DunaFRIENDS

La DUNA di Francesco
La DUNA di Lamberto
La DUNA di Stefano
La DUNA di Gepy
La DUNA di un altro Francesco
La DUNA dei Puntotriplo

La Duna di GepyEra un grigio giorno d'autunno quando, presa ormai la decisione di acquistare un autoveicolo usato, mi recai dal mio carrozziere di fiducia; tra le tante auto esposte adocchiai la mia attuale Duna e una Rover 200, ma alla fine presi la mia decisione confidando  nella tecnologia ideata dal nostro "genio italico" e nel costo contenuto dei ricambi (mai considerazioni furono così affrettate...).

Ero soddisfatto del  mio acquisto, visto che l'auto si presentava bene e con un numero contenuto di chilometri, ma contrariamente a quanto mi aspettassi notai con sorpresa che la mia Duna 70 weekend, sebbene con prestazioni soddisfacenti per la sua categoria, beveva benzina come un Maserati... I consumi si aggiravano intorno ai 6-7 km/litro!!  Fu allora che ebbi un colpo di genio e mi dissi : se consuma come un' automobile sportiva perchè non farla diventare tale? Fu da allora che da appassionato smanettone di motori, diedi inizio alle mie trasformazioni estetiche e meccaniche tuttora in atto, portandola alla velocità di punta di quasi 180 km/h e con una accelerazione da 0 a 100 in 10 sec. netti, assetto irrigidito e un tuning di tipo sportivo.

Starete pensando che solo un matto potrebbe elaborare una automobile in genere utilizzata per tutt' altri scopi; forse è vero... So solo che da allora non passo inosservato per strada e contrariamente a quelli che spendono un mucchio di quattrini per automobili tutte uguali, posseggo qualcosa di unico e personalizzato:
una Duna DOC....

Gepy

ETRURIA2000 NETWORK