HOME | DUNAFELPA | DUNAMODELLO | DUNAPAD | DUNACAM | DUNAMP3 | DUNATEST | DUNAQUIZ | DUNAWAR | DUNABANNER

Sensazionale!!

Raro esemplare di Duna, dunista e Vigile Urbano.

La cattura del pericoloso criminale, progettista della Fiat Duna,
ha portato alla luce nuove, sconvolgenti verità. 
E' stato scoperto infatti, nel cofano della Duna modello Week End, un nuovo

 

Triangolo delle Bermuda

(Vedi illustrazione in basso)

[Triangolo delle Bermuda]

Illustrazione in basso

localizzato tra la calotta dello spinterogeno, la batteria al piombo del tipo a "strafrequente manutenzione" (in dotazione alla vettura torinese), e la candela del primo cilindro a destra.

Potrebbero così essere spiegate le misteriose scomparse di numerosi proprietari della Duna che, dovendo aprire il cofano mediamente ogni sette chilometri  per malfunzionamento di parti meccaniche, (in special modo nella stagione estiva), venivamo letteralmente risucchiati all'interno del vano motore.

Dai documenti rinvenuti grazie al clamoroso arresto, sembra che l'incidenza di queste sparizioni, sia maggiore nei soggetti che avevano acquistato l'auto in comode rate mensili. Esperti di ufologia e casi misteriosi, convocati dalle autorità competenti, stanno lavorando al caso in un clima di assoluto

Top Secret

Nonostante questo comprensibile riserbo, alcune inquietanti notizie sono comunque trapelate: sembra che la vettura sia dotata di intelligenza propria e che, mai sazia di carburante, per permettere la conservazione della specie, abbia cominciato a cibarsi di tutto ciò che le capitava tiro, con un camionista tedesco di 160 chili, tale Hans Wurstel, fermatosi a soccorrere un "Dunista" in panne sull'autostrada del Brennero, pare ci abbia fatto quasi 2 chilometri.

Si è bevuta pure l'acqua minerale fresca, appesa allo specchio retrovisore e la foto della tettona attaccata al finestrino del camion. Alla fine pare abbia emesso un sonoro ruttone... 
Nota: Questa semplicissima pagina ha per noi un valore inestimabile. E' stata infatti la pagina che più di altre ci ha fatto conoscere ed apprezzare in tutto il mondo, isole comprese.
Ispirò infatti due puntate di GOLEM, il famoso programma radiofonico (RadioRai - Gr1) condotto fino al 2004 dal bravo Gianluca Nicoletti (oggi su Radio24) dal titolo "Le macchine hanno un'anima?"
Su questo stesso sito è possibile ascoltare le due puntate, miracolosamente sono scampate alla cancellazione di tutto il materiale originale dal sito della RAI.
Duna è...