DunaFRIENDS

La DUNA di Francesco
La DUNA di Lamberto
La DUNA di Stefano
La DUNA di Gepy
La DUNA di un altro Francesco
La DUNA dei Puntotriplo

Scommetto che non avete mai visto una "mitica" conciata così. E' la versione che preferisco: non c'è igloo che tenga! Niente umidità la mattina, niente polvere sul pavimento, niente bestioline che camminano dappertutto, nessun problema di allagamento in caso di pioggia. 

Veloce nei passaggi da configurazione notte a configurazione viaggio, la tenduna è un vero camper minimale! 

In Austria e Provenza riecheggia ancora il suo ruggito, mentre la "mitica" si sta preparando alla conquista nientemeno della Danimarca, programmata per agosto. Si, certo, le risatine nei campeggi non si contano. Ma io ho avuto il coraggio di comprare una Duna, per di più usata: posso farmi intimorire da simili inezie? 

Già tremo al pensiero della mia amata che, distrutta da una vita di fatiche, mi implora di accompagnarla dallo sfasciacarrozze per l'ultimo viaggio. Ho già vissuto un momento simile con una Simca Horizon (altra macchina degna di spazio sul web), e non lo auguro a nessuno. Con la mitica, infatti, morirà anche questo mio modo avventuroso, economico e divertente (per me e per chi mi vede!!!) di viaggiare: chi avrà il coraggio di caricare un simile fardello su una macchina normale? E se si striscia? E se si ammacca? E se si rovina? 

La Duna a tutto ciò risponde con una sola parola: CHISSENEFREGA!!!!!!!

 

ETRURIA2000 NETWORK