell'autoparco. Se si é abili nell'arte del mercanteggiare, oltre alla prestazione personale del venditore si riesce a strappare un cospicuo assegno pur di portarsi via una di quelle vetture "da esposizione" (nel senso che di strada non ne fanno proprio);

Ciao! Carlo


Nome: Beretta Dario
email: beretta@fvnet.it
url: http://
Date: 5/4/00

Commenti

Ho messo come sfondo dello schermo la foto della duna che tira l'aratro, credetemi è una gioia poter iniziare la giornata sapendo che al mondo ci sono queste meraviglie. Fatelo tutti e vi sentirete meglio, la giornata inizierà nel modo migliore !!!!! W la duna e w la fiat che ha creato questo gioiello della tecnica. Solo la casa torinese poteva arrivare a fare tanto. Grazie di esistere (una lacrimuccia....) Messaggio interno per gli addetti: sono in grado di esibire l'attestato di partecipazione al dunaraduno di castello d'Argile e pure una targa commemorativa. Un' ultima cosa...... vendendo automobili ho appena rottamato una duna 60 berlina bianca con evidenti tracce di rugggine....... sono stato male e non ho dormito per due settimane dal dispiacere.


Nome: Emanuele
email: E.Bufi@infinito.it
url: http://
Date: 5/3/00

Commenti

Anch'io l'ho conosciuta... ... nessun commento vale le sensazioni che fa provare una Duna.


Nome: Felice Caccamo
email: www.fritturaglobale@virgilio.it
url: http://
Date: 5/2/00

Commenti

Duna l'unica macchina che per partire va in una agenzia viaggi. Ho usato le candele della Duna per la festa di compleanno di mia sorella:l'unica volta che si sono accese. Non scriveteci perche` tanto non vi rispondiamo Ciucciatevi il calzino,ciuccelloni rimbambiti


Nome: Luca
email: non funziona (come la Duna)
url: www vuoi una duna?
Date: 5/2/00

Commenti

Cercasi Duna con motore fuso per trapianto da Delta Integrale. Ma lo sapete che in Argentina la Duna e le Peugeot 504 sono ancora in commercio ?? ;)))


Nome: pier piero
email:
url: http://
Date: 5/1/00

Commenti

la migliore macchina dopo l'arna


Nome: PEPPINO
email: BECCA68@INFINITO.IT
url: http://
Date: 5/1/00

Commenti

OLTRE ALLA MITICA , MAMMA FIAT CI REGALO' UN BEL TV, GRAZIE A LEI SIAMO PASSATI DAL BIANCO E NERO AL COLORE. GRAZIE DUNA COME TE NON C'E' NESSUNA


Nome: Beretta Dario
email: beretta@fvnet.it
url: http://
Date: 4/30/00

Commenti

Ho ancora impresso nella memoria quel giorno estivo del 1993 a Castello d'Argile (Bo) dove con la mia fantastica Duna 60 rigorosamente berlina e colr chicco di caffè andato a male ho partecipato al mitico raduno delle duna. E' stato emozionante trovarsi all'interno della mandria e da quel giorno il baule non è più stato chiuso dall'eccitazione. Viva la Maduna che ha vinto il concorso di bellezza (si fa per dire !!!!). Conservo gelosamente le foto di quella mitica giornata e se qualcuno le volesse sono disposto a vendergliele.


Nome: Pappo
email: pappo19@katamail.com
url: http://
Date: 4/30/00

Commenti

Ero indeciso tra Duna od Arna!Ora però mi sento sicuro sulla mia scelta:"DUNA" uno status symbol,un modo di vivere,una frenetica voglia di affermarsi ovunque e su chiunque.......Pappo


Nome: Fabio Bolognani
email: 10019367@easyclick.it
url: http://
Date: 4/29/00

Commenti

Sono il fortunatissimo possessore di una fantastica DUNA 60 argento metallizzato dell'87 con 170mila Km, impianto a gas (per risparmiare perchè beve come un cammello e va come un mulo. Comunque la velocità di punta non mi preoccupa molto... è il tempo che ci metto per fermarmi!!! Sono soddisfatto dell'acquisto e aspetto con ansia il 2007 perchè passerà UFFICIALMENTE ad auto d'epoca (così non pagherò più il bollo!) P.S. Per le gnocche: ho anche un a Ducati 916


Nome: camillo
email: charliefox@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/28/00

Commenti

C'E' BISOGNO D'UNA NUOVA DUNA !!!!!!!!


Nome: Masciro Tamigi
email: masciro@monrif.net
url:
Date: 4/27/00

Commenti

Siete troppo i migliori! Non ho mai visto niente di così spettacolare. Complimenti!


Nome: saverio vita
email: savevita@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/27/00

Commenti

io pianco ancora la mia duna che per 10 anni non ha creato ploblemi provate con una palio che in 3 non ha più un pezzo originale anzi se altri anno dei problemi prego di scrivermi


Nome: marco77
email: piercazzo@hotmail.com
url: http://
Date: 4/26/00

Commenti

Sapete come si fa a raddoppiare il valore di una Duna? basta fare il pieno di benzina... Ciao ragazzi e complimenti per il sito!


Nome: Lorena
email: LorenaB@infinito.it
url: http://
Date: 4/26/00

Commenti

Dopo una giornata di....Duna come questa, solo il vostro sito è riuscito a strapparmi una Marea di risate. Un'abbracciatona Multipla. Punto.


Nome: Giovanni
email: diabloid@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/25/00

Commenti

Ciao MITICI, io ho avuto una mitica DUNA 60 azzurro fiat (quasi azzurra, non omogeneo è chiaro), sono stato costretto ad acquistarla per una questione di budget, ma devo dire che non mi posso lamentare anzi ho caricato ( e soddisfatto)+ gnocche io sulla DUNA che amici che hanno comprato la MERCEDES solo x avere fascino (che tristezza). Ora comunque sono guarito, ho cambiato vettura e continuo a divertirmi ancora con le gnocche ma con un pò di nostalgia!


Nome: Luca Balzaretti
email: crash.cilea@libero.it
url: None...
Date: 4/24/00

Commenti

Sento il dovere di intervenire...La mia famiglia possiede una Duna 60 da 13 anni e qualche mese...Ho grandi ricordi legati ad essa... La patente, le mie prime uscite il sabato sera... In tutti questi anni è stata affidabilissima (senza ironia) e non posso lamentarmi... Funzionerà anche con la benzina verde, senza spese aggiunte... Da poco ho affiancato a questa la nuova Punto, tutta mia... Devo dire che le differenze sono epocali, ma... Quando torno a casa e la parcheggio di fianco alla Duna, lasciata a casa a riposare... Scendo, accarezzo la mitica, sentendomi in colpa di non essermi fatto portare da lei... E' questo è qualcosa di inspiegabile, qualcosa che va al di là del piano materiale su cui è stata costruita… Non ti dimenticherò... (lacrimuccia)…


Nome: Saverio
email: saveriotiziano@supereva.it
url: http://saveriotiziano.supereva.it
Date: 4/24/00

Commenti

Laduna è un mito altro che la prinz verde.


Nome: fernando
email: ferni@ciaoweb.it
url: http://utenti.tripod.it/fernando66/index.htm
Date: 4/23/00

Commenti

ieri la mia duna 70 dell'87 mi ha lasciato di nuovo a piedi,la cinghia della trasmissione,sono disperato!!!!!!!


Nome: MARCO
email: BRUNO.OLDANI@TISCALINET.IT
url: http://MEMBERS.XOOM.IT/MARLENE34
Date: 4/22/00

Commenti

CIAO A TUTTI...IO SONO IL FIGLIO DI UN EX-POSSESSORE DI UNA DUNA 60 BERLINA.....NON CAPISCO COME FACCIATE A PARLARE COSI' DELLA MACCHINA CHE HA CAMBIATO LA STORIA DI NOI COMUNI MORTALI.....è UN INSIEME DI RINNOVATE TECNOLOGIE AREODINAMICHE..UN PARADIGMA DI ASTUZIA X GLI INTERNI(IN RAFFINATO VELLUTO FINTO)...LO VOGLIO ANCH'IO QUANDO PREBDO LA PATENTE!!!!


Nome: Andrea
email:
url: http://
Date: 4/22/00

Commenti

Un'auto, un mito: era ora che una pietra miliare della storia automobilistica mondiale (l'auto che sbanda anche da ferma) avesse il suo sito!!!


Nome: DE LUCA SALVATORE
email: SASAWAR @YAHOO.IT
url: http://
Date: 4/21/00

Commenti

Sono un felice possessore di due dico ben due FIAT DUNA S.W che messe insieme hano percorso almeno 500.000km e devo sinceramente affermare che sono sicuramente le auto meglio riuscite del mondo!non ti senti mai inosservato quando sei alla loro guida altro che FERRARI!


Nome: vecchiolie'
email: 309@vecchiolie'.it
url: http://
Date: 4/20/00

Commenti

comunque la peugeot 309 1.3 profil(quella con gli"accorgimenti arerodinamici per consumare poco",da me soprannominata vecchio leone, alias vecchio lie'-è una storia troppo lunga-) ha tenuto duro fino alla fine, giunta contro una "svergognata"seat ibiza system porche(vogliamo parlarne? e della malaga 1.7 top?) che il proprietario si è pure beccato i danni.nonostante un obolo di lire 600.000 mensili al meccanico è sempre stata grande!!!


Nome: Oscar Bonasoni
email: oscarbonasoni@iol.it
url: http://
Date: 4/20/00

Commenti

Vi consiglio una canzone sull'aria di "PER ELISA" di ALICE Per la DUNA.. a io vindu na RITMO quesi nova c'landeva tante bein....e poi non è nemmeno bella!


Nome:
email:
url: http://
Date: 4/20/00

Commenti

a quando una pagina anche per la peugeot 309? e per la talbot tagora?


Nome: Andrea Golinelli
email: golanet@hotmail.com
url:
Date: 4/20/00

Commenti

La Duna è una grande macchina..sono andato 3 volte in Finlandia con la Duna...non mi ha lasciato a piedi neanche una volta..e poi quando giri con la Duna sembra di girare in Ferrari..tutti di guardano meravigliati...come dirti ma che prototipo è questo?


Nome: incantesimo
email: incanto@usa.com
url: http://rosario3.supereva.it
Date: 4/20/00

Commenti

peggio della Regata...


Nome: betty
email: pisanopuddu@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/20/00

Commenti

Non ci crederete!!! Sotto casa mia ce n'è una sempre parcheggiata! Il proprietario non ha il coraggio di guidarla. Il colore è azzurro fiat: un colore in continua evoluzione, ancora qualche anno e sarà completamente bianca.


Nome: incantesimo
email: incanto@usa.com
url: http://rosario3.supereva.it
Date: 4/20/00

Commenti

peggio della Regata...


Nome: Matteo Matarazzo
email: emmematara@hotmail.com
url: http://
Date: 4/19/00

Commenti

Credo proprio che dopo aver visitato questo vostro sito mi trasferirò in Brasile, così appena raggiunta la maggiore età, potrò dire orgoglioso ai miei figli:" Ebbene si, ragazzi miei, sono un orgoglioso possessore di una Duna!" P.S. Scusate, ma perchè non la fanno più in Italia? Ci sono cos' tanti sfigati che vorrebbero averne una! P.P.S.S. Aggiornate un po' la webcam. Ciaooooooooo


Nome: Riccardo
email: rico_hit75@hotmail.com
url: http://
Date: 4/19/00

Commenti

mitici!!!!! a quando un sito per la nuova cassapanca alias multipla?


Nome: Salvatore
email: scolumbu@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/19/00

Commenti

E' proprio vero è la macchina DUNA volta ma per me è stato un piccolo gioiello di ingegneria animale! WW LA DUNA FAMILIARE 60 Cala Gonone - Sardegna


Nome: guido actis
email: actis@actisass.it
url: www.actisass.it
Date: 4/19/00

Commenti

dite quel che volete alla Duna perchè è veramenete brutta, si direbbe che sia stata fatta dai francesi negli anni 50......Non toccatemi però e non paragonate la Duna alla Panda, forse la piu' bella vettura che sia mai stata fatta dalla Fiat, almeno nel suo genere.


Nome: Egregio
email: sempiterno@libero.it
url: http://utenti.tripod.it/Silvio_Baldini/index.htm
Date: 4/19/00

Commenti

Ora che conosco le qualità della Duna mi pento di guidare una Corsa. La canzone è fantastica.


Nome: Lorenzo
email: Zampaglione
url: http://
Date: 4/18/00

Commenti

Mio padre dopo una duna weekend (e dopo più di 200.000 km) ha acquistato una Elba !!! Non si accontenta mai... Io non so più che fare...


Nome: LucaValy
email: apehxtwin@infinito.t
url: http:// under construction
Date: 4/18/00

Commenti

Allora..... da dove iniziare...ehm....ebbene si....mio Zio E. aveva la DUNA fino a qualche tempo fa...ma...quale modello ?? DUNA WEEKEND DIESEL !!!! Un cesso immondo....certo ma..sicuramente meglio della versione berlina, da me classificata come " AEREODINAMICAMENTE IMPOSSIBILE " Però...una volta ero con loro in Sardegna..ebbene ci siamo entrati in 7 ! Domandatevi chi e dove era seduto il 7° ! Un saluto.... APHEX


Nome: DUNOMANE
email: sinergia@katamail.com
url: http://
Date: 4/18/00

Commenti

E' davvero un peccato che non sia stata realizzata in versione "berlina a passo lungo", poteva essere la vettura per il capo dello stato, per i ministri, sottosegretari e portaborse. Almeno ci sarebbero costati meno di quanto ci costano le auto blu! Lanciamo la proposta con un referendum.......non si sa mai.......


Nome: Bizio (e che te lo scrivo completo?)
email: bizio.dany@libero.it
url: http://lo sto a fa . it (appena fatto il sito ve lo dico .... anche perche' voglio mettere il link qui :)))
Date: 4/18/00

Commenti

siete tutti matti !!! comunque ho una proposta, io possedevo una bellissima FIAT UNO (come diceva Brignano -comico romano- co' 15 mioni m'hanno dato la "base" nel senso che m'hanno dato _SOLO_ la base, er resto ce l'ho dovuto mette io de cartone!!!)...comunque dicevo, avevo una UNO....come caratteristiche stiamo li' !!!

ciao matti :))) bye Bizio


Nome: Milen@
email: mizumiz83@hotmail.com
url: http://
Date: 4/18/00

Commenti

Mi ero sempre chiesta perché la DUNA. Ora lo so.


Nome: Andrea
email:
url: http://
Date: 4/18/00

Commenti

Siete mitici!, PS Peccato solo non labbiano fatta cabrio come la yugo!!! :-)))))


Nome: Patrick Henrard
email: patrick.henrard
url: http://
Date: 4/18/00

Commenti

Propongo un nuovo modello frutto dell'accoppiamento di due mitiche : la PANDUNA!


Nome: labradorinonero
email: labradorinonero@yahoo.it
url: http://digilander.iol.it/labradorinonero
Date: 4/18/00

Commenti

E' veramente l'auto piu' allucinante che sia mai stata concepita.......agghiacciante! D'altronde le auto FIAT sono tutte fatte col culo e chi le guida mette a repentaglio la propria vita. Adesso ci vorrebbe anche un bel sito per quella schifezza della MULTIPLA......


Nome: Corrado Poli
email: corradopoli@iol.it
url: http://www.corradopoli.com
Date: 4/18/00

Commenti

Ho avuto per un giorno (uno solo) la Duna come auto sostitutiva dal concessionario e tutti coloro che mi hanno visto mi sfottono ancora quando parlo di auto dicendomi:" non puoi parlare tu che giri con la Duna..!" Bello il sito e funziona ... Forse anche la Duna funziona ne conosco una millesei, mitica con più di 200 km


Nome: GIANNI PAUTASSO
email: eletri@virgilio.it
url: http://
Date: 4/18/00

Commenti

LA DUNA E' LA SINTESI TRA RAZIONALITA' E SPARTANITA' E' LA MADRE DI TUTTI GLI ABORTI: LEGGI WOLKSWAGEN VENTO MACCHINA PER PSICOLABILI, MAZDA 121 MACCHINA PER DEMENTI ESTEROFILI, WOLKSWAGEN JETTA MACCHINA DA GETTARE NEL PRIMO BURRONE DISPONIBILE, AUDI TT MACCHINA PER LURIDI BERLUSCONIANI BUFFONI, MERCEDES CLASSE A MACCHINA PER "PUZZA 'U CULU", SMART MACCHINA PER GAGA', CITROEN VISA MACCHINA PER MENTECATI, CITROEN SAXO CHE POCO SESSO FO, ECC. ECC. QUINDI NON VERGONIAMOCI PIU' DI TANTO IN FIN DEI CONTI LA DUNA COSTAVA SEMPRE MENO DEI CESSI SOPRADESCRITTI.............. QUINDI SE GLI DAI FUOCO NON SENTIRTI MALE AVEVI SPESO POCO! CIAU


Nome: Claudio Armetta
email: armettac@libero.it
url: http://
Date: 4/17/00

Commenti

Mio zio è lo sfortunato possessore di una DUNA 70 argentata dell'88!!!L'ha comprata praticamente quando è uscita. E pensare che era tanto contento all'atto dell'acquisto.Recentemente ci ha pure sbattuto (logico, cosa vuoi di più da una Duna?)e non trovando i pezzi originali ci ha fatto montare i pezzi della UNO CS!!!


Nome: Emiliano
email: ecmenard@libero.it
url: http://
Date: 4/17/00

Commenti

E' il mio sogno fatto macchina!La vorrei Turbo Diesel,la macchina è quello che è,ma voi siete grandi,continuate così!


Nome: Fukkio
email: fukkio@supereva.it
url: http://
Date: 4/17/00

Commenti

BELLISSIMO SITO... ne dovrei fare uno su tutte le auto Fiat, che secondo me son tutte delle "Duna" in quanto ad estetica e affidabilità.. SE QUALCUNO ODIA LE FIAT MI SCIVA UNA MAIL... hi hi hi


Nome: Riccardo
email: atabe@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/17/00

Commenti

Ritengo la Duna un pitale, uno dei tanti errori commessi nel panorama automobilistico a causa di abuso di alcol


Nome: Fabio
email: fudo2@libero.it
url: http://
Date: 4/16/00

Commenti

La Duna è l'apoteosi della schifezza. Vorrei proprio sapere chi è quel pirla che l'ha disegnata.


Nome: alfonso
email: mejores@libero.it
url: http://
Date: 4/15/00

Commenti

Posso vantarmi di aver posseduto per ben lunghissimi anni 7 una magnifica duna weeckend 1700cc diesel color bianco. L'ho data via a malincuore dopo ben 180.000 km. Comunque non lo rifarei. Era veramente brutta ma efficiente. ciao ciao


Nome: CALIMERO
email: CBERRAN@TIN.IT
url: http://
Date: 4/15/00

Commenti

POSSIEDO UN MITICA COPIA DELLA FIAT DUNA (ANCORA PIU' SQUALLIDA) ELBA INNOCENTI 1.4ie CON Km170.000


Nome: Francesco
email: rss@libero.it
url: http://
Date: 4/15/00

Commenti

Complimenti, sono un MIRACOLATO, stavo acquistando anni fa una duna ma poi non l'ho più fatto. Complimenti per il sito. Molto divertente.


Nome: Salvatore
email: scaridi@virgilio.it
url: http://
Date: 4/15/00

Commenti

QUESTO SITO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE E MI E' STATO SEGNALATO DA "HAPPY WEB"


Nome: Salvatore
email: scaridi@virgilio.it
url: http://
Date: 4/15/00

Commenti

QUESTO SITO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE E MI E' STATO SEGNALATO DA "HAPPY WEB"


Nome: STEFANO DALLA BONA
email: ocsaamm@tin.it
url: http://
Date: 4/14/00

Commenti

è il sito più bello e divertente che ho mai visto. ce ne fossero di siti come il Vostro! con i migliori auguri.


Nome: Maurizio Cundari
email: maurizio.cundari@tin.it
url: http://
Date: 4/14/00

Commenti

Il mito si riconosce dall'immortalita' nella memoria di chi lo ama. I O A M O L A D U N A S. W.


Nome: DUNA FansClub
email: dunaf@yahoo.it
url: http://utenti.tripod.it/duna_fansclub
Date: 4/13/00

Commenti

Complimenti per la canzone, l'ho copiata nel mio sito. E' veramente eccezionale e/o eccezionale veramente! (Abatantuono) Spero che il tergicristallo non mi resti in mano!!!


Nome: max bonilio
email: jacaresafado@hotmail.com
url: http://
Date: 4/13/00

Commenti

mentre ero a spasso nel deserto del Kimberley ho sentito una DUNA che diceva ad un'altra DUNA:"Porca DUNA puttana vacca,speriamo che arrivi qualcheDUNO"!!!! mahhh.................... Io ho una Datsun 200B del 1978 color "ruggine". ......da "surfista". Chi la vuole????????????? ciao


Nome: matteo&gano
email: ...
url: ...
Date: 4/12/00

Commenti

è una gabola di sito!!!!!!!!!!! strabello...


Nome: carmelo
email:
url: http://
Date: 4/12/00

Commenti

non me l'aspettavo proprio che esistesse 1 sito come questo,sono sbalordito!!!!!!Complimenti a chi sulla faccia della terra ha avuto un'idea così geniale!!!!!La canzone poi è fantastica,come la mitica DUNA, che non ho mai avuto la sfortuna di avere ma ho sempre ammirato.STO SITO STA AL TOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!


Nome: EDOARDO
email: spaceb_78@yahoo.it
url: http://
Date: 4/12/00

Commenti

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA MIA DUNA


Nome: Giulione
email:
url: http://
Date: 4/12/00

Commenti

E dire che nella mia famiglia abbiamo avuto prima una Simca 1000 e poi siamo stati fra i quattro che nel nord Italia hanno acquistato una Lancia Beta Trevi. Non c'è limite al peggio! ciao


Nome: Paolo Morielli
email: pmorielli@tiscalinet.it
url: http://
Date: 4/12/00

Commenti

E' bello sapere che qualcuno si interessa di cose importanti!!! (L'ho avuta anch'io)


Nome: amerio marco
email: tdk98@libero.it
url: http://
Date: 4/12/00

Commenti

il vostro sito è estremamamente originale ed anche un po' veritiero. complimenti !!!!


Nome: Bruno Carulli
email: nicotrad@libero.it
url: http://
Date: 4/11/00

Commenti

Sono un orgoglioso ex-proprietario di una fantastica Duna Week-end, color grigio canna di fucile, che ha servito egregiamente me e la mia discreta famigliola per quasi 10 anni. Se tutti i cosiddetti 'bidoni' funzionassero così, avremmo risolto tutti i problemi del Pianeta.


Nome: Miki 0+
email:
url: http://
Date: 4/11/00

Commenti

Io la Duna l'ho pagata 800.000 £ (garanzia compresa e bollo pagato per 8 mesi e con ancora benzina nel serbatoio), ma a me mi piace più di una donna (e non sono finocchio). Spero di avere una figlia per poterle mettere nome Duna! "Dio creò la Duna, poi mandò me in Terra per aggiustarla"


Nome: mantovani vincenzo
email: kunno@libero.it
url: http://
Date: 4/11/00

Commenti

Io conosco uno che è riusciuto a farsela rubare,... e il bello che non l'hanno più ritrovata...Maduuuna. Ciao Siete Grandi


Nome: MATTY
email: coazze2@tin.it
url: http://
Date: 4/10/00

Commenti

DUNA...PAURAAAAA!!!!!!!!!


Nome: marco vavassori
email: marcovavassori@tin.it
url: http://
Date: 4/9/00

Commenti

Spagna Agosto 1989 . Con la Duna di Daniele ci siamo propio divertiti!!!!!


Nome: riccardobullio
email: riccardobullio@libero.it
url: http://
Date: 4/9/00

Commenti

la duna il mito delle quattro ruote. Grazie di esistere.io ne ho due: quando una funziona spingo l'altra!!!!ciao ragazzi bello sto sito


Nome: Giuseppe Dimito
email: giudimi@libero.it
url: http://
Date: 4/9/00

Commenti

La DUNA è...una grande realizzazione! Ciao.


Nome: Daniele Frison
email: fris01@libero.it
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

A me la Duna piaceva...


Nome: anonimo veneziano
email:
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

In qualità di (ex) dipendente Fiat posso garantire che la Duna rappresenta nel modo più pieno e significativo le capacità tecniche, organizzative, manageriali, di innovazione del prodotto e di rispetto per il cliente che la Fiat è in grado di esprimere e con le quali la nostra casa automobilistica nazionale sta felicemente aggredendo i mercati mondiali. Sinceramente non comprendo i motivi della vostra ironia....


Nome: pezzati walter
email: walterpezzati@hotmail.com
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

scrivo dalla provincia di verona e devo dire che con grande rammarico non sono mai stato proprietario di una duna, comunque a questa vettura è legato un bel periodo della mia vita . la ditta per la quale lavoravo me ne aveva affidata una per svolgere il mio lavoro di tecnico manutentore sempre su e giù per l'italia .devo dire che non mi ha mai tradito. il 31.dic.1995 torno a casa da una trasferta in calabria. alle due di notte mia moglie mi sveglia perchè ha le doglie del parto. la carico sulla duna e la porto in maternità. alle 11.00 del01.01.1995 nasce mio figlio amedeo. devo ancora dirglielo, ma il suo primo viaggio l' ha fatto sulla duna , anche perchè tre giorni dopo,sempre con la duna sono andato a prenderli tutti e due .

viva la duna alla faccia di tante macchine di gran nome.

ciao a tutti da walter, amedeo,sua sorella vanessa sella e la sua mamma monica


Nome: lucianoantani
email: lucioant@libero.it
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

non ci crederete,ma conosco uno sfigato a cui ne hanno persino rubata una.Non l'aveva neanche assicurata,chissà perchè.


Nome: Paolo Fiorentini
email: stumpjumper@post.com
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

SIETE "DUNA" GENIALITA UNICA.SPERO CHE IN UN PROSSIMO FUTURO POTER CLICCARE SUL SITO DELLA ALFA ARNA(3 VENDUTE IN TUTTO IL MONDO).COMPLIMENTI ANCORA


Nome: Max Giangy
email: tafazzi@quipo.it
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

Siete mitici,ho riso tanto poche volte in vita mia:è bello sapere che c'è qualcuno con i tuoi stessi canoni estetici! P.S.Avete visto anche voi lo spettecolo di Beppe Grillo dove diceva che la Mitica si cappotta in parcheggio?


Nome: enzo
email: viponta@tin.it
url: http://
Date: 4/8/00

Commenti

W la mitica Duna, ho 27 anni e ho imparato a guidare su una Duna ben 12 anni or sono. ciao!


Nome: Franco from Conegliano
email:
url: http://
Date: 4/7/00

Commenti

Appena preso la patente, io e i miei amici andavamo sul fiume Piave a fare le gare con le nostre macchine...io avevo un'Austin Maestro con strumentazione digitale "parlante" (a quando un sito?), Mario aveva una Citroen Visa, mentre Adriano invece aveva un'Alfa Arna con CB e fendinebbia gialli. Ma quando arrivava Tiziano con la sua fiammante DUNA weekend Diesel colore blu sbiadito con volante sportivo prelevato ed adattato da una 127 sport, non ce n'era per nessuno!!! Comunque questo è il sito più bello che abbia mai visto...complimenti!


Nome: gian (AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!)
email: ...GIAN...@FREEDOMLAND.IT
url: http://
Date: 4/7/00

Commenti

SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .........duna for ever......se dura........ç


Nome: Cek
email: pareti@iol.it
url: http://digilander.iol.it/cek
Date: 4/7/00

Commenti

La Duna è un paradosso. FA così schifo che è diventata l'auto più famosa!! Visita il mio sito e firma anche tu il mio guestbook!!


Nome: bruno
email: bufi@ntt.it
url: http://
Date: 4/6/00

Commenti

c'e qualcuno che mi puo dare dei suggerimenti? ho una duna 70 con 126000 km. da 3 mesi mi si ferma per strada senza motivo apparente si spegne e dopo 3 o 4 minuti si rimette in moto e si va. il meccanico non ci ha capito ancora niente se qualche altro malcapitato ha avuto il mio stesso problema. ringrazio tutti e complimenti per il sito


Nome: dario
email: hnqhco@tin.it
url: http://
Date: 4/6/00

Commenti

Guarda che duna .... Guarda che mare .... io questa notte senza te vorrei tornare (Fred Buscaglione)


Nome: filippo
email:
url: http://
Date: 4/5/00

Commenti

in fondo l'Arna era peggio....


Nome: Giuseppe Di Mascolo
email: pub22@iol.it
url: http://
Date: 4/5/00

Commenti

Ma lo sapete che il gruppo rock demenziale "Le Trombe di Falloppio " hanno composto una spassosissima canzone dal titolo "Duna Bianca" ?


Nome: Francy
email: castyfra@tin.it
url: http://
Date: 4/4/00

Commenti

da sempre sogno di avere una DUNA, anche se so che perderei la stima e l'affetto di tutte le persone che mi vogliono bene.


Nome: Giorgio Suriano
email: g.suriano@ciaoweb.it
url: http://
Date: 4/4/00

Commenti

E' vero che chi sbaglia impara ma mi sembra che alla FIAT siano diabolici... All'aborto DUNA ha fatto seguito l'aborto Multipla. CONDOGLIANZE vivissime


Nome: Fabio Sanfilippo
email: fabiosanfilippo@interfree.it
url: http://
Date: 4/4/00

Commenti

da Blob: "E' la cosa più orribile che abbia visto in vita mia", comunque ragazzi avete fatto un sito simpatico, complimenti.


Nome: Sergio cop
email: ddqico@tin.it
url: http://
Date: 4/4/00

Commenti

La Fiat Duna è un cesso che i proprietari possono abbracciare a mani aperte cantare non son degno di te.

Attenti alle carte potrebbe uscirvi la duna nera....


Nome: Federico
email:
url: http://
Date: 4/4/00

Commenti

I miei avevano una Duna 70 SW. Non è durata più di quattro anni, poi disperati dopo averla pagata almeno 10 volte in manutenzione, hanno comprato un Astra.


Nome: Filippo GIARDINA
email: IPPOG@INTERFREE.IT
url: http://
Date: 4/3/00

Commenti

credo che nessuna automobile, abbia mai segnato così profondamente lo spirito della creatività degli italiani. Per quanto mi riguarda, non potrò mai dimeticare la mia personale esperienza a bordo di una Duna 70, tra Milano e Genova, 4 persone a bordo e se mettevi la quarta ti inchiodavi.... Tutto il viaggio in terza. Ciao complimenti per il vostro sito, è splendido. Ciao Filippo.


Nome: Lorenzo Terragno
email: loterragn@tin.it
url: http://
Date: 4/3/00

Commenti

posseggo una duna 70 del1988.Ha percorso 226.000 Km e non si è ancora fermata.Gli amici mi prendono in giro,ma io continuo a viaggiare in DUNA.


Nome: Vittorio Merlo
email: vittorio.merlo@ci.culture.lu
url: http://www.mp3.com/stations/ferrari
Date: 4/3/00

Commenti

Un giorno Romiti disse che la peggior macchina FIAT era stata la Duna, io dico che la migliore del gruppo FIAT e' sempre lei la Rossa

Alla mia home page, quella evidenziata qui nel mio messaggio, La Stazione FERRARI MP3, puoi ascoltare la canzone per la Ferrari

perche' amiamo la Ferrari! ciao Vittorio


Nome: Nicola
email: mirla_90@hotmail.com
url: http://
Date: 4/3/00

Commenti

Penso che dovrei entrare nel guinness dei primati :ho posseduto una DUNA 60 per ben 10 ANNI!!! me lo merito o no???


Nome: maurizia
email:
url: http://
Date: 4/2/00

Commenti

forever


Nome: stefano
email:
url: http://
Date: 4/2/00

Commenti

da lasciare senza fiato.....


Nome: errante
email:
url: http://
Date: 4/1/00

Commenti

Ho posseduto una Duna 70 per un anno,poi ho dovuto comprare una macchina piu'grande per improvvisa crescita familiare.Un po mi e'dispiaciuto,mi sono affezionato alla forma e alla sua grande manegevolezza....


Nome: Nespo
email:
url: http://www.infinito.it/utenti/hyser_nespo
Date: 4/1/00

Commenti

Complimenti per il sito, il più divertente che abbia mai visto!!! Però ci manca quello della Renault 5, dalla quale mia madre non si vuole separare (e mi toccherà averla come prima macchina, anche se il mio sogno è la Duna!)...


Nome: narcy!
email: barbaro_sanguinario@mailcity.com
url: http://
Date: 4/1/00

Commenti

HO una duna! E' la mia prima macchina e sarà per l'affetto ma a mio modo di vedere con tutte le sue magagne è realmente speciale!


Nome: Benji Price
email:
url: http://
Date: 3/31/00

Commenti

Belo veramente simpatico, a quando un sito sulla regata


Nome: Claudio
email: info@contravvenzioni.com
url: http://www.contravvenzioni.com
Date: 3/31/00

Commenti

Vi segnaliamo la nascita di www.contravvenzioni.com guida per conoscere come impugnare multe, contravvenzioni, sanzioni e altre formali richieste di pagamento. Contravvenzioni.com fornisce informazioni, notizie e possibilità di chiedere GRATUITAMENTE pareri su tutto ciò che riguarda il controverso mondo delle contravvenzioni stradali, delle sanzioni fiscali, delle multe commerciali. Cordialmente Claudio e Riciard

www.contravvenzioni.com un sito per pagarle ma anche per contestarle

www.contravvenzioni.com pubblicato dalla RAI nella trasmissione "mediamente" del 22/3/2000 ed inserito in www.mediamente.rai.it


Nome: Giulio
email: giucchio78@yahoo.it
url: http://
Date: 3/30/00

Commenti

Gran bel sito, complimenti! Mi è venuta voglia di comprarmene una d'occasione! Mia vero!


Nome: Paolo e Gabri
email: ruzzene@perind.org
url: http://www.keycomm.it/users/parcoretrone
Date: 3/30/00

Commenti

Felice possessori di Fiat Duna dal 1988, nel 1995 l'arrivo di Pietro ci ha fatto acquistare una più capiente Opel Omega


Nome: Guidi Federico
email: snatoss@libero.it
url: http://
Date: 3/29/00

Commenti

Non mi sono divertito tanto in un sito web! congratulazioni.


Nome:
email:
url: http://
Date: 3/28/00

Commenti

Una Duna è per sempre!


Nome: Franco
email: f.zamperin@tin.it
url:
Date: 3/27/00

Commenti

Purtroppo non ho mai avuto la grazia di possedere una duna, ma con questo sito posso sempre consolarmi. W LA DUNA!


Nome: MAURIZIO
email: MAUCALEO@TIN.IT
url: http://
Date: 3/27/00

Commenti

Ho ereditato la duna da mio suocero, eta 70 anni, quasi nuova. Dopo l'installazione dell'impianto GPL ha avuto consumi umani (90 lt /kilometro). Purtroppo si guasta assai, ma tantè alla DUNA donata non si guarda la durata. SIC


Nome: Stefano Schwantz
email: Schwantz@endoxa.it
url: http://
Date: 3/26/00

Commenti

La Duna mi e' sempre piaciuta, ma il mio papà non me la vuole regalare.Vabbè, mi accontenterò dell' Audi A4 1.8 Turbo quattro 225cv che mi hanno regalato.


Nome: Amoladuna
email:
url: http://
Date: 3/26/00

Commenti

Dopo avere navigato sul sito con entusiasmo e un po' di nostalgia (vedi mio messaggio poco sotto), ho portato con me anche mio marito. Ci siamo messi a parlare dei bei tempi andati, e in particolare del grandioso Dunaraduno che per sempre restera' nei nostri cuori. Cosi' mi e' venuta un'idea. Perchè non approfittiamo del guest-book per organizzare una rimpatriata virtuale dei partecipanti a quello storico evento? Chi fra noi può dire con orgoglio "io c'ero"? Ebbene: io e mio marito possiamo. Abbiamo anche le cartoline dell'evento, autografate personalmente da Fiorenza Galletti (non dite che non sapete chi è: è la top model che posò per il calendario della Duna di cui sul sito compaiono le immagini). Chi altro c'era oltre a noi? FACCIAMO OUTING!!!!! Dimenticavo il mio curriculum: nel mio passato annovero una buona occasione persa in quanto, dopo aver posseduto una vecchia Mini dalle sospensioni inesistenti, mio padre insisteva per comprarmi una Koral. Io, faccio ammenda pubblicamente, non la volli e chiesi una Innocenti Small che comunque si comportò abbastanza bene: la marmitta si forò almeno tre o quattro volte, delle tre staffe che sostenevano il blocco motore due si ruppero e per un po' girai col motore sostenuto solo da una staffa (neppure il meccanico aveva pensato a questa come causa del rumoretto che veniva dal cofano); da ultimo dovetti cambiare la frizione, cosa che mise in grave difficoltà il meccanico perchè dovette farsi un giro in zona per trovare quel modello di frizione, dato che - così mi disse - le Small erano state costruite con tre diversi tipi di frizione per dare fondo a delle scorte di produzione. Tempi epici! Purtroppo ora ho dovuto vendere la mia adorata, e ogni volta che la vedo davanti a casa mia, dove abita la sua nuova padrona, ho una stretta al cuore. La mia attuale Twingo è sì una delizia, ma il primo amore non si scorda mai. Baci a tutti.


Nome: Edoardo
email:
url: http://
Date: 3/26/00

Commenti

Sono un felicissimo possessore di una duna D da me personalmente elaborata. Sonon riuscito ad arrivare a 186km/h sulla A4


Nome: qulo
email: stupraminkia@mailcity.com
url: http://
Date: 3/25/00

Commenti

ma che cazzo di macchina è la duna!!!! ficcatevela in culo invece di dedicarle un sito(di merda). ANDATE A CAGARE TUTII!!!


Nome: Amoladuna
email:
url: http://
Date: 3/25/00

Commenti

Io e colui che sarebbe poi diventato mio marito abbiamo fatto una delle prime uscite insieme al mitico Dunaraduno di Castello d'Argile (BO). Galeotta fu la Duna e chi la inventò: in quell'occasione a mio marito gli toccai pure il culo per la prima volta. Volete che non la ami? Siete grandiosi, grazie di esistere.


Nome: Gabro
email: xgabro@hotmail.com
url: http://
Date: 3/25/00

Commenti

Eccezionale


Nome: Enrico
email: eborroni@libero.it
url: http://
Date: 3/25/00

Commenti

Non trovando una Duna d'occasione "in buone" condizioni, nel lontano 1994, in comune disaccordo con la mia signora, ho acquistato il colne della Duna, Innocenti Elba. Nei suoi 4,04 mt,fino ad ora ci abbiamo trasportato di tutto ed oltre. Non contento mi ci sono cappottato nel 1997 ma nonostante questo continuiamo a scorazzare per l'Europa con la meravigliosa Duna-Elba. Nostra figlia di 4 anni non vuole saperne di rinunciare alla sua "EBBA" come l'ha soprannominata. Mia moglie ora quando vede una VOLVO V70 mi dice, oggi ho visto una macchina che assomiglia all'Elba, un po' piu' grossa pero'. Un augurio di lunghissimi viaggi a tutti i possessori di Duna-Elba e della nuova Palio ws.


Nome: Lallo
email: lallonzallo@coatto.com
url: http://
Date: 3/24/00

Commenti

E invece la cara(in tutti i sensi) vecchia Duna, spiazzando tutti, può funzionare anche con la benzina verde. Chi l'avrebbe mai detto. Ai tempi, mio padre per la prima e ultima volta nella sua vita tradì mamma fiat comprando una seat fura (leggi 127 spagnola). Ciao a tutti gli amanti del trash.


Nome: CAPITAN CIBBAO
email: CIBBAO@LIBERO.IT
url: http://
Date: 3/24/00

Commenti

E CHE CA..O! IO HO UNA UNO MADE IN BAZIL, MA SO DI ESSERE UNA NULLITA' IN CONFRONTO A VOI FORTUNATI DUNISTI....


Nome: Arnaldo De Togni
email: detogni@libero.it
url: http://
Date: 3/21/00

Commenti

Ho comprato 2ooo cedri sotto spirito dove posso comprare gli altri? Io Abito a Casette in via Casette (Tabaccheria)


Nome: Sergio Riaño
email: codzr@s5.coopenet.com.ar
url: ----------
Date: 3/18/00

Commenti

Poseo un Duna SDL mod 96, soy fanático de FIAT , mi primer auto fue un FIAT 600, luego 128, 125, 147, Regatta y ahora el Duna que es un fierro BARBARO. NO CAMBIO AL FIAT POR NINGUN OTRO AUTO ( SALVO ALFA O FERRARI, CLARO ). Un abrazo a todos los hoinchas de FIAT.


Nome: Stefano Montelatici
email: IWPXMO@TIN.IT
url: http://
Date: 3/17/00

Commenti

Sono l'ORGOGLIOSO proprietario di una difettosa (in quanto va bene)DUNA 70 S.W. comprata dopo aver posseduto una vecchia Renault 12. Fino ad ora, a parte un trapianto di carburatore (nuovo triangolo della morte) sono riuscito solamente a bucare 2 volte nell'arco di 200 Km. e a rimanere con il pomello dell'aria in mano. Saluti a tutti!


Nome: giovanni maria franchini
email: giovannifranchini@tiscalinet.it
url: http://
Date: 3/16/00

Commenti

ho finalmente riavuto il piacere (quasi fisico) di rivedere finalmente ri-celebrata la grande DUNA (ero un lettore di Cuore....),ma vogliamo trascurareuno dei meno riusciti travestimenti della Duna, cioè la favolosa ELBA ??? ciao e bravi


Nome: Nello
email:
url: http://
Date: 3/16/00

Commenti

La Duna resterà sempre nel cuore nostro e soprattutto in quello dei carrozzieri che sono diventati miliardari a furia di aggiustarle!!!


Nome: Enio Podda
email:
url: http://
Date: 3/16/00

Commenti

Mitici!


Nome: Fabio
email: fabionilo@tiscalinet.it
url: http://
Date: 3/12/00

Commenti

Ho avuto una mitica Duna D, e, dopo averla lasciata ... il mio cuore piangeva.... Ho comprato la PALIO !!! Mi sento rinascere: sbando sui rettilinei, non freno, non sento mia moglie seduta a destra che mi dice di urlare se le devo dire qualcosa.... e poi l'ho pagata solo 27 milioni...

Insomma, in FIAT (e indotto) ci sono circa 50.000 dipendenti: un po' di sbagli sono ammessi (peccato che sono stati focalizzati tutti su Arna, Duna e Palio!) Ciao.


Nome: Piero Del Resto
email:
url: http://
Date: 3/10/00

Commenti

A quando il sito dela Palio?


Nome: Paolo
email: pgc.pgc@tiscalinet.it
url: http://
Date: 3/10/00

Commenti

... da scompisciarsi dalle risa la canzoncina sulla Duna!!! Siete veramenti forti!!


Nome: Giorgio Mercuri
email: giorgimer@spray.it
url: http://members.xoom.it/pakolandia/index.htm
Date: 3/10/00

Commenti

Duna? Se non ci fosse NON bisognerebbe inventarla!!! Complimenti x il sito


Nome: gianfranco
email: gianf61@sportnetcentre.it
url: http://
Date: 3/9/00

Commenti

la Duna 70 Weekend ce l'ho anchio.finché va.ciao a tutti


Nome: Paolo
email: paoloallasia
url: http://
Date: 3/8/00

Commenti

La Fiat di cazzate ne ha fatte più DUNA! 6 un grande! Mi é piaciuta la serietà e il modo distinto con cui ti 6 espresso nei confronti di gamba di legno, per i più l'Avvocato Gianni. Sempre così! W mamma Fiat.


Nome: Davide Corona
email: nidasncinformaticabiella.com
url: http://
Date: 3/6/00

Commenti

Ho visto un remake del film "Dune". Indovinate cosa uscivano dalla sabbia al posto dei serpentoni...


Nome: Davide Corona
email: nidasncinformaticabiella.com
url: http://
Date: 3/6/00

Commenti

Ma la Duna...é la sorella minore dell'Arna?


Nome: DarkSun
email: darksun@mad.scientist.com
url: <a href="http://darksun.supereva.it" target="_top">DarkSun</a>
Date: 3/5/00

Commenti

avevo già firmato il guestbook, ma quando aggiornate il sito?


Nome:
email: clauvaud@tin.it
url: http://
Date: 3/4/00

Commenti

è molto meglio una "DUNA" oggi che un calcio in mezzo alle PALLE domani.... meditate gente meditate......


Nome:
email: clauvaud@tin.it
url: http://
Date: 3/4/00

Commenti

è molto meglio una "DUNA" oggi che un calcio in mezzo alle PALLE domani.... meditate gente meditate......


Nome: Luca
email: luca24@freemail.it
url: http://www.zyworld.com/luca2/informazione.htm
Date: 3/4/00

Commenti

Complimenti per il sito, mi ha fatto spataccare dalle risate. Provvederò al più presto ad inserire il link sul mio sito.


Nome: luca
email: motomix@xoom.it
url: http://members.xoom.it/motomix
Date: 3/2/00

Commenti

Complimenti davvero x il sito è carino e molto spiritoso .


Nome: Daniele Elti
email: dedra76@hotmail.com
url: http://web.tiscalinet.it/dedr
Date: 3/1/00

Commenti

Semplicemente eccezionali, e io che pensavo di essere uno dei pochi estimatori della DUNA... Oggi per me è un gran giorno, ho capito di non essere solo al mondo... Una curiosità, anche voi quando ne incontrate una per strada fate di tutto (cioè praticamente nulla) per farla cappottare?


Nome: Yuri
email: mpers78@virgilio.it
url:
Date: 2/29/00

Commenti

Grandi!, ormai qui in ufficio siete più che di moda, SIETE UN MUST! E l'mp3 è in testa alle nostre hit parade!, questo è il vero miracolo italiano... A proposito di miracoli... perchè non dedicare qualche pagina al mitico "penny", versione van (o come si dice adesso "light truck") del nostro orgoglio nazionale? ieri sera stavo per strisciarne uno che faceva manovra assurde in giro per Torino, poi ho capito il dramma umano che si stava consumando a bordo.. e mi sono tenuto a rispettosa distanza, è bastato ingranare la SECONDA!


Nome: Yuri
email: mpers78@virgilio.it
url:
Date: 2/29/00

Commenti

Grandi!, ormai qui in ufficio siete più che di moda, SIETE UN MUST


Nome: Yuri
email: mpers78@virgilio.it
url:
Date: 2/29/00

Commenti

Grandi!, ormai qui in ufficio siete più che di moda, SIETE UN MUST


Nome: Daniele
email: d.schifano@libero.it
url: http://
Date: 2/28/00

Commenti

io ho una Duna rinominata DunaWrc e dunaccia, AI CENTO GIORNI HA PORTATO SU 25 PERSONE APPENA SCRIVO MANDO LE FOTOOO!!! e vi raccontero di piu


Nome: nicola martignon
email: nmartign@libero.it
url: http://
Date: 2/28/00

Commenti

Una La mia Duna azzurra, bell'esemplare di tutto ciò che non si vuole da un'auto, tranne per morbidi sedili, consumi ridotti, avevo anche alzacristalli elettrici e specchietti regolabili internamente, pure l'orologio...sigh!! l'ho tradita per una Corsa.

Nick


Nome: Antonio
email: peppuzziello@casamia.coma
url: www.utero.comax
Date: 2/27/00

Commenti

Mitico!!!!!!!


Nome: Gino
email:
url: http://
Date: 2/27/00

Commenti

Saressi molto contento se facessi più paggine di Dune.


Nome: bs
email:
url: http://
Date: 2/22/00

Commenti

e vaiiiii a tuttra birra


Nome: Dario & Andrea
email:
url:
Date: 2/22/00

Commenti

Questo sito è spettacolare come pochi! Dio salvi la Duna (e i dunisti)! O meglio, Dio CI SALVI DALLA DUNA E DAI DUNISTI!!! Complimenti ai progettisti del sito per il lavoro grandioso, e a quelli della Duna per farci ridere tanto. GRAZIE DI ESISTERE, DUNA!


Nome: Big Gim
email:
url: http://
Date: 2/20/00

Commenti

Non ho mai posseduto una Duna, mi piacerebbe però averne una, magari giallo canarino e SW.Tra voi c'è qualcuno che la vende?Possibilmente con i fascioni laterali e con i cerchi in lega da 16 pollici montati su pneumatici con misura 255/40. Arrivederci e grazie, fatemi sapere. Conosco proprietari di Duna loro restano a piedi ogni 200 Km hanno detto che con un pieno riescono a fare solo 20 Km.


Nome: Jeannedark
email: hlanith@yahoo.it
url: http://nientediniente.niente
Date: 2/18/00

Commenti

sono 1 quasi patentanda(ho 17 anni...) oh, giuro che se papà non mi compra la DUNA mi faccio venire una crisi isterica!!!oddio, mi sta bene pure una bella ARNA come quella della madre del secchione della mia classe, che ogni tanto li lascia col culo per terra tutti e due (dio esiste!!!)...P.S...ciao, Nicola!!!Ciao, mamma di Nicola!!!dove siete rimasti in panne, oggi? o siete caduti in un fosso come l'ultima volta?fatemi sapere!


Nome: Natan Mondin
email: natanm@tin.it
url: http://
Date: 2/17/00

Commenti

possederla...questo è da sempre il mio vero ed unico rovello interiore; bianca o di quell'azzurrino unico che sottolinea le sue splendide forme. L'unica vera ed intramontabile DUNA


Nome: Andrea Manara
email: ibutei@inwind.it
url: http://
Date: 2/15/00

Commenti

Solo noi potevamo creare una macchina così mitica!


Nome: Gianluca
email:
url: http://
Date: 2/13/00

Commenti

Una duna al giorno toglie il medico di torno


Nome: Andrea
email: ziubrigasa@tiscalinet.it
url: http://
Date: 2/13/00

Commenti

Dimenticavo: Credo che la Fiat, con la nuova Palio (costa più di una Punto ma vale la metà) possa ripetere il successo della Duna. Anzi, forse riuscirà a venderne anche meno. Ciao a tutti.


Nome: Andrea
email: ziubrigasa@tiscalinet.it
url: http://
Date: 2/13/00

Commenti

W la Duna! Ma anche la Mini De Tomaso era un cesso di macchina. Continuate così che siete forti.


Nome: SILVANO DELNEGRO
email: silvano.delnegro@dartmouth.edu
url: http://
Date: 2/12/00

Commenti

Ragazzi, io pagherei oro per avere una fantastica Duna qua negli States!!!!


Nome: Massimiliano
email: mart.max@libero.it
url: http://
Date: 2/11/00

Commenti

Ma perchè un auto così bella l'abbiamo "mollata" agli argentini !!!!!


Nome: Massimiliano
email: mart.max@libero.it
url: http://
Date: 2/11/00

Commenti

Ma perchè un auto così bella l'abbiamo "mollata" agli argentini !!!!!


Nome: Alfredo Venturelli
email: mixtli@interfree.it
url: http://
Date: 2/7/00

Commenti

Certo che anche la PRINZ non era male.


Nome: Ezio Vernacotola
email: ezio@uptime.it
url: http://www.uptime.it
Date: 2/4/00

Commenti

Forza Duna Rossa!!!


Nome: Ezio Vernacotola
email: ezio@uptime.it
url: http://www.uptime.it
Date: 2/4/00

Commenti

Forza Duna Rossa!!!


Nome: Ezio Vernacotola
email: ezio@uptime.it
url: http://www.uptime.it
Date: 2/4/00

Commenti

Complimenti, bel sito.


Nome: Ciccio Formaggino
email: www.wlafica.com
url: http://
Date: 2/3/00

Commenti

complimenticaro cliente per il tuo stupendo acquisto mio zio Gianni (Agnelli) ha sempre ammirato quel culatone del progettista che è riuscito a prendere per il culo anche mio padre!!!!(cazzooooo!!) è l'unico frutto dell'amoor è la banana è la banana è l'unico frutto dell'amor è la banana del mio cuor!


Nome: Fabio Riccio
email: fabioriccio@worldonline.it
url: http://
Date: 2/3/00

Commenti

Era tempo che non ho riso così. Mai avuto una duna però. Tra un poco avrò un mio sito "serio", (anche il vostro lo è!!) e un bel link ve lo meritate proprio!! Fabio Riccio San Giacomo degli Schiavoni - CB -


Nome: Ivano Colella
email:
url: http://
Date: 2/2/00

Commenti

Mi avete fatto crepare dalle risate. Ciao e grazie


Nome: empedocle togliazzi
email: smoretti@etruria.net
url: http://
Date: 1/31/00

Commenti

Ho visto il sito e si capisce che l'autore deve essere uno in gamba. Ma che aspetti a farlo conoscere ad un pubblico più vasto, magari con la complicità di uno dei più bravi autori di siti in circolazione Furio Cazzaniga. Lui non possiede una mitica Duna, ma ha fatto un anno di militare a S. Giorgio a Cremano.


Nome: Gianni Fantoni
email: giannifantoni@libero.it
url: http://www.giannifantoni.it
Date: 1/31/00

Commenti

Bell'idea, bravi. Appena rifaccio il sito ci metto un bel link tutto per voi. Ho goduto nel salire s'una Duna anni fa. La mia prima macchina nuova era praticamente una... Duno: la Uno fatta in Brasile, che veramente aveva diverse parti in comune con la mitica. Comunque, la weekend "non vale" la berlina: la versione peggiorata del 128! Ciao a tutti e grazie del benessere.


Nome: mike
email: miasar@tin.it
url: http://
Date: 1/30/00

Commenti

Il mio santolo di cresima ne ha una: FIAT duna WE 70 con impianto a GPL. il massimo dei minimi!


Nome: mike
email: miasar@tin.it
url: http://
Date: 1/30/00

Commenti

Il mio santolo di cresima ne ha una: FIAT duna WE 70 con impianto a GPL. il massimo dei minimi!


Nome: domenico
email: menko@lycosmail.com
url: http://
Date: 1/27/00

Commenti

sono d'accordo ma l'"ARNA" dove la vogliamo mettere?, e la "127 Rustica"?


Nome: DarkSun
email: darksun@mad.scientist.com
url: http://darksun.supereva.it
Date: 1/25/00

Commenti

che differenza c'è tra una duna e una panda? non è una barzelletta, lo voglio sapere, io ho la panda e se faccio una curva a più di 20Km/h si mette su due ruote, quindi un'affinità ci deve essere. mah


Nome: Federico Giacometti
email: fedefigo@libero.it
url: http://
Date: 1/24/00

Commenti

Sono un fiero possessore di una Duna 70S e sono indignato della vostra irriverenza verso una macchina che ha fatto la storia dell'automobilismo mondiale.


Nome: Francesco
email: 1@katamail.com
url:
Date: 1/23/00

Commenti

DUNA E' LA MACCHINA MENO VENDUTA AL MONDO


Nome: matze hellmann
email: matthias.hellmann@stud.lrz-muenchen.de
url: http://
Date: 1/18/00

Commenti

Allora a tuti. Grande bella posibilita di una web page. grande idealisme. sono io est un populoso automoboletti. ciao et buona dimanchi matze en italiani marco


Nome: matze hellmann
email: matthias.hellmann@stud.lrz-muenchen.de
url: http://
Date: 1/18/00

Commenti

Allora a tuti. Grande bella posibilita di una web page. grande idealisme. sono io est un populoso automoboletti. ciao et buona dimanchi matze en italiani marco


Nome: marco
email: safrank@libero.it
url: http://
Date: 1/18/00

Commenti

Abbiamo posseduto una DUNA 70 beige. Cosa prevede l'Araldica per perpetuare tale dignità nello stemma di famiglia?


Nome: Fernando Orlacchio
email: Ferdyn@libero.it
url: http://
Date: 1/17/00

Commenti

P.S.- Appena uscito dalla Concessionaria Fiat mi preoccupai di fare subito il pieno di benzina. All'uscita dall'area di servizio, due giovani dissero:- Ihh che schifo, 'sta machina!!!


Nome: Orlacchio Fernando
email: Ferdyn@libero.it
url: http://
Date: 1/17/00

Commenti

Proprietario per libera scelta di una Fiat Duna 70 dal fatidico anno 1987. La scelta fu motivata dalla larghezza del posto macchina che mi permetteva di avere una 1300 di lusso in poco spazio.


Nome: ROBERTA RICCI
email: ayfri@tin.it
url: http://
Date: 1/17/00

Commenti

VI AMO


Nome: Gianluca Cremon
email: giian@libero.it
url: http://
Date: 1/16/00

Commenti

La mia vecchia possiede la "Mitica" Duna 70, e secondo me per quello che costava, di più non si poteva avere. Duna Saluti.


Nome: PAT80
email:
url: http://
Date: 1/14/00

Commenti

SECONDO ME TALE MACCHINA RAPPRSENTA QUANTO DI PEGGIO LA FIAT SI RIUSCITA A FARE. NEL TENTATIVO DI CONQUISTARE UNA CLIENTELA, CHE NON VOLENDO COMPRARSI UN RITMO, PERCHE' TROPPO GRANDE O UNA UNO PERCHE TROPPO PICCOLA,SI ORIENTAVA VERSO ALTRI MODELLI. IN TAL MODO LA FIAT E' RIUSCITA A FARE UN'AUTENTICA CAGATA, IN TAL MODO E' RIUSCITA DA SOLA A FARSI DELLA PUBBLICITA' NEGATIVA. OVVIAMNTE FARNE UNA VERSIONE 3 VOLUMI NON BASTA CI VOLEVA ANCHE QUELLA WEEKEND, MA ANCHE QUI I RISULTATI SONO STATI SCADENTI. COMPATISCO I POVERI "DUNISTI" CHE PER SCELTA( PENSARCI UN PO' PRIMA, O PER ESIGENZA HANNO DOVUTO COMPRARSI UNA DUNA. cOMUNQUE FORZA E CORAGGIO CHE PALIO E MULTIPLA LE VEDREMO PRESTO IN INTERNET SOTTO LA VOCE "GABINETTO A LEGNA SEMOVENTE"


Nome: Emanuele Baldassarre
email: emanuele.doc@flashnet.it
url: http://
Date: 1/14/00

Commenti

Ragazzi siete dei geni!!! Avete realizzato un sito fichissimo, uno dei migliori che abbia mai visto! Grazie


Nome: Emanuele Baldassarre
email: emanuele.doc@flashnet.it
url: http://
Date: 1/14/00

Commenti

Ragazzi siete dei geni!!! Avete realizzato un sito fichissimo, uno dei migliori che abbia mai visto! Grazie


Nome: Emanuele Baldassarre
email: emanuele.doc@flashnet.it
url: http://
Date: 1/14/00

Commenti

Ragazzi siete dei geni!!! Avete realizzato un sito fichissimo, uno dei migliori che abbia mai visto! Grazie


Nome: Antonio
email: apala@freemail.it
url: http://
Date: 1/13/00

Commenti

La mia Duna 60 a benzina l'ho vinta con una schedina del totocalcio.Lo Giuro!!! Era il 1987 la mia è una delle prime. E' sbarcata a Livorno e trasportata a Torino.Quando l'ho ritirata ho pianto. Era rosso ferrari come quella della pubblicità di allora.Con Lei sono entrato nel 2000 !!


Nome: Santus Felice
email: flexi@tiscalinet.it
url: http://web.tiscalinet.it/felicesantus
Date: 1/13/00

Commenti

Ho sempre invidiato il mio amico con la Duna familiare perchè oltre che nel bagagliaio cera posto anche nel cofano.


Nome: Paolo
email: plutonis@libero.it
url: http://utenti.tripod.it/gteatro/
Date: 1/12/00

Commenti

Siete troppo i migliori!


Nome: Damiano Arcadici
email: arcadici@interfree.it
url: http://
Date: 1/12/00

Commenti

Io possiedo una Duna 60, e devo dire che ............ sto piangendo dalla commozione nel vedere un sito dedicato alla "Mitica" ...... Grazie regazzi


Nome: mirkolino
email: ---------@iol.it
url: http://non ce l'ho
Date: 1/11/00

Commenti

Io la mia Duna l' ho smontata tutta e ogni tanto ne metto un pezzetto nel camino per scaldarmi un pochino....grazie FIAT!


Nome: mirkolino
email: ---------@iol.it
url: http://non ce l'ho
Date: 1/11/00

Commenti

Io la mia Duna l' ho smontata tutta e ogni tanto ne metto un pezzetto nel camino per scaldarmi un pochino....grazie FIAT!


Nome: mirkolino
email: ---------@iol.it
url: http://non ce l'ho
Date: 1/11/00

Commenti

Io la mia Duna l' ho smontata tutta e ogni tanto ne metto un pezzetto nel camino per scaldarmi un pochino....grazie FIAT!


Nome: Matteo Scandella
email: epok@katamail.com
url: http://
Date: 1/11/00

Commenti

Ciao


Nome: Rusu Constantin
email:
url: http://
Date: 1/11/00

Commenti

ciao fedelissimi amici della Duna! io sapevo da molto tempo che gli italiani sono un popolo molto allegro e pronto in fretta a ridere su tante cose ma non cosi aspri con una macchina "onesta che costa poco simile alla gloriosa <<UNO>>, dopo tutto -un ciospo!" da Quattroruote 95. Ma io non sapevo tutto questo in 95, (ho letto la rivista nel 96) quando ho comprato la mia Duna Diesel. Allora aveva solo 85000km ,poi ho scoperto un timbro di cambio olio a 123000km e che a freddo e impossibile avviarla.Cosi ho dovuto rifare il motore. E vero che a volte anche a me sembra un trattore ma il mio stipendio di ingegnere 150$ non mi permete di comprare un altra. Quando ho cercato il sito Fiat e ho trovato solo delle barzellette avevo dei problemmi -e ho ancora-con la sospensione con il cambio,l'avviamento... A volte non trovo per certi pezzi di ricambio il nome caro della Duna nell'elenco Fiat . Per un ammortizzatore ho trovato soltanto un marchio inglese e costava il doppio che per un altra macchina. (Vorrei sapere se il cambio e uguale a Uno o Tipo con lo stesso motore) Io vorrei trovare un libbretto tecnico della macchina (io continuero a chiamarla cosi-voi non conoscete Trabant,Moskvich e Dacia) Adesso sul serio , mi sono iscritto nel Club delle Duna nella speranza che qualcuno abbia il libbretto e me lo mandi. Ho scritto anche in Argentina ,ma niente risposta. Certamente leggero volentieri altre frottole, ma fino adesso sono quasi contento.Quanta gente ha da queste parti una macchina firmata Giugiaro e fatta in una delle piu grandi fabbriche d'Europa. Ciao a tutti e se non c'incontriamo presto vi auguro FELICE ANNO NUOVO !(CON DUNA) Il mio indirizzo: Rusu Constantin via 21 Decembrie 150 ap.15 3400 Cluj-Napoca ROMANIA


Nome: majin-gio
email: majin-gio@libero.it
url: http://
Date: 1/9/00

Commenti

Ciao


Nome: Umberto Liberi
email: liber@libero.it
url: http://
Date: 1/4/00

Commenti

A mia figlia hanno rifiutato la patente perchè ha confessato che avrebbe guidato la Duna. La solita ingiustizia italiana!


Nome: Matteo
email:
url: http://
Date: 12/27/99

Commenti

Altro Che Porsche, ferrari o altre cagate , la duna è la migliore!


Nome: Davide
email: absentminded@tiscalinet.it
url: http://
Date: 12/26/99

Commenti

Ragazzi.... davvero complimenti per il vostro sito. Mi sono pisciato sotto dalle risate per una buona mezz'oretta, e peccato che non ho un lettore per i file .mp3, perché solo a leggere il testo della canzone mi sono scesi certi lacrimoni grossi così...

Comunque, in qualità di appartenete alle Forze di Polizia (tranquilli, non voglio arrestarvi per oltraggio al pubblico pudore!) vorrei farvi notare che le suddette FF.PP. hanno molto spesso in dotazione, quale auto civette, le gloriose Fiat Elba.

Avete capito bene: le Fiat Elba sono state acquistate in grande stock dalle Forze di Polizia italiane!!!!!!!!!!!! E poi ci lamentiamo per l'inefficienza o la scarsa professionalità degli addetti ai lavori!!

Provate ad immaginare due agenti in borghese a bordo di una Fiat Elba che ricevono una chiamata dalla Sala Operativa...

"grzzz..fszrrf..grrrr. Qui sala operativa... rispondete... grrzz.fffff..zzasccsadererwewetr<zxzx<zzx<z&%$£"!|" "..ma che cazz'é 'sto rumore?" (è la radio ultimo modello) "grrzzxc...fzsfzsfzz. Si, vi ascoltiamo.... (si fa per dire...)" "ggrxzrf.. dovete subito recarvi in P.zza Garibaldi... grzzsfgz" "grzzssvxxzz... veramente la macchina si è fermata e non ne vuole sapere di ripartire............."

Altro che Duna! Quello è un quadrangolo delle Bermuda che è situato tra le gomme ant.dx, post.dx, post.sx e ant.sx... Guai a salirci sopra...


Nome: Gianni Piva
email: piva_an@iol.it
url: http://
Date: 12/26/99

Commenti

la duna della mia infanzia è ancora viva comprata nell'89 dall'università di ancona la duna week end è ancora la macchina ufficiale della facoltà di agraria è pure presente sul volantino che l'università dà agli studenti e qua e la fa capolino nel sito unian.it sotto la facoltà di agraria

fantastico...


Nome: Greyman
email: greyman@tiscalinet.it
url: http://
Date: 12/26/99

Commenti

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Poichè ho sfasciato la Ritmo 60 grigio jet di mio padre, cosa è meglio tra la Duna e la Koral??? Sono indeciso. Rapporto qualità/prezzo? Grazie. E poi la Fiat (ufficio legale) non vi ha dato fastidio per questo sito? Sapete che non hanno il senso dell'umorismo!


Nome: PAOLO
email: PAOOCOP@TIN.IT
url: http://
Date: 12/25/99

Commenti

La vostra è solamente invidia.....!


Nome: stefano
email: couter@jumpy.it
url: http://
Date: 12/25/99

Commenti

W la duna e dio benedica chi l' ha progettata!!!! Il modello 70 week end grigio topo metallizzato rimmarrà sempre nel mio cuore finchè vivrò


Nome: stefano
email: couter@jumpy.it
url: http://
Date: 12/25/99

Commenti

W la duna e dio benedica chi l' ha progettata!!!! Il modello 70 week end grigio topo metallizzato rimmarrà sempre nel mio cuore finchè vivrò


Nome: Angelo Orlandi
email: angelo.orlandi@libero.it
url: http://digilander.iol.it/orlandi
Date: 12/22/99

Commenti

Post scriptum del precedente messaggio...

Ovviamente mio cognato disperato dalla perdita della Duna (Ci teneva neanche fosse un ferrari), la teneva in garage e l'unica notte che stava in giro l'hanno rubata, probabilmente i ladri erano sotto effetto di stupefacenti, perche' poi rinsaviti l'hanno fatta ritrovare INTATTA. Dicevo per consolarsi si e' comprato una stupenda ELBA INNOCENTI Station Wagon, Ovviamente bianca.... domanda : Ma esiste una differenza????

Ciao


Nome: Angelo Orlandi
email: angelo.orlandi@libero.it
url: http://digilander.iol.it/orlandi
Date: 12/22/99

Commenti

Bhe'sinceramente era un sito che mancava nell'oceano di internet... mi ripaga delle sofferenze subite quando la ditta me ne diede una... ho fatto un incidente, ma l'hanno riparata... alla fine andavo in giro completamente smarmittato... allora presi la decisione: giravo l'angolo e prendevo la mia, con la benzina a loro spese... poi due anni fa se la fece mio cognato... 18anni buttati!! era pure Station Wagon e targata Bari (Nulla contro i baresi, ma se e' arrivata a Roma, significa che loro non l'hanno voluta..., Ovviamente bianca.... grande fu la gioia, quando, quasi ferma, come indica la canzone, ha cappottato per un piccola (e non scherzo) tamponatura di lato... i Carabinieri cercano ancora di capire la dinamica dell'incidente... si e' cappottata da ferma! (per fortuna almento le cinture erano buone ed hanno fatto uscire mio cognato e mio suocero illesi.... fortuna o sfiga??? vabbe') Ho messo un link sul mio sito... lo meriti

Ciao


Nome: Vanni Catellani
email: catvanni@tin.it
url: http://
Date: 12/22/99

Commenti

Grande!!


Nome: GIANO
email:
url: http://
Date: 12/22/99

Commenti

Con grande gioia degli amici e dispiacere del mio gommista ho versato la mia splendida DUNA 1300 WE celeste FIAT. Valutata ben £ 1.500.000 !! Sbanda sbanda trasportava 12 fusti di birra alla spina per strade di montagna. Con Lei ho trascorso un periodo molto bello della mia vita. CIAO, DUNA !!!


Nome: Riccardo
email:
url: http://
Date: 12/21/99

Commenti

Non ho mai avuto una Duna....in ogni caso come rapporto qualità/prezzo, meglio la Duna della Golf!!


Nome: Mamo
email: mamopc@libero.it
url: http://
Date: 12/21/99

Commenti

Avevo una Duna DS che ho felicemente finito contro un palo dell'ENEL. Vedendo quell'ammasso di lamiera all'ACI, venivo colto da crisi depressive ed il meccanico, approfittando dell'occasione mi rifilava una elba a benzina di seconda mano rosso amaranto. Errare è umano, perseverare è diabolico. Che dite, andrò all'inferno ?


Nome: Alvaro
email:
url: http://
Date: 12/20/99

Commenti

Io la Duna non ce l'ho...Però ho una stupenda Ritmo azzurrino smorto,ed un mio amico è felice possessore di un'Arna bianca con inserti in ruggine.Comunque un ominide abitante nei pressi di casa mia ha da poco terminato un felice rapporto con una fantastica Duna 60 grigio topo metallizzato dotata di finto terminale sportivo,gomme chiodate tutto l'anno (la tenuta è tutto),orrido spoilerino posteriore,adesivi assortiti (da quello dei succhi di frutta Santal a quello hard di Pamela Anderson passando per quella di Gigi Riva con la maglia del Cagliari) e dulcis in fundo 2 o 3 bomboloni di metano per cercare di arginare il consumo da petroliera che contraddistingue Duna,Uno e Ritmo 60


Nome: migu Fondi
email: migu@altavista.net
url: http://www.geocities.com/ResearchTriangle/Lab/7285
Date: 12/15/99

Commenti

grandi! ci voleva davvero una cosa del genere


Nome: Paulo Roberto Cotequino
email: cotequinohotmail.com
url: http://
Date: 12/14/99

Commenti

Io non ho mai avuto zizze in faccia in una duna come l'amico qui sotto, ma se dovessi scegliere tra il seno di una bionda e la DUNA................

SCEGLIEREI IL SENOOOOO!!!!!!!!!


Nome: davide chiesa
email: chiesass@tin.it
url: http://
Date: 12/12/99

Commenti

da buon ex dunista..auguri.....


Nome: Andrea Baccarani
email: andbacca@libero.it
url:
Date: 12/11/99

Commenti

...bellissimo; si sono perse le tracce della premiatissima DUNAMADUNA, la vincitrice del famoso "Dunaraduno" organizzato da Cuore ormai 7-8 anni fa. Potete informarvi voi?!? Grazie di tutto!


Nome: piera guazzoni in vollaro (fa molto duna,eh???)
email: sorrento@freemail.it
url: http://
Date: 12/7/99

Commenti

sono senza parole!io, una fanatica della y10!!!


Nome: Dario Urbani
email: ausdario@libero.it
url: http://
Date: 12/6/99

Commenti

Beh! Difficile commentare queste pagine per un meccanico come me.... Per fortuna tutti i miei clienti "dunisti" hanno ormai cambiato auto,e potete immaginare la mia felicità quando l'ultimo mi ha confidato, preso dallo sconforto:"Mah,forse dovrei cambiarla..." Dio c'è, allora, ma forse guida una ARNA...


Nome: Yuri
email: mpers78@virgilio.it
url: http://
Date: 12/6/99

Commenti

Spaventoso, questi giapponesi invadenti, non gli bastava avere il 50% di responsabilità dell'Arna!!! Ribadisco gli spassionati complimenti per la genialità di questo meraviglioso servizio di informazione nochè vettore di illuminanti verità.... Grazie di esistere, Duna, senza di te non ci si divertiva così!


Nome: Mortisia
email: doris@tin.it
url: http://space.tin.it/musica/sfrongia
Date: 12/5/99

Commenti

da quando conosco quasto sito la mia vita è cambiata...rido anche mentre guido..... Grazie....(però mio zio si è disfatto della Duna appena gli ho segnalato il sito!!!)


Nome: Fabrizio
email: fabbro-@libero.it
url: http://
Date: 12/5/99

Commenti

ZIO MASSIMO SUPERSTAR! SI E' ROVESCIATO CON LA MACCHINA A CENTOCELLE! La sua macchina è una macchina che non se ne vedono tante in giro, è una Duna weekend. L'altro giorno prima di taboccare con questa macchina ci siamo andati anche a campi a caricarci i melanzani che zio Massimo ha coltivato. Il cane che si chiama Ale ci è salito dentro e ci ha sfondato lo schienale lato guida. Zio Massimo tutto sconsolato delle condizioni della macchina (trattore perchè ci trasporta sempre i melanzani e pomodori) è alla ricerca di pezzi di ricambio usati da pagare a peso. Chi fosse interessato alla compravendita (perchè lui vi ridà gli stessi pezzi però rotti) è pregato di lasciare un messaggio sul sito Duna. Un nipote di zio Massimo che si è rotto di dargli sempre un passaggio perchè rimane sempre a piedi.


Nome: diego
email: diegodeiana@tiscalinet.it
url: http://
Date: 12/4/99

Commenti

Graaandi.


Nome: Ernesto
email:
url: http://
Date: 12/3/99

Commenti

Una volta su una Duna Week-End 1.9 TD siamo saliti in 20 dalla valle fino alla montagna. Non ci crederete ma è vero. Ed il proprietario si vantava della sua automobile!!! Io stavo vicino ad una bella bionda e poichè stavamo strettissimi avevo il suo seno in faccia, quindi: EVVIVA LA DUNA!!!


Nome: Sim
email: sim@etruria.net
url: http://www.fiatduna.it
Date: 12/2/99

Commenti

Intere pagine di guestbook sono andate perse a causa di un sabotaggio ad opera di una casa automobilistica giapponese invidiosa dei successi della Duna. Dobbiamo ricominciare tutto da capo...